*spoiler lockdown* ora si che si ragiona...
*spoiler lockdown* ora si che si ragiona...
http://dailymotion.virgilio.it/video/xi ... 1-hq_sport
portate a 3 minuti il video...
cazzo ora si che la tna mi dà l'impressione di essere una major.....
arena seria...stage serio e diverso dal solito a stampino....luci serie....
altro che la impact zone..
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: *spoiler lockdown* ora si che si ragiona...
Le cose che dici te sono di contorno, ovvero il confezionamento del prodotto che offri in tv, sicuramente un aspetto secondario.
Lo stage che c'era è quello nuovo da trasferta, utilizzato anche per iMPACT! a Fayetteville e anche al pay per view Bound For Glory.
Lo stage che c'era è quello nuovo da trasferta, utilizzato anche per iMPACT! a Fayetteville e anche al pay per view Bound For Glory.
- darrin.stephens
- Città: New York
secondario rispetto a cosa? quello è il punto di base per poter crescere nei ratings oltre al miglioramneto delle ripreseIt's True! ha scritto:Le cose che dici te sono di contorno, ovvero il confezionamento del prodotto che offri in tv, sicuramente un aspetto secondario.
il problema è che l'arena in questione aveva una capienza di 10 mila persone e i presenti erano a malapena 3000/4000 molti invitati all'ultimo minuto senza pagare
- It's True!
Secondario rispetto al prodotto major che si offre, ovvero storyline/matches, i ratings te li fanno crescere le storie e gli incontri, infatti i ratings di iMPACT! sono buoni, appunto per questo lo stage i pyros e minchiate varie sono solo un aspetto secondario che in termini di ascolto hanno poca rilevanza, solo agli occhi del fan occasionale può averne un pò di più.darrin.stephens ha scritto: secondario rispetto a cosa? quello è il punto di base per poter crescere nei ratings oltre al miglioramneto delle riprese
il problema è che l'arena in questione aveva una capienza di 10 mila persone e i presenti erano a malapena 3000/4000 molti invitati all'ultimo minuto senza pagare
Sulle riprese è un fatto amputabile alla regia e sono daccordo che soprattutto quando la TNA va in onda live, fa degli errori abbastanza grossolani.
Infine sul discorso dell'arena leggi questa news: http://www.tuttowrestling.com/notizie/T ... tuto_/9667
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
Ecco perchè la WWE vi fotte sempre.acid-cry ha scritto:http://dailymotion.virgilio.it/video/xi ... 1-hq_sport
Una merda con la carta del Ferrero Rocher.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ieri ho visto Lockdown. Era dall'esordio di Hogan che non guardavo qualcosa della TNA (non per via di Hogan in sè, è proprio che non mi ha mai preso).
Il prodotto è interessante, ma bisogna veramente impacchettarlo ancora meglio.
La regia è buona, ma serve che sia ottima se si vuole proporre un'azione "frenetica" senza perderne in godibilità da parte del telespettatore. Magari il problema sta nel proporre tanti match "a più uomini", non so.
Cioè, ieri avevo l'impressione che la telecamera arrivasse sempre un secondo in ritardo sugli spot più belli.
La regia è buona, ma serve che sia ottima se si vuole proporre un'azione "frenetica" senza perderne in godibilità da parte del telespettatore. Magari il problema sta nel proporre tanti match "a più uomini", non so.
Cioè, ieri avevo l'impressione che la telecamera arrivasse sempre un secondo in ritardo sugli spot più belli.
Bella questa metafora, peraltro spesso anche vera (vedi Wrestlemania 27, e la carta era tutta dorata...)Ecco perchè la WWE vi fotte sempre.
Una merda con la carta del Ferrero Rocher.
- It's True!
Sono daccordo dopo Victory Road la TNA ha offerto un buonissimo prodotto, dovrebbe lavorare al meglio per evitare che la regia a volte faccia degli errori grossolani, ma è da tanto che succede.uomodelmonte88 ha scritto:Ieri ho visto Lockdown. Era dall'esordio di Hogan che non guardavo qualcosa della TNA (non per via di Hogan in sè, è proprio che non mi ha mai preso).
- straight edge savior
verissimo infatti l'angle moonsault dalla cima della gabbia non è stato fatto vedereuomodelmonte88 ha scritto:Ieri ho visto Lockdown. Era dall'esordio di Hogan che non guardavo qualcosa della TNA (non per via di Hogan in sè, è proprio che non mi ha mai preso).
non l'ha nfatto veder in replay perchè è stato botchato e cmq la scenografia era buona ma i fuochi d'artificio dove erano?????straight edge savior ha scritto: verissimo infatti l'angle moonsault dalla cima della gabbia non è stato fatto vedere
- Giorgiobass
E sti cazzi?vecio85 ha scritto: non l'ha nfatto veder in replay perchè è stato botchato e cmq la scenografia era buona ma i fuochi d'artificio dove erano?????