TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Giorgiobass

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Giorgiobass »

Non voglio fare il rompicazzo ma è già il terzo segmento in cui un wrestler della TWNA va in una federazione random e massacra il campione...

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

:LOL: io non lo sapevo!

chiedo scusa,la prossima volta sarò più innovativo.

non come qualcuno :censu:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Giorgiobass ha scritto:Non voglio fare il rompicazzo ma è già il terzo segmento in cui un wrestler della TWNA va in una federazione random e massacra il campione...
mi sà che i segmenti così fin ora sono stati anche più di tre....

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto::LOL: il capitano caga in testa al TV-PG,dopo i palloni riempiti con chiodi e puntine,ci mancava solo lo sterminio di una famiglia
Abbiamo il nostro Kane :LOL:

Christian

Messaggio da Christian »

PozzeFinally ha scritto::LOL: io non lo sapevo!

chiedo scusa,la prossima volta sarò più innovativo.

non come qualcuno :censu:
Chi è? :uhm

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

TWNA INTERVISTE
Benvenuti a questa nuova sezione del sito TWNA in cui l'intervistatore Patrick Gillingam intervisterà i membri del roster TWNA e ora...LOSER MARK VII
P:Loser ti senti scippato del match 4???
L:Sì,anzi ad essere sincero prima dell'ultimo Violence non mi sentivo per niente scippato del match che se ne stava andando dalle mie mani,ma adesso ,dopo la King's Medal che mi ha portato alla vittoria lunedì mi sento davvero del match 4 scippato
P:cosa diresti a King Del Rio?
L:fatti sentire senza ignorarmi

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA RATED R**
(sconsigliata la lettura ad un publico cristiano cattolico. Niente di personale, ma Heel Turn dopo un breve periodo Tweener sta bene estremo. Davvero mi scuso in anticipo, non voglio offendere nessuno, ma a maiami ci sono i cristiani ortodossi... :sorry:. Anzi lo metto sotto spolier. )

Vediamo questo video caricato sulla pagina per gli iscritti maggiorenni al sito.
Spoiler:
Viene inquadrato BlackBlood che si dirige verso una chiesa a Miami.

Il Dark Nobleman entra e va a sedersi in una panca in prima fila, e sembra mettersi a pregare. Il cameraman si avvicina e sentiamoo quello che dice

BB: Padre, perdona Azrael, che ha sbagliato, ha scelto di mettersi contro di me. Io non ho più limiti, ho perso troppe battaglie per la mia troppa bontà. Padre, quindi perdona lui perchè ti raggiungerà presto.

BlackBlood aspetta un attimo, poi ride forte.

BB: ***** ***! Non credere nemmeno che io sia così buono con te! Solo perchè tu stai lassù, se ci sei! Sconfiggerei anche te! E tu Azrael, non farmi la morale, sono stato fin troppo buono! Devo dimostrarti fin dove posso arrivare?

L'Ultimate Brawler si alza, si avvicina al prete... E LO STENDE CON UNA CHOKESLINE! Poi lo solleva, lo porta verso l'altare ed EMPEROR ENDING SULL'ALTERE CHE SI FRANTUMA IN MILLE PEZZI!!! BlackBlood recupera un candelabbro in ottone, che è appuntito e con quello scava una bestemia in fronte al prete. Poi con lo stesso candelabro distrugge il crocifisso sopra l'altare! Ma non ha finito, perchè prende un accendino e... DA FUOCO ALLA CHIESA!!! Poi mentre sta uscendo vede una vecchietta impaurita nell'angolo e la gettaa fra le fiamme! Le immagini si interrompono con BlackBlood che se ne va ridendo!

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

Immagine

Nuova Gimmick di BlackBlood :LOL:

Appena ho tempo rispondo :)

Christian

Messaggio da Christian »

Awesome ha scritto:TWNA INTERVISTE
Benvenuti a questa nuova sezione del sito TWNA in cui l'intervistatore Patrick Gillingam intervisterà i membri del roster TWNA e ora...LOSER MARK VII
P:Loser ti senti scippato del match 4???
L:Sì,anzi ad essere sincero prima dell'ultimo Violence non mi sentivo per niente scippato del match che se ne stava andando dalle mie mani,ma adesso ,dopo la King's Medal che mi ha portato alla vittoria lunedì mi sento davvero del match 4 scippato
P:cosa diresti a King Del Rio?
L:fatti sentire senza ignorarmi

Risposta:

Farmi sentire? Te lo ripeto un altra volta: tu non sei nel match 4, quindi evita di seccarmi ancora.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Christian ha scritto:
Chi è? :uhm
:LOL:

ce l'avevo col capitano che se l'è presa pure lui col pubblico :AHAH:
Il capitano ha scritto:
**TWNA RATED R**
(sconsigliata la lettura ad un publico cristiano cattolico. Niente di personale, ma Heel Turn dopo un breve periodo Tweener sta bene estremo. Davvero mi scuso in anticipo, non voglio offendere nessuno, ma a maiami ci sono i cristiani ortodossi... :sorry:. Anzi lo metto sotto spolier. )

Vediamo questo video caricato sulla pagina per gli iscritti maggiorenni al sito.
Spoiler:
Viene inquadrato BlackBlood che si dirige verso una chiesa a Miami.

Il Dark Nobleman entra e va a sedersi in una panca in prima fila, e sembra mettersi a pregare. Il cameraman si avvicina e sentiamoo quello che dice

BB: Padre, perdona Azrael, che ha sbagliato, ha scelto di mettersi contro di me. Io non ho più limiti, ho perso troppe battaglie per la mia troppa bontà. Padre, quindi perdona lui perchè ti raggiungerà presto.

BlackBlood aspetta un attimo, poi ride forte.

BB: ***** ***! Non credere nemmeno che io sia così buono con te! Solo perchè tu stai lassù, se ci sei! Sconfiggerei anche te! E tu Azrael, non farmi la morale, sono stato fin troppo buono! Devo dimostrarti fin dove posso arrivare?

L'Ultimate Brawler si alza, si avvicina al prete... E LO STENDE CON UNA CHOKESLINE! Poi lo solleva, lo porta verso l'altare ed EMPEROR ENDING SULL'ALTERE CHE SI FRANTUMA IN MILLE PEZZI!!! BlackBlood recupera un candelabbro in ottone, che è appuntito e con quello scava una bestemia in fronte al prete. Poi con lo stesso candelabro distrugge il crocifisso sopra l'altare! Ma non ha finito, perchè prende un accendino e... DA FUOCO ALLA CHIESA!!! Poi mentre sta uscendo vede una vecchietta impaurita nell'angolo e la gettaa fra le fiamme! Le immagini si interrompono con BlackBlood che se ne va ridendo!
ma tu sei completamente fuori! :O.O

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Bah...

Christian

Messaggio da Christian »

PozzeFinally ha scritto:
ma tu sei completamente fuori! :O.O
Abbiamo un misto di Abyss, Mankind e Kane :LOL:

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Christian ha scritto:
Abbiamo un misto di Abyss, Mankind e Kane :LOL:
Gente che sembra Ghandi al mio confronto!

Christian

Messaggio da Christian »

Dalla pagina facebook di King Del Rio:

La TWNA ha un altro malato di mente. Dopo Azrael anche Blackblood è uscito fuori di testa. Blackblood ha mandato all'ospedale un'intera famiglia, ha distrutto un prete, ha distrutto un crocifisso, ha incendiato una chiesa e ha lanciato un vecchia nelle fiamme dell'incendio.
Vecchio mio hai bisogno di una bella visita al manicomio e di una bella camicia di forza.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA RATED R
@Kowalcyzk
Viene mostrato un video nella parte degli iscritti maggiorenni in cui si riconosce subito Andy

Andy : Wrestelmania 22 ... Orton vs Mysterio vs Angle ... chi vinse ? L' outsider di quel match Mysterio ... Tutti commisero un grande errore a sottovalutarlo . Forse dovresti imparare dalla storia Kowalcyzk , perchè non mi stai considerando per niente , mi stai vedendo come se fossi un semplice avversario , ma voglio darti una possibilità per salvarti , cioè farti capire che non stai affrontando una avversario normale , ma un semplice ragazzo che farà di tutto e oltrepasserà tutti pur di coronare il suo sogno , cioè diventare il TWNA World Champion .

Andy prende una pausa e inizia a colpirsi con un tirapugni , fino a quando non sanguina .. Bagna la mano del sangue e parla : Sono caduto , sono morto , sto piangendo ? No ! E questo è quello che farò nel nostro match e in tutto il torneo pur di realizzare il mio sogno . Questo è il sangue , questo è il sangue ... di un mostro , di un ... Immortale .

Rispondi