TWNA - News from Violence!
- Giorgiobass
Re: TWNA - News from Violence!
Non voglio fare il rompicazzo ma è già il terzo segmento in cui un wrestler della TWNA va in una federazione random e massacra il campione...
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times

chiedo scusa,la prossima volta sarò più innovativo.
non come qualcuno

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
mi sà che i segmenti così fin ora sono stati anche più di tre....Giorgiobass ha scritto:Non voglio fare il rompicazzo ma è già il terzo segmento in cui un wrestler della TWNA va in una federazione random e massacra il campione...
Abbiamo il nostro KaneLiontamer ha scritto:il capitano caga in testa al TV-PG,dopo i palloni riempiti con chiodi e puntine,ci mancava solo lo sterminio di una famiglia

Chi è?PozzeFinally ha scritto:io non lo sapevo!
chiedo scusa,la prossima volta sarò più innovativo.
non come qualcuno

TWNA INTERVISTE
Benvenuti a questa nuova sezione del sito TWNA in cui l'intervistatore Patrick Gillingam intervisterà i membri del roster TWNA e ora...LOSER MARK VII
P:Loser ti senti scippato del match 4???
L:Sì,anzi ad essere sincero prima dell'ultimo Violence non mi sentivo per niente scippato del match che se ne stava andando dalle mie mani,ma adesso ,dopo la King's Medal che mi ha portato alla vittoria lunedì mi sento davvero del match 4 scippato
P:cosa diresti a King Del Rio?
L:fatti sentire senza ignorarmi
Benvenuti a questa nuova sezione del sito TWNA in cui l'intervistatore Patrick Gillingam intervisterà i membri del roster TWNA e ora...LOSER MARK VII
L:Sì,anzi ad essere sincero prima dell'ultimo Violence non mi sentivo per niente scippato del match che se ne stava andando dalle mie mani,ma adesso ,dopo la King's Medal che mi ha portato alla vittoria lunedì mi sento davvero del match 4 scippato
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA RATED R**
(sconsigliata la lettura ad un publico cristiano cattolico. Niente di personale, ma Heel Turn dopo un breve periodo Tweener sta bene estremo. Davvero mi scuso in anticipo, non voglio offendere nessuno, ma a maiami ci sono i cristiani ortodossi... 
Vediamo questo video caricato sulla pagina per gli iscritti maggiorenni al sito.
Spoiler:
Awesome ha scritto:TWNA INTERVISTE
Risposta:
Farmi sentire? Te lo ripeto un altra volta: tu non sei nel match 4, quindi evita di seccarmi ancora.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Christian ha scritto:
Chi è?

ce l'avevo col capitano che se l'è presa pure lui col pubblico

ma tu sei completamente fuori!Il capitano ha scritto:**TWNA RATED R**(sconsigliata la lettura ad un publico cristiano cattolico. Niente di personale, ma Heel Turn dopo un breve periodo Tweener sta bene estremo. Davvero mi scuso in anticipo, non voglio offendere nessuno, ma a maiami ci sono i cristiani ortodossi.... Anzi lo metto sotto spolier. )
Vediamo questo video caricato sulla pagina per gli iscritti maggiorenni al sito.
Spoiler:

Abbiamo un misto di Abyss, Mankind e KanePozzeFinally ha scritto:
ma tu sei completamente fuori!

- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Gente che sembra Ghandi al mio confronto!Christian ha scritto:
Abbiamo un misto di Abyss, Mankind e Kane
Dalla pagina facebook di King Del Rio:
La TWNA ha un altro malato di mente. Dopo Azrael anche Blackblood è uscito fuori di testa. Blackblood ha mandato all'ospedale un'intera famiglia, ha distrutto un prete, ha distrutto un crocifisso, ha incendiato una chiesa e ha lanciato un vecchia nelle fiamme dell'incendio.
Vecchio mio hai bisogno di una bella visita al manicomio e di una bella camicia di forza.
La TWNA ha un altro malato di mente. Dopo Azrael anche Blackblood è uscito fuori di testa. Blackblood ha mandato all'ospedale un'intera famiglia, ha distrutto un prete, ha distrutto un crocifisso, ha incendiato una chiesa e ha lanciato un vecchia nelle fiamme dell'incendio.
Vecchio mio hai bisogno di una bella visita al manicomio e di una bella camicia di forza.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
**TWNA RATED R
@Kowalcyzk
Viene mostrato un video nella parte degli iscritti maggiorenni in cui si riconosce subito Andy
Andy : Wrestelmania 22 ... Orton vs Mysterio vs Angle ... chi vinse ? L' outsider di quel match Mysterio ... Tutti commisero un grande errore a sottovalutarlo . Forse dovresti imparare dalla storia Kowalcyzk , perchè non mi stai considerando per niente , mi stai vedendo come se fossi un semplice avversario , ma voglio darti una possibilità per salvarti , cioè farti capire che non stai affrontando una avversario normale , ma un semplice ragazzo che farà di tutto e oltrepasserà tutti pur di coronare il suo sogno , cioè diventare il TWNA World Champion .
Andy prende una pausa e inizia a colpirsi con un tirapugni , fino a quando non sanguina .. Bagna la mano del sangue e parla : Sono caduto , sono morto , sto piangendo ? No ! E questo è quello che farò nel nostro match e in tutto il torneo pur di realizzare il mio sogno . Questo è il sangue , questo è il sangue ... di un mostro , di un ... Immortale .
@Kowalcyzk
Viene mostrato un video nella parte degli iscritti maggiorenni in cui si riconosce subito Andy
Andy : Wrestelmania 22 ... Orton vs Mysterio vs Angle ... chi vinse ? L' outsider di quel match Mysterio ... Tutti commisero un grande errore a sottovalutarlo . Forse dovresti imparare dalla storia Kowalcyzk , perchè non mi stai considerando per niente , mi stai vedendo come se fossi un semplice avversario , ma voglio darti una possibilità per salvarti , cioè farti capire che non stai affrontando una avversario normale , ma un semplice ragazzo che farà di tutto e oltrepasserà tutti pur di coronare il suo sogno , cioè diventare il TWNA World Champion .
Andy prende una pausa e inizia a colpirsi con un tirapugni , fino a quando non sanguina .. Bagna la mano del sangue e parla : Sono caduto , sono morto , sto piangendo ? No ! E questo è quello che farò nel nostro match e in tutto il torneo pur di realizzare il mio sogno . Questo è il sangue , questo è il sangue ... di un mostro , di un ... Immortale .