TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Thanatos »

Stato del profilo di Azrael su Facebook

"Ciò che non mi uccide mi rende solo più forte"

Sono state anche caricate alcune foto fatte con un cellulare che ritraggono dei grossi ematomi sul corpo del lottatore, segno della durezza della rissa.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Christian ha scritto:
Se si fa a Violence non decido io.
Sottiglieze

:LOL:

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Stato del profilo di The Zzop su Facebook

Mi sono preso una piccola rivincita,piccola,ma molto soddisfacente.Non si scherza con l'Amazing Thing.
E non finisce qui....

Christian

Messaggio da Christian »

Stevester ha scritto:Jonh Drive ritorna sui suoi passi ma non trova ne l'intervistatore ne Del Rio..... Allora si rivolge alla telecamera direttamente.

JD: Sei l'unico di cui ho pieno rispetto e non credo proprio che tu ad Extrime Rules perderai anzi so che nel torneo arriverai lontano ma starei molto attento al GM che di sicuro utilizzerà dei trucchetti per portare a casa il titolo
Dalla pagina facebook di King Del Rio:

Allora perchè combatterci e non allearci?

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

@Andy, KTW, Blackblood.

Pensavate di sconfiggermi?

Ahahahahahahaahha, poveri illusi, settimana prossima, voi 3 dispurete un match, che difficilmente non ricorderete.

La stipulazione per ora è segreta!

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

PozzeFinally ha scritto:Stato di Facebook di The Zzop,modificato tramite facebook mobile:

Devo un grazie a Tommy per essere intervenuto in mio aiuto,anche se in precedenza gli avrò parlato sì e no due volte.
Tommy,ti sei guadagnato il mio rispetto,e un alleato.In quanto a te Tidus,ti avevo avvisato.
Sull'account twitter di Tommy:

" @The Zzop, sappi che non sono di certo intervenuto mosso da spirito di compassione...l'unica cosa che mi interessava era prendere a calci quel ragazzino di Hawk e quel buffone di Tidus...
MA, visto che settimana prossima dovremo combattere assieme, accetto volentieri la tua alleanza se questa servirà a dare a quei due una lezione."

Christian

Messaggio da Christian »

Giorgiobass ha scritto: Sull'account twitter di Tommy:

" @The Zzop, sappi che non sono di certo intervenuto mosso da spirito di compassione...l'unica cosa che mi interessava era prendere a calci quel ragazzino di Hawk e quel buffone di Tidus...
MA, visto che settimana prossima dovremo combattere assieme, accetto volentieri la tua alleanza se questa servirà a dare a quei due una lezione."
Risposta:

Abbiamo dei nemici in comune a quanto pare.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

dall'account twitter di Kowalczyk

la TWNA ha finalmente capito che sono l'incarnazione del main event,e se ieri sera ho perso è stata solo colpa di una minima distrazione,ma la prossima puntata di Violence terminerà con me vincitore e chissà quale malcapitato a terra dolorante

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

dall'account Twitter di C-Noise

"voi che siete la mia gente lo sapete benissimo,lasciate che tutte le altre superstar si consumino con match cruenti , risse e polemiche innescate dal loro ego ... i fans della TWNA meritano di più ... sono la vostra colonna , il vostro protettore , rimetterò ordine in questa compagnia "

Christian

Messaggio da Christian »

7carvi7 ha scritto:dall'account Twitter di C-Noise

"voi che siete la mia gente lo sapete benissimo,lasciate che tutte le altre superstar si consumino con match cruenti , risse e polemiche innescate dal loro ego ... i fans della TWNA meritano di più ... sono la vostra colonna , il vostro protettore , rimetterò ordine in questa compagnia "
Risposta:

Invece di dire cazzate preparati per il match 4, che grazie a me ti sei guadagnato, perchè non sarai la causa del mio licenziamento.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Siamo in diretta da Chicago,nel bel mezzo della puntata di PainLords,show di punta della WRE.Come anticipato ampiamente,avremo come ospite
The Zzop dalla TWNA,federazione nata da poco ma che annovera già parecchi fan grazie alla qualità dei suoi lottatori.Ecco che nell'arena
risuona Metalligus,e The Zzop fà il suo ingresso!

Immagine

The Zzop : "Salve a tutti,penso sia inutile presentarmi,ma essendo una persona molto educata,lo faccio comunque.
Avete davanti a voi il futuro TWNA champion,l'Amazing Thing,THE ZZOP!"

Il pubblico è palesemente diviso,si distunguono cori a suo favore,ma anche parecchi fischi

The Zzop : "Calmi,calmi!Vi chiederete sicuramente perchè io si qui stasera,giusto? Bene,sono qui per assicurarmi che nessuno,nessuno abbia qualche dubbio sul destino del TWNA title; tutti devono renderesi conto che c'è solo una persona predestinata a possedere quella cintura:IO! Mi rifiuto di pensare che ad Extreme Rules qualcuno che non sia io possa uscire con quel titolo alla vita.Nessuno,che sia esso un ridicolo re chiaccherone,un esaltato testimone di geova,un kowalckwckwckw o soprattutto un Grande Maiale che fino ad ora è riuscito a battere solo un inserviente del Burger King."
The Zzop fissa la telecamera
" Sì Tidus,sto parlando proprio di te.Ero stato chiaro fin dall'inizio.Non sono qualcuno a cui si può mettere il bastone fra le ruote.Se tiri la coda ad un cane,quello ti morde.Hai già avuto la tua lezione a Wrestlemania,ma non ti è bastata vero? Oh,non vedo l'ora di afrontarti ad Extreme Rules,ti restituirò tutto quello che mi hai fatto in queste settimane.L'Impact di lunedì è stata solo una carezza in confronto!"

Immagine

The Zzop : "Qualcuno di voi pensa che io non sia meritevole del titolo?"
Il pubblico fà sentire le proprie ragioni,però si sente distintamete un Zzop Sucks proveniente da vicino al ring!

The Zzop: "wowowo! FERMI! Tu,qui davanti,si si tu,sali sul ring"
Un tizio si alza dal pubblico,scavalca le transenne,e sale sul ring,davanti a the Zzop!
The Zzop: "Saresti così gentile da far sentire al pubblico cosa ne pensi?"
Il signore afferra il microfono: "io penso che tu faccia sch..." IMPACT OF DESTINY DI THE ZZOP!! HA COLPITO UN TIFOSO!!!
Parte la theme song di The Zzop ,mentre questi stà per lasciare il quadrato visibilmente soddisfatto.
MA ATTENZIONE!RISUONA LA THEME SONG DI INSANE JACK!!! Il WRE champion è qui!!

Insane Jack: "The Zzop,non so chi tu sia,non conosco le tue doti,non conosco la TWNA e sinceramente,non me ne importa una minchia.
Quello che mi importa sono i miei tifosi,e non permetterò a nessuno di mancargli di rispetto,men che meno pestarli"
The Zzop lo osserva,gli prende il microfono:"Who are you?"
IMPACT OF DESTINY SU INSANE JACK!Il nostro campione è a terra!!!
Ma non è finita,The Zzop si posiziona all'angolo,cosa vuole fare?
THE END A SEGNO!!!
Immagine

The Zzop usa la mossa finale di Tidus,mandandogli un ennesimo messaggio!
E sulle note di Metalligus,e sul primo piano della faccia soddisfatta di The Zzop,noi andiamo in pubblicità!
Ultima modifica di PozzeFinally il 21/04/2011, 16:10, modificato 1 volta in totale.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Dalla pagina facebook di King Del Rio:

Allora perchè combatterci e non allearci?

Dalla sua pagina Facebook Jonh Drive risponde a King Del Rio:

King Del Rio mi sa che hai trovato un ottimo alleato

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA World Eye**
JS: Jhameson Shelley è qui, a Miami, per assistere al main event della Classic World Champioship! Infatti il CWC Champion Shane Unlimited affronterà il nostro BlackBlood.

Infatti sul ring entra Shane Unlimited mostrando la cintura, poi risuona la musica di BlackBlood, ma sullo stage non c'è nessuno. Il Dark Nobleman compare infatti dietro Shane e lo colpisce con l' Emperor Ending!

Immagine

Ma l'Ultimate Brawler non ha finito, infatti va a raccogliere una sedia, no due da sotto il ring. L'arbitro lo avvisa che potrebbe essere squalificato, ma BlackBlood lo ignora, posiziona la testa dell'avversario sulla sedia e con-chair-to!

Immagine

Larbitro chiama la squalifica, ma BlackBlood continua per altre cinque volte! L'arbitro cerca di fermarlo, ma il Prophet of the Dark lo colpisce con la sedia! E poi Leg Drop con la sedia sull'arbitro! Poi lo rialza e torture rack! Lo rilascia solamente quando quest'ultimo sviene. Dal Backstage nel frattempo accorrono superstar che cercano di salvare il campione, ma vengono ripedite fuori, arriva anche Max X, ma viene spedito fuori con un dropcick.

Immagine

Dei paramedici accorrono per cercare di soccorrere Shane Ullimited, che perde copiosamente sangue, ma vengono travolti da BlackBlood, che li distrugge uno per uno. Interviene la security con il resto del roster, ma vengono tutti messi KO da BlackBlood uno dopo l'altro. Poi l'Ultimate Brawler scende dal ring e recupera un martello da fabbro, con il quale riprende a colpire Shane. Sono tanti colpi sulla schiena, Uno dopo l'altro, che straziano il corpo di Ultimate. Finito questo lavoro BlackBlood si riavvicina all'arbitro, lo solleva, si fa proclamare vincitore sotto minaccia e poi colpisce in testa con il martello il malcapitato. Ma il Dark Nobleman non è soddisfatto, infatti prende il CWC Championship, lo appoggia per terra e lo distrugge a martellate.

JS: Ma cosa starà passando per la mente di BlackBlood?

Mentre il commentatore si chiede questo il wrestler della TWNA scende nuovamente dal ring e strappa le coperture dei lati con su stampato CWC. Ha annullato una federazione, ma non sembra aver finito, infatti si dirige veros lo stage e lo sfascia a martellate! BlackBlood alza le mani al cielo dallo stage... Ma una bambina gli urla qualcosa! BlackBlood lentamente si volta e ... LA SOLLEVA PER I CAPELLI!!! E POI EMPEROR ENDING SULLA BAMBINA!!! La madre gli si getta contro... EMPEROR ENDING PER LA DONNA!!! Anche il padre entra, ma subisce anche lui la letale mossa finale di BlackBlood!

JS: Mio dio! cosa abbiamo visto! Non ho nemmeno parole per descrivere... quello che è successo... anche il publico è muto... Oh Mio Dio!

Il video termina.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

:LOL: il capitano caga in testa al TV-PG,dopo i palloni riempiti con chiodi e puntine,ci mancava solo lo sterminio di una famiglia

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA World Eye**
Viene inquadrata la stanza di un ospedale e Azrael è al capezzale della famiglia brutalmente attaccata da BlackBlood durante lo show della CWC.
Il Death Angel è vestito con abiti civili ma indossa la sua consueta maschera.
Azrael discute a bassa voce con i due adulti per poi avvicinarsi alla bambina e la bacia sulla fronte dopo essersi sollevato la maschera fin sopra il naso.
Dopo averla nuovamente abbassata il wrestler si rivolge alla telecamera e inizia a parlare.

Azrael: Come forse hai notato, io non amo mettermi in mostra come voi pagliacci! Io non vado in giro a sterminare atleti di altre federazioni. Io me la prendo solamente con chi se lo merita e tu, BlackBlood, te lo meriti eccome!
Ti fai chiamare il "Dark Nobleman" ma di nobile non hai neanche l'ombra. Guarda cosa hai fatto! Per quale ragione poi? Per lanciare un messaggio? O forse perchè hai ascoltato la malvagità che alberga nella tua anima corrotta?
Io sono profondamente disgustato da tutto ciò e non intendo rimanere a guardare. Voglio fartela pagare, farti patire 10 volte tanto il dolore che ha provato questa famiglia la cui unica colpa era assistere ad un incontro di wrestling. Non sarà un match, sarà una vendetta, sarà una vera lotta corpo a corpo fra due uomini: NIENTE REGOLE, NIENTE ONORE, NIENTE RISPETTO, NIENTE PIETA', scegli tu quando, scegli tu dove, non importa, io ti batterò, ti distruggerò, ti annichilirò e ti rispedirò dove meriti di stare: ALL'INFERNO!
Nel frattempo guardati le spalle, io ti osserverò da vicino, molto vicino. Aspetto tue notizie, pezzo di merda.

Parole DURISSIME del Death Angel nei confronti del Dark Nobleman che sfociano nell'insulto vero e proprio.
Come evolverà tutto ciò? Nel frattempo il video sfuma con Azrael che si volta nuovamente verso i letti dove sono stesi i malcapitati e continua a bassa voce a parlare con loro e rassicurarli.

Rispondi