oh a mè mi pigliano a spallatè..invècè con tè ho notato chè rièsco molto di piu a tènèrè palla..idèm nèllo spalla a spalla quando si corrè in fascia..non c'è modo di toglièrglièla solo con la x..non è chè èsistè un modo pèr protèggèrsi in corsa?xkè da fèrmp sè schiacci l2 dovrèsti far scudo col corpo sè non èrro,ma in corsa si puo riutilizzarè?Sauron ha scritto: Mah io personalmente giocando online (120 partite circa) non ho mai trovato gente che fosse molto più forte di me. Cioè di partite ne ho perse eh, e a volte gli altri erano probabilmente più in gamba del sottoscritto, ma non credo di aver mai perso con più di 2 gol di scarto (a parte un paio di partite, dove però non usavo l'Inter, e una in cui lui ha fatto 5 tiri e 4 gol, io 10 tiri e 1 gol).
**topic ufficiale** Fifa 11
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
Se c'è non lo so, conosco solo l'L2 quando difendi (ma semplicemente serve a mettersi davanti all'avversario, tipo per stoppare cross).-Miz- ha scritto:
oh a mè mi pigliano a spallatè..invècè con tè ho notato chè rièsco molto di piu a tènèrè palla..idèm nèllo spalla a spalla quando si corrè in fascia..non c'è modo di toglièrglièla solo con la x..non è chè èsistè un modo pèr protèggèrsi in corsa?xkè da fèrmp sè schiacci l2 dovrèsti far scudo col corpo sè non èrro,ma in corsa si puo riutilizzarè?
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Ho appena inculato uno all'Ultimate Team.
Voleva Julio Cesar e gli ho scucito Buffon, Riise e Cassano.
Ora la mia formazione è:

Voleva Julio Cesar e gli ho scucito Buffon, Riise e Cassano.

Ora la mia formazione è:
Buffon
Zanetti - Chiellini - Nesta - Chivu
Krasic - Hernanes - Cambiasso - Vargas
Milito - Eto'o
Riserve: Frey, Juan, Cassano, Riise, Miccoli, Pazzini, qualcun altro che non ricordo.Zanetti - Chiellini - Nesta - Chivu
Krasic - Hernanes - Cambiasso - Vargas
Milito - Eto'o

Questa è la formazione che sono riuscito a fare in in circa 2 settimane o meno, dopo che mi avevano rubato tutti i giocatori
Modulo 41212 Ancelotti allenatore
Modulo 41212 Ancelotti allenatore
Palop
Arbeloa Raul Albiol R.Carvalho Filipe
Khedira
Jesus Navas Di Maria
Borja Valero
Luis Fabiano Benzema
In panchina ho buoni giocatori come David Navarro, Giuseppe Rossi, Soldado, Perotti, e altri che non ricordoArbeloa Raul Albiol R.Carvalho Filipe
Khedira
Jesus Navas Di Maria
Borja Valero
Luis Fabiano Benzema
- get_ready_to_suck_it
Che schifo, ho appena "subito" una cosa orribile.
Uno sta lì, si smarona a giocare all'UT quel poco di tempo libero che ha, tanto per staccare il cervello, poi si ritrova (sulla PS3, sia chiaro) un tizio che non è da solo a giocare, ma sono due.
E ne sono certo al 100% che erano due, non è che mi rode perché ho perso (nota a margine, era sotto 3-1 pure se giocava in coppia, poi si vede che aveva fatto altro, i suoi giocatori erano macchinette, non erano mai stanchi).
Poi dicono che è stato un bene che sia stata fatta la modifica alla PS3.
Certo, come no.
Uno sta lì, si smarona a giocare all'UT quel poco di tempo libero che ha, tanto per staccare il cervello, poi si ritrova (sulla PS3, sia chiaro) un tizio che non è da solo a giocare, ma sono due.
E ne sono certo al 100% che erano due, non è che mi rode perché ho perso (nota a margine, era sotto 3-1 pure se giocava in coppia, poi si vede che aveva fatto altro, i suoi giocatori erano macchinette, non erano mai stanchi).
Certo, come no.
Ma con la modifica come puoi giocare online?get_ready_to_suck_it ha scritto:Che schifo, ho appena "subito" una cosa orribile.
Certo, come no.
- get_ready_to_suck_it
Se non sbaglio hanno fatto una modifica che bypassa il problema dell'online, quindi giochi comunque.Sauron ha scritto: Ma con la modifica come puoi giocare online?
Ad ogni modo, se non è colpa della modifica, è colpa della EA. E non so cosa sia meglio.
Non è più possibile andare online con la modifica.get_ready_to_suck_it ha scritto: Se non sbaglio hanno fatto una modifica che bypassa il problema dell'online, quindi giochi comunque.
Ad ogni modo, se non è colpa della modifica, è colpa della EA. E non so cosa sia meglio.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Terza stagione con il Fulham.
Prima stagione obiettivo 6 posto: Vincitore della Carling Cup, 6 posto raggiunto
Seconda stagione obiettivo 4 posto: Vincitore dell'Europa League, 4 posto raggiunto
Terza stagione obiettivo 2 posto:
La mia formazione (sono a ottobre)
Schwarzer
Paintsil
Senderos
Hangeland
Warnock
Riise (non quello della Roma) (Beckham)
Palacios
Ramsey
Bale
Dembelè (Weiss)
Dempsey (Van Wonswinkel)
Prima stagione obiettivo 6 posto: Vincitore della Carling Cup, 6 posto raggiunto
Seconda stagione obiettivo 4 posto: Vincitore dell'Europa League, 4 posto raggiunto
Terza stagione obiettivo 2 posto:
La mia formazione (sono a ottobre)
Schwarzer
Paintsil
Senderos
Hangeland
Warnock
Riise (non quello della Roma) (Beckham)
Palacios
Ramsey
Bale
Dembelè (Weiss)
Dempsey (Van Wonswinkel)
-
porca tr**a! qualcuno mi dia una mano
non è possibile che appena mi avvicino ad uno mi portano via la palla o che correndo fianco a fianco in fascia se devo difendere io, l'avversario farà 40m palla al piede arrivando a crossare,mèntrè sè sono io ad avèrè la palla mè la sradicano dopo un nano sècondo!!in cosa sbaglio?comè si protèggè la palla in corsa?

- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Quando ti fai una partita? Sono Driaeno.-Miz- ha scritto:porca tr**a! qualcuno mi dia una manonon è possibile che appena mi avvicino ad uno mi portano via la palla o che correndo fianco a fianco in fascia se devo difendere io, l'avversario farà 40m palla al piede arrivando a crossare,mèntrè sè sono io ad avèrè la palla mè la sradicano dopo un nano sècondo!!in cosa sbaglio?comè si protèggè la palla in corsa?
l'avrèi fatta allè 14 ma c'è psn koheatbreakerkid ha scritto:
Quando ti fai una partita? Sono Driaeno.
Boh non so, a me non è mai capitato. Cioè, non come l'hai descritto tu insomma, non ho mai visto un grande squilibrio nei contrasti tra me e loro.-Miz- ha scritto:porca tr**a! qualcuno mi dia una manonon è possibile che appena mi avvicino ad uno mi portano via la palla o che correndo fianco a fianco in fascia se devo difendere io, l'avversario farà 40m palla al piede arrivando a crossare,mèntrè sè sono io ad avèrè la palla mè la sradicano dopo un nano sècondo!!in cosa sbaglio?comè si protèggè la palla in corsa?
Potrebbe dipendere dai calciatori che usi, ma dato che mi pare utilizzi in Chelsea non credo sia quello il problema.... L'unica cosa che ti posso dire è che per fottere la palla all'avversario devi cercare di spingere verso di lui e schiacciare X.
è proprio roba che basta chè mi si affiancano e non c'è scampo,mi scippano la palla al 100%.quindi usi solo x ?mahSauron ha scritto: Boh non so, a me non è mai capitato. Cioè, non come l'hai descritto tu insomma, non ho mai visto un grande squilibrio nei contrasti tra me e loro.
Potrebbe dipendere dai calciatori che usi, ma dato che mi pare utilizzi in Chelsea non credo sia quello il problema.... L'unica cosa che ti posso dire è che per fottere la palla all'avversario devi cercare di spingere verso di lui e schiacciare X.