Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Doppiaggio a parte e cmq un giocone. Davvero se avessero usato anche solo gli stessi doppiatori di MKvsDC sarebbe stato, non dico perfetto, ma quasi. La storia è molto divertente da fare, inoltre da la posibilità a chi è più giovane di conoscere la storia dei primi MK.
Torre delle sfide, non malaccio, anche se non mi fa impazzire. Test your Luck, stupendo da giocare con amici.
Ci ho giocato un paio d'ore e devo dire che è veramente stupendo.
Il video iniziale dello story mode,con i guerrieri morti,e Raiden che sta per essere finito da Shao Kahn è da brivido..La storia è molto bella visto che parte dalle origini,e si può rivivere anche il primo torneo.Le voci fanno pena.specialmente quella di Johny Cage,ma ci si può tranquillamente passare sopra.
I combattimenti sono molto divertenti,e la difficoltà nello Story Mode non è nè troppo facile,nè troppo difficile.Molto bella l'introduzione del X Ray.
Le fatality sono tra le + crude viste in tutti i giochi di MK.
Il roster è il migliore possibile,visto che hanno inserito i personaggi dei primi tre giochi(+ Kenshi e Quan Chi che sono DLC)e l'aggiunta di Kratos è veramente ottima,tra l'altro è fortissimo.
Le altre modalità finora le ho provate poco.
Porca puttana troia, finalmente oggi ci gioco in single player, le ultime due giornate sono state una frenzy madness in tag con altri quattro miei amici, due che ci san giocare e due incapaci che mi prendevo io in tag. Ieri un mio amico mi ha steccato per tutto il pomeriggio con Reptile, l'avrò battuto due volte
ancora una e poi smetto...ancora una e poi smetto...ancora una e poi smetto... Ieri sera avanti così, da mezzanotte e mezza alle due passate, stamattina al lavoro sembro un rincoglionito. Ma quanto è bello tutto sto gioco? Un ritorno alle origini in grande stile. Domanda: le seconde fatality come si sbloccano? Si comprano nella cripta o devo per forza di cose cercarle su internet?
Backbone Crusher ha scritto:ancora una e poi smetto...ancora una e poi smetto...ancora una e poi smetto... Ieri sera avanti così, da mezzanotte e mezza alle due passate, stamattina al lavoro sembro un rincoglionito. Ma quanto è bello tutto sto gioco? Un ritorno alle origini in grande stile. Domanda: le seconde fatality come si sbloccano? Si comprano nella cripta o devo per forza di cose cercarle su internet?