MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Il Ganja

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Il Ganja »

bon visto che bene o male siete tutti a postare di qua resto in sto topic pure io, ormai vi voglio bene :sun:

Ksose

Messaggio da Ksose »

Okami tatticamente è una gran brutta bestia per Silva, magari non avrà il wrestling di Chael Sonnen ma è comunque su un ottimo livello e il buon Anderson non l'hanno portato mica solo division 1 all american. Il giapponese ha inoltre un gran chin, esperienza a terra e in piedi, dubito quindi possa farsi sorprendere come un Sonnen qualunque.
Certo Yushin non è un mostro di spettacolarità e carisma ma a mio avviso a 185 libbre, da un punto di vista esclusivamente tecnico è il pericolo numero 1 per Anderson Silva.

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

Il Ganja ha scritto:bon visto che bene o male siete tutti a postare di qua resto in sto topic pure io, ormai vi voglio bene :sun:
??? :O.O

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

LoganLock ha scritto:
??? :O.O

A te in maniera speciale Logan :fish:

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

Il Ganja ha scritto:

A te in maniera speciale Logan :fish:
ma non ho capito la cosa di non scrivere qui... :...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ah!! C'è un nuovo forum su cui si sono spostati in molti da qua, ma visto che il topic mma che c'è qui è l'unico in cui ho gente che ritengo di più o meno "conoscere" resto a postare in questo!

Intanto stasera dovrebbe esserci un altra puntata del Primetime, quello con Daley non m'era piaciuto molto, ma sta volta lo trovo fatto decisamente bene!

Ksose

Messaggio da Ksose »

In effetti questo topic si è svuotato abbastanza, e non è che ultimamente ci sia poco da dire a livello di MMA. Immaginavo che ci fosse un altro forum di mezzo...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

No ma non è per quello, in quel forum ci postano in 2-3 nel topic mma, e l'unico che s'è spostato è gotto che però ha detto che pure lui va dove resta il thread se ho capito bene...poi apparte lui c'è Atom, ma qua avrà postato un paio di volte mi pare, cmq non spessissimo.

Più che altro è sparita tanta gente, cavax e aggro non si sono iscritti dopo che il forum ha cambiato da ffz a qua, tarri è sparito...

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Il Ganja ha scritto:Ah!! C'è un nuovo forum su cui si sono spostati in molti da qua, ma visto che il topic mma che c'è qui è l'unico in cui ho gente che ritengo di più o meno "conoscere" resto a postare in questo!

Intanto stasera dovrebbe esserci un altra puntata del Primetime, quello con Daley non m'era piaciuto molto, ma sta volta lo trovo fatto decisamente bene!
In compenso The Ultimate Fighter fa cagare ma non a spruzzo, di più.

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Messaggio da tarriconeWHC »

Il Ganja ha scritto:No ma non è per quello, in quel forum ci postano in 2-3 nel topic mma, e l'unico che s'è spostato è gotto che però ha detto che pure lui va dove resta il thread se ho capito bene...poi apparte lui c'è Atom, ma qua avrà postato un paio di volte mi pare, cmq non spessissimo.

Più che altro è sparita tanta gente, cavax e aggro non si sono iscritti dopo che il forum ha cambiato da ffz a qua, tarri è sparito...

non è che sono sparito, è che il forum nuovo come è fatto ora.. mi fa cagare a pelle!!, mi indispone a leggere e a scrivere!! :bleah:
però non ti preoccupare ganja.. io vi leggo sempre!!! e tu sei sempre nei miei pensieri!! :love:

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Se però Griffin battesse Rua una title shot non gliela toglie nessuno.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Se però Griffin battesse Rua una title shot non gliela toglie nessuno.
La title shot potrebbe andare un po' a chiunque, le gerarchie a 205 libbre sono un po' saltate... Comunque francamente credo che prima di Griffin ce ne sia tanta di gente, io spero comunque che sta volta Shogun si presenti in forma accettabile al match.

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

Il Ganja ha scritto:No ma non è per quello, in quel forum ci postano in 2-3 nel topic mma, e l'unico che s'è spostato è gotto che però ha detto che pure lui va dove resta il thread se ho capito bene...poi apparte lui c'è Atom, ma qua avrà postato un paio di volte mi pare, cmq non spessissimo.

Se poi mi avessi avvertito sarei tornato di qui pure io (pizzo nell'altro forum)... :med:
Mi chiedevo da qualche giono com'é che il topic MMA di là non decolla..

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

TheLastEmperor ha scritto:

Se poi mi avessi avvertito sarei tornato di qui pure io (pizzo nell'altro forum)... :med:
Mi chiedevo da qualche giono com'é che il topic MMA di là non decolla..

lo sapevo che dimenticavo qualcuno :yeah: pizzo :bowdown:

Doosan

Messaggio da Doosan »

Mannaggia a voi che mi fate loggare solo per scrivere su sto topic! :med:

Rispondi