Videogame TNA

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Da27
Città: Genova

Videogame TNA

Messaggio da Da27 »

Ciao a tutti
scusate ma volevo una info
avevo comprato il primo videogioco della tna per xbox e non e' che ne fossi stato proprio entusiasmato, ora girando per youtube ho trovato dei minivideo dove si vedono delle schermate di caricamento di tna 2011...la domanda quindi e' semplice...e' gia' uscito? uscira'? quando?

:pliz:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: Videogame TNA

Messaggio da Liontamer »

non penso proprio esca,i rumors dicevano Spring 2011 ed oltre al fatto che siamo già in primavera,la TNA aveva anche avuto problemi a trovare una compagnia che creasse il gioco

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Liontamer ha scritto:non penso proprio esca,i rumors dicevano Spring 2011 ed oltre al fatto che siamo già in primavera,la TNA aveva anche avuto problemi a trovare una compagnia che creasse il gioco
Esatto. Se non sbaglio, quando la Midway venne venduta ad un'altra compagnia (forse la Time Warner, ma non ne sono sicuro) i diritti per il sequel di Impact non vennero presi. Per adesso i diritti ce li ha la società che ha messo in vendita TNA Impact: Cross The Line, la versione portatile del primo TNA Impact con qualche piccola novità (qualche personaggio in più e poco altro).
Comunque, l'ho detto e lo ripeto: la TNA ha buttato via una grande occasione per creare il suo videogioco. Poteva essere la vera alternativa a SVR, hanno creato una boiata immonda, manco l'Ultimate X, che molti hanno giudicato "carino" (e onestamente non so con che coraggio), è difendibile.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Backbone Crusher ha scritto:Esatto. Se non sbaglio, quando la Midway venne venduta ad un'altra compagnia (forse la Time Warner, ma non ne sono sicuro) i diritti per il sequel di Impact non vennero presi. Per adesso i diritti ce li ha la società che ha messo in vendita TNA Impact: Cross The Line, la versione portatile del primo TNA Impact con qualche piccola novità (qualche personaggio in più e poco altro).
Comunque, l'ho detto e lo ripeto: la TNA ha buttato via una grande occasione per creare il suo videogioco. Poteva essere la vera alternativa a SVR, hanno creato una boiata immonda, manco l'Ultimate X, che molti hanno giudicato "carino" (e onestamente non so con che coraggio), è difendibile.
ecco il giudizio estetico mio per il gioco tna [youtube][/youtube]

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

mr-lol ha scritto: ecco il giudizio estetico mio per il gioco tna [youtube][/youtube]
Breve e conciso. Non fa una grinza :)

Rispondi