The Hawk ha scritto:
Io sono appena arrivato e ho letto di essere stato inserito nel matchComunque fantastico il cameraman che chiude con la 450° Splash
TWNA - News from Violence!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - News from Violence!
Dalla pagina facebook di King Del Rio:
Ho sentito che dopo ER arriveranno altri wrestler, bè dovranno sottostare alle mie leggi, alle leggi del King Of TWNA King Del Rio.
Ho sentito che dopo ER arriveranno altri wrestler, bè dovranno sottostare alle mie leggi, alle leggi del King Of TWNA King Del Rio.
Siamo nel backstage della puntata di Violence e l'intervistatore si avvicina King Del Rio
Int: ho due domande da farti. La prima, tra poco riaffronterai Loser Mark VII in uno Steel Cage match dopo il vostro match di WM, cosa ne pensi?
KDR: cosa penso? Penso che Mark perderà di nuovo perchè sono migliore di lui. Ora passa alla seconda domanda.
Int: riguarda quello che è successo prima con Tidus in mezzo al ring. Tidus ha detto che il BOD ti ha messo nel match 4 ma se perderai verrai licenziato, cosa ne pensi?
KDR: Gli altri ad ER penseranno solo a vincere i loro match per arrivare al titolo come farò anch'io. L'unica differenza è che se solo perderanno il primo match resteranno in TWNA, io invece no. Ad ER penserò prima al mio lavoro, poi al titolo. Quindi se vinco il match 4 ma non il titolo sarò lo stesso soddisfatto perchè potrò riprovarci ma se non vinco non potrò più riprovarci perchè non sarò più in TWNA.
Int: grazie a King Del Rio.
Int: ho due domande da farti. La prima, tra poco riaffronterai Loser Mark VII in uno Steel Cage match dopo il vostro match di WM, cosa ne pensi?
KDR: cosa penso? Penso che Mark perderà di nuovo perchè sono migliore di lui. Ora passa alla seconda domanda.
Int: riguarda quello che è successo prima con Tidus in mezzo al ring. Tidus ha detto che il BOD ti ha messo nel match 4 ma se perderai verrai licenziato, cosa ne pensi?
KDR: Gli altri ad ER penseranno solo a vincere i loro match per arrivare al titolo come farò anch'io. L'unica differenza è che se solo perderanno il primo match resteranno in TWNA, io invece no. Ad ER penserò prima al mio lavoro, poi al titolo. Quindi se vinco il match 4 ma non il titolo sarò lo stesso soddisfatto perchè potrò riprovarci ma se non vinco non potrò più riprovarci perchè non sarò più in TWNA.
Christian ha scritto:Siamo nel backstage della puntata di Violence e l'intervistatore si avvicina King Del Rio
ATTENZIONE: la BOD ha detto che STA A TE SCEGLIERE se essere nel match 4 o no, con la consapevolezza che se scegli di farne parte rischi il licenziamento. TU DEVI SCEGLIERE
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
No come se la mattina dello show quattro vanno a fare un match contro 4 disperati con in palio un milione di dollari! Tranquillo Pozze!PozzeFinally ha scritto:Sì però,anche voi,oggi è il giorno della puntata,non potete aspettare a fare i match?
Limitatevi a fare promo nei backstage,qualcosa di logico!Come se durante Raw,Orton Sheamus Morrison e Cena prendono e combattono in altro palazzetto.
Usate la testa caspita!
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
scusa se non ho aspettato ma avevo un po' frettaThe Hawk ha scritto:
Io sono appena arrivato e ho letto di essere stato inserito nel matchComunque fantastico il cameraman che chiude con la 450° Splash
Tranquillo non fa nienteIl capitano ha scritto:
scusa se non ho aspettato ma avevo un po' fretta
- WilliamRegalWWEChamp
twna.com
Breaking News: Todd Barker fa a pugni con un paparazzo di nome SParrowXC e viene rilasciato il giorno seguente.
Breaking News: Todd Barker fa a pugni con un paparazzo di nome SParrowXC e viene rilasciato il giorno seguente.
- Liontamer
WilliamRegalWWEChamp ha scritto:twna.com
WilliamRegalWWEChamp ha scritto:twna.com
Secondo me l'hanno premiato non rilasciato.
- Giorgiobass
Ah beh, questo si che è credibile invece.Il capitano ha scritto:
No come se la mattina dello show quattro vanno a fare un match contro 4 disperati con in palio un milione di dollari! Tranquillo Pozze!
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Stato di Facebook di The Zzop,modificato tramite facebook mobile:
Devo un grazie a Tommy per essere intervenuto in mio aiuto,anche se in precedenza gli avrò parlato sì e no due volte.
Tommy,ti sei guadagnato il mio rispetto,e un alleato.In quanto a te Tidus,ti avevo avvisato.
Devo un grazie a Tommy per essere intervenuto in mio aiuto,anche se in precedenza gli avrò parlato sì e no due volte.
Tommy,ti sei guadagnato il mio rispetto,e un alleato.In quanto a te Tidus,ti avevo avvisato.
- Liontamer
vabbè dai un po' di fantawrestling :LOL:in fondo anche in TNA un membro della security è TV championChristian ha scritto:Un'altra cosa credibile è un cameraman che combatte.
- hbkbestfan