TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
un paio di appunti su Angle/Jarrett:
la Rko... trovata fuori luogo. è stato un momento di ilarità (perchè non si può non pensare "toh prende per il culo Orton dopo le twitterate") dove di ilarità non c'era bisogno.. per qualche secondo ha "spezzato la magia" tanto più che pochi secondi dopo c'è stato il secondo fall.
i fall già... un pò frettolosi. specie la prima submission.
c'è un particolare che mi ha fatto apprezzare tantissimo Joe vs Angle: il modo in cui Joe usciva dalla Ankle Lock, spezzando una legge non scritta del wrestling "quando Angle chiude la Ankle Lock a terra è finita". sarebbe stato bello vedere una reazione di Jarrett.
e poi si.. avrei invertito schienamento e sottomissione.. perchè di fatto giocandoti subito la Ankle Lock hai tolto possibilità di sviluppare in maniera più sentita il secondo fall.
ed il 3-0 è pesante per Angle (3-0 riferito ai confronti del 2011). anche se la vittoria di Jarrett mi piace nell'ottica di dare agli Immortals quel main eventer da titolo mondiale che attualmente non hanno.
le critiche però vengono spazzate via dalla qualità... non è un match con cui si può andare sotto l'8,5 assolutamente.
la Rko... trovata fuori luogo. è stato un momento di ilarità (perchè non si può non pensare "toh prende per il culo Orton dopo le twitterate") dove di ilarità non c'era bisogno.. per qualche secondo ha "spezzato la magia" tanto più che pochi secondi dopo c'è stato il secondo fall.
i fall già... un pò frettolosi. specie la prima submission.
c'è un particolare che mi ha fatto apprezzare tantissimo Joe vs Angle: il modo in cui Joe usciva dalla Ankle Lock, spezzando una legge non scritta del wrestling "quando Angle chiude la Ankle Lock a terra è finita". sarebbe stato bello vedere una reazione di Jarrett.
e poi si.. avrei invertito schienamento e sottomissione.. perchè di fatto giocandoti subito la Ankle Lock hai tolto possibilità di sviluppare in maniera più sentita il secondo fall.
ed il 3-0 è pesante per Angle (3-0 riferito ai confronti del 2011). anche se la vittoria di Jarrett mi piace nell'ottica di dare agli Immortals quel main eventer da titolo mondiale che attualmente non hanno.
le critiche però vengono spazzate via dalla qualità... non è un match con cui si può andare sotto l'8,5 assolutamente.
- Matunus76
MI aggiungo al quotone di massa!!! Ieri ho visto che voi umani non potete capire, tanto per parafrasare qualcuno... Il Moonsault di Angle per me è valso la nottata in bianco ma nache tante altre cose viste...
PS: Non leggete i report bruciano il cervello!!!
PS: Non leggete i report bruciano il cervello!!!
joe è unico anche in questo...non mi stanco mai di guardare un suo match!
- Fahrenheit
Comunque avere nel roster uno dei lottatori piu' completi del globo sfidare forse il miglior storyteller in circolazione è un tutto dire. Sarà pure il quinto capitolo della saga ma stufare non stufa.
It wasn't for you, it was for me!
Fantastico. Anderson Strepitoso.
Bravo Vincenzo, continua a seguire le cazzate di Orton e liberarti di Anderson. Complimenti vivissimi.
Ah dimenticavo, Flair che ci prova con le 4 gnocche di turno prima del Lehtal Lockdown è indescrivibile
Gli fa pure il gesto "ci vediamo dopo"
Bravo Vincenzo, continua a seguire le cazzate di Orton e liberarti di Anderson. Complimenti vivissimi.
Ah dimenticavo, Flair che ci prova con le 4 gnocche di turno prima del Lehtal Lockdown è indescrivibile
Ultima modifica di .Tarver il 18/04/2011, 20:59, modificato 1 volta in totale.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Devo sforzarmi di non rispondere ad un idiota.
Ah, i soliti ridicoli.*
*Copyrights by TSEEMOD, all Right Reserved.
Ah, i soliti ridicoli.*
*Copyrights by TSEEMOD, all Right Reserved.
-
pizzicagnolo
- Città: torino
.Tarver ha scritto:It wasn't for you, it was for me!
Ah dimenticavo, Flair che ci prova con le 4 gnocche di turno prima del Lehtal Lockdown è indescrivibile![]()
una di quelle non era la figlia di Hogan?
Parli di quella vestita di viola vero?pizzicagnolo ha scritto:
una di quelle non era la figlia di Hogan?
Vabbè che non è sta bellezza, ma quella assomigliava di più a Jilian cazzo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
A chicco, l'ho già detto ioWarhuiAkaZanza ha scritto:Riguardando anche il match Tag Team, devo dire che non è stato male manco questo. I polli inchiostrati spaccano. Sta cosa del team mezzo face e mezzo heel è una genialata.
Apro una scommessina. Scommettiamo che Young chiederà un match contro gli Ink?
Che bello Ankie che concorda con me. E mi piace molto la costruzione di Jarrett secondo Fahrenheit, anche se da buon Blindmark preferire che ricostruissero un pò Abyss, veramente opaco in un LL in cui praticamente tutti si sono messi in mostra tranne lui.
-
pizzicagnolo
- Città: torino
.Tarver ha scritto:
Parli di quella vestita di viola vero?
Vabbè che non è sta bellezza, ma quella assomigliava di più a Jilian cazzo
non lo so... secondo me poteva essere...
- Fahrenheit
Sono molti i personaggi da ri-costruire e da poter sfruttare. Abyss è tra questi. Sarà che l'ho sempre snobbato nello scenario TNA pur considerandolo un ottimo Monster Heel/Big Man e dunque ho sempre pensato poco a lui... Però ti dirò ma Abyss leader di una stable sinceramente non ne avrebbe le credibilità, almeno non ora. Dovrebbero costruirlo poco a poco e sinceramente scavalcare di status Jarrett e Bully Ray la vedo molto dura. Si potrebbe ri-costruire un grosso personaggio ma sinceramente, se questo era il tuo punto, da leader degli Immortal stonerebbe. Sarà che sono un fan di Jarrett, ma vedo meglio lui rispetto ad Abyss. Personaggio che comunque vale davvero molto.Darth_Dario ha scritto:
A chicco, l'ho già detto io![]()
Che bello Ankie che concorda con me. E mi piace molto la costruzione di Jarrett secondo Fahrenheit, anche se da buon Blindmark preferire che ricostruissero un pò Abyss, veramente opaco in un LL in cui praticamente tutti si sono messi in mostra tranne lui.
- -CabaretVoltaire-
Ankie e Dario merda.
stai anche perdendo la scommessa da Reject :lucagiurato:
stai anche perdendo la scommessa da Reject :lucagiurato:
- -CabaretVoltaire-
peraltro ho letto una gran bel post di Greg sull' interpretazione del finale... dillà.
poi che abbia avuto dei limiti sono d'accordo anchio e l'ho scritto prima... però... che cazzo...
poi che abbia avuto dei limiti sono d'accordo anchio e l'ho scritto prima... però... che cazzo...