Curiosità sul match per il world title a ER (SPOILER SD!)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Mr. Degenerate
Città: Genova

Re: Curiosità sul match per il world title a ER (SPOILER SD!

Messaggio da Mr. Degenerate »

danielemido ha scritto:certo che siete fissati. christian non ha mai vinto il world heavyweight title è un dato di fatto... ora uscitevene con nooooo ha vinto il NWA Title, noooooooo era campione WWECW, basta su
Si discute sul fatto che Cage sia stato o meno campione del mondo...due volte campione NWA vuol dire due volte campione del mondo per conto mio,dato che ora come ora credo sia uno dei titoli riconosciuti con valore di titolo mondiale.Il titolo ECW no. Ha perso la denominazione di ECW World Championship dopo Lashley.Morrison,credo,è stato il primo ad essere annunciato come ECW Champion e basta.

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Mr. Degenerate ha scritto:
Si discute sul fatto che Cage sia stato o meno campione del mondo...due volte campione NWA vuol dire due volte campione del mondo per conto mio,dato che ora come ora credo sia uno dei titoli riconosciuti con valore di titolo mondiale.Il titolo ECW no. Ha perso la denominazione di ECW World Championship dopo Lashley.Morrison,credo,è stato il primo ad essere annunciato come ECW Champion e basta.
un conto è se avesse vinto il titolo mondiale in wcw,sarebbe riconosciuto dalla wwe come campione mondiale come booker T è riconosciuto come un 6 volte campione mondiale ( avendo vinto solo un world title in wwe),ma in WWE non verranno mai riconosciuti i titoli mondiali vinti da Christian,ragion per cui è giusto chi afferma che il world title se lo contendono 2 wrestler che non sono mai stati campioni mondiali di quella federazione.

Edge
Città: milano

Messaggio da Edge »

_619 warrior_ ha scritto: un conto è se avesse vinto il titolo mondiale in wcw,sarebbe riconosciuto dalla wwe come campione mondiale come booker T è riconosciuto come un 6 volte campione mondiale ( avendo vinto solo un world title in wwe),ma in WWE non verranno mai riconosciuti i titoli mondiali vinti da Christian,ragion per cui è giusto chi afferma che il world title se lo contendono 2 wrestler che non sono mai stati campioni mondiali di quella federazione.
:ave:

vecio85

Messaggio da vecio85 »

TheRated[R]Superstar ha scritto:ha anche vinto 2 titoli ECW.. e veniva chiamato ECW World Heavyweight Championship..
sbagli perchè era semplicemente ECW champion, l'ultimo ECW world champion è stato Morrison anche se in realtà nn viene riconosciuto dalla WWE che invece riconosce Lashley come world champion

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

The Phenom 80 ha scritto:
questo si, anche perchè è la 5° volta da quando esiste che viene dichiarato vacante e negli altri 4 casi, una volta fu rimesso in palio in un EC (e il campione non era infortunato, ma fu solo una storyliane), un altra se lo rigiocarono gli ultimi due detentori del titolo (ancora una storyline e nessun'infortunio) e 2 volte fu rimesso in palio in una battle royal
Ti dimentichi del TLC di ONS ER 2008 edge vs undertaker.

Rispondi