**TWNA 24/7**
Le telecamere si spostano nel locker room e vediamo The Zzop in concentrazione,seduto su una panca.
Intervistatore:"Salve Zzop,posso farle qualche domanda?"
The Zzop:"Qualche?Non ho nè tempo nè voglia di sostenere un interrogatorio.Te ne concedo una,sceglila con cura"
Intervistatore:"Ehm,bene.Allora,come ha intezione di comportarsi nei confronti del GM?"
The Amazing thing prende tempo,sorridendo diabolicamente.
The Zzop:"Io non farò assolutamente nulla.Dipenderà tutto da lui.Sono come quei ragni che colpiscono quando la preda passa davanti alla tana.Io me ne stò qui
tranquillo,ho un solo obbiettivo in mente.Sai,quando settimana scorsa l'intervento scorretto della Giovane Marmotta mi è costato il match,ho pensato seriamente
di dagli una lezione.Ma poi ho sentito l'annuncio del torneo e mi son detto -quale miglior sfregio per lui che soffiargli il titolo della sua federazione?-
Sappiatelo,farò del mio meglio per avere la cintura alla vita,il possibile e l'impossibile,il lecito....e l'illecito.E tu,Tidus,attento,non sopporterò un'altra provocazione"
Finit il discorso,The Zzop dà una pacca sulla spalla dell'intervistatore e se ne và.