TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Tidus
Città: Torino

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Tidus »

PozzeFinally ha scritto:Stato di Facebook di The Zzop

Non ricordavo di essermi iscritto alla nuova edizione della ruota della fortuna
Commento sottostante di Tidus:

Tranquillo, al termine dovrai fare come i concorrenti del gioco: girare la ruota per le consonanti, perchè non riuscirai più a pronunciarle senza manco più un dente in bocca!!! :rotto:

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

continuo da precedente post...

**TWNA 24/7 OFFICIAL**

e entra nell'ufficio, che sembra essere vuoto. BlackBlood allora prima si avventa con la sua arma contro la televisione appoggiata su una credenza antica, che dopo che lo schermo al LED se n'è andato viene sfasciata. Poi il Dark Nobleman si avvicina al ritratto di Tidus, e lo sfonda con un calcio, per poi prendersela con il busto marmooreo, che viene decapitato, poi scaraventato sulla scrivania, che crolla sotto il peso. Rimane integro solo il computer che viene prontamente fracassato. Poi BlackBlood solleva la sedia della scrivania e la scaraventa fuori dalla finestra. Non sembra averne abbastanza, per cui rovescia tutti i libri dalla libreria, poi si avvicina ad una teca piena di premi e la frantuma. Tutto l'orgoglio della TWNA va in pezzi, poi BlackBlood chiede al cameraman una borsina, che si rivela contenere delle bombolette spray nere, con cui l'Ultimate Brawler va a scrivere sulle pareti "BlackBlood was been Here". BlackBlood sta per uscire, ma si ferma, ritorna verso la scrivania, prende un sigaro, lo accende e lo lancia fra i libri che prendono fuoco, facendo scattare l'allarme anti incendio. BlackBlood esce dalla stanza e impugnando il piede di porco come un microfono e scimmiottando Tidus dice

BB: Il GM decreta che questo ufficio è da... ristrutturare!

BlackBlood se ne va ridendo...

Il video va in pubblicità, e quando torna c'è un promo di Violence.

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

Su TWNA 24/7 viene ora mostrato una strada di Las Vegas, la telecamera si volta verso un vicolo leggermente in ombra e sembra proprio che ci siano due uomini che si stanno picchiando.
Il cameraman si avvicina correndo e...OH MIO DIO! MA UNO DEI DUE E' AZRAEL!!! E STA MALMENANDO UN UOMO!!!!
L'operatore corre nuovamente e va a bloccare il Death Angel (senza maschera ma la poca luce impedisce di vederlo bene in volto) e l'uomo che le stava prendendo fugge via.

Azrael: Ma allora sei davvero un idiota!!!!
Cameraman: Dio mio! Lo stavi uccidendo! Ma che ti ha preso? Questo non è un ring di wrestling! Calmati!

Azrael afferra il cameraman per il collo e la telecamera sfugge di mano a quest'ultimo continuando a riprendere un muro ma permettendo ancora di ascoltare ciò che viene detto.

Azrael: Questa è la CITTA' DEL PECCATO! Una delle Sette Porte dell'Inferno!!! Quell'uomo stava vendendo della droga!!! Io devo compiere la mia missione, devo compierla...devo...
il wrestler si interrompe e inizia a ridere insistentemente poi si sente un rumore sordo e il cameraman cade svenuto a terra. Azrael raccoglie la telecamera e la punta sull'uomo svenuto ai suoi piedi

Azrael: Schiavi del peccato, untori dell'anima, guardate! Guardate a cosa andate incontro! Verrò a prendervi, uno ad uno!

Il video si interrompe viene mandato un nuovo promo di Violence!
Azrael sembra sempre più fuori controllo, che la sua sanità mentale stia vacillando?

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**
Dopo la ripresa della cruenta aggressione da parte di Azrael di un uomo ed un cameraman della TWNA viene caricato sulla nuova pagina un altro video che mostra l'arrivo di The Hawk all'arena di Las Vegas con in mano quella che sembra... una corona???
Immagine
Un intervistatore si avvicina, incuriosito, e chiede il perchè proprio lui, che ha recentemente condotto una crociata contro King del Rio, porti un oggetto "regale" a Violence.
«Sono davvero curioso riguardo alla puntata di questa sera... soprattutto riguardo allo scontro finale tra King del Rio e Mark VII, il vecchio e il nuovo """re"""... in uno Steel Cage Match. Comunque vada, che vinca o perda, spero che Mark mi lasci qualche pezzetto del """King of TWNA""" perchè possa prendermela con lui la setimana prossima. Per tornare alla tua domanda sulla corona, comunque, devo dire che Azrael ha ragione. Questa città, Las Vegas, è una città di peccato; nei casinò si perdono e vincono migliaia di dollari, girano donne di malaffare, spacciatori ed altra gente poco raccomandabile... ma è anche una città di divertimento e di matti, per cui molti della TWNA, tra cui includerei anche me stesso, si potrebbero sentire quasi a casa qui. Per questo ho deciso di nominare oggi Giornata dei Pazzi e, visto che un re in più o uno in meno non fa grande differenza, per questa sera sarò il Re dei Folli. E vi prometto che, dopo, sul ring, vi farò davvero divertire.»

Il capitano

**TWNA 25/7 EXCLUSIVE**
La telecamera sta per staccare, quando viene inquadrato un tizio con un piede di porco, che si rivela essere BlackBlood. Il Dark Nobleman si avvicina a The Hawk.

BB: Hey amico, tu non sei quello che mi ha schienato e che io ho sottomesso? Vedo che ti sei preso una corona, ma ho una proposta da farti...

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24/7**
un cameraman inquadra Kowalczyk mentre sta'entrando nell'arena dove si svolgerà la puntata di TWNA:violence

"pare che molte persone vogliano delle spiegazioni per la mia "apparizione" alla EWR,ma io non sono qui per dare spiegazioni riguardo a quello,siamo a Las Vegas,la città del divertimento e...(una sedia cade da una finestra dell'arena vicino al cameraman)..hey si vede che qualcuno si sta'già divertendo là dentro,comunque essendo questa la città del divertimento,oggi sono qui esclusivamente per divertirmi,al diavolo tutta questa storia dei vecchi re,nuovi re,re dei pazzi o che altro,la puntata di oggi si baserà sul ciò che il caso vuole,ed il caso non ha sovrano,ora levati di torno"

Il capitano

Liontamer ha scritto:
**TWNA 24/7**
un cameraman inquadra Kowalczyk mentre sta'entrando nell'arena dove si svolgerà la puntata di TWNA:violence

"pare che molte persone vogliano delle spiegazioni per la mia "apparizione" alla EWR,ma io non sono qui per dare spiegazioni riguardo a quello,siamo a Las Vegas,la città del divertimento e...(una sedia cade da una finestra dell'arena vicino al cameraman)..hey si vede che qualcuno si sta'già divertendo là dentro,comunque essendo questa la città del divertimento,oggi sono qui esclusivamente per divertirmi,al diavolo tutta questa storia dei vecchi re,nuovi re,re dei pazzi o che altro,la puntata di oggi si baserà sul ciò che il caso vuole,ed il caso non ha sovrano,ora levati di torno"
Blackblood mentre sta parlando con The Hawk intercetta anche Kowalczyk.

BB: Bene volevo parlare anche a te... vi va un Four Man Tag Team Match contro quatro atleti locali? C'è in palio un milione di dollari...

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Il capitano ha scritto:BB: Bene volevo parlare anche a te... vi va un Four Man Tag Team Match contro quatro atleti locali? C'è in palio un milione di dollari...
cioè mi pagano per distruggere quattro persone?ho capito perchè la chiamano città del divertimento!,ma chi sarà il quarto uomo a lottare con noi?

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA 24/7**
Le telecamere si spostano nel locker room e vediamo The Zzop in concentrazione,seduto su una panca.

Intervistatore:"Salve Zzop,posso farle qualche domanda?"

The Zzop:"Qualche?Non ho nè tempo nè voglia di sostenere un interrogatorio.Te ne concedo una,sceglila con cura"
Intervistatore:"Ehm,bene.Allora,come ha intezione di comportarsi nei confronti del GM?"

The Amazing thing prende tempo,sorridendo diabolicamente.

The Zzop:"Io non farò assolutamente nulla.Dipenderà tutto da lui.Sono come quei ragni che colpiscono quando la preda passa davanti alla tana.Io me ne stò qui
tranquillo,ho un solo obbiettivo in mente.Sai,quando settimana scorsa l'intervento scorretto della Giovane Marmotta mi è costato il match,ho pensato seriamente
di dagli una lezione.Ma poi ho sentito l'annuncio del torneo e mi son detto -quale miglior sfregio per lui che soffiargli il titolo della sua federazione?-
Sappiatelo,farò del mio meglio per avere la cintura alla vita,il possibile e l'impossibile,il lecito....e l'illecito.E tu,Tidus,attento,non sopporterò un'altra provocazione"

Finit il discorso,The Zzop dà una pacca sulla spalla dell'intervistatore e se ne và.
Ultima modifica di PozzeFinally il 18/04/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Il capitano

Liontamer ha scritto:
cioè mi pagano per distruggere quattro persone?ho capito perchè la chiamano città del divertimento!,ma chi sarà il quarto uomo a lottare con noi?
BB: Il cameraman!

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Il capitano ha scritto:BB: Il cameraman!
strano,ma ci sto'in ogni caso

Il capitano

Liontamer ha scritto:
strano,ma ci sto'in ogni caso
**TWNA World Eye**
Questa sezione del sito TWNA è stata creata appositamente per seguire show di wrestling di Idies che si svolgono vicino a Violence. Infatti il primo video è del Main event della LVW (Las Vegas Wrestling).

JS: Qui è Jhameson Shalley, per il primo video di TWNA World Eye. Siamo qui ad assistere al Main Event della LVW perchè il loro GM ha promesso grandi sorprese. Infatti ecco arrivare il Team annunciato, il Poker de Diabli.

Sullo stage compaiono El Divino, Miguel Janhito, Luchaman e Pájaro Grande.

JS: Ma chi saranno i loro avversari?

Risuona forte la Theme di Violence, ed entrano BlackBlood, Kowalczyk, The Hawk e Arthur Voren! Quindi il cameraman di TWNA 24/7 partecipa al match!

I quattro raggiungono il ring e il match inizia. Sul quadrato partono Kowalczyk e El Divino, che tenta subito un mossa in corsa, bloccata da uno Shoulder Block che lo rispedisceindietro. El Divino si prende subito un pausa fuori ring, ma non calcola l'entrata di BlackBlood che connette un Over the Top Rope Suicide Dive. i tre componenti della stable spagnola si tuffano a proteggere il loro compagno, BlackBlood si allontana, ma Suicide Dive da parte di The Hawk che abbatte i tre fuori dal ring.

Stacco con promo di Violence!

Il capitano

Il video ritorna al match mentr BlackBlood riporta sul Ring El Divino per darlo in pasto a Kowalczyk, che non delude e colpisce il wrestler messicano con un Fisherman Suplex. Poi va verso l'angolo reggendo per i capelli El Divino, da il Tag a BlackBlood, e doppia Chokeslam. Il Dark Nobleman rialza El Divino, poi lo prende e Double Underhook Sit-Down Powerbomb connessa. Ma The Hawk dice la sua e AirHawk su El Divino, che sembra svenuto a terra. BlackBlood lo rialza e tag con Kowalczyk, che va a bloccare anche lui El Divino, e poi tag per Arthur. Il cameraman si piazza davanti al wrestler messicano e Dropcick. Ma intanto Luchaman e Pájaro Grande attaccano i membri del Team Violence! Con una violenza incredibile, colpendo con un Low Blow tutti e tre, mentre sul ring Hot Tag di Miguel Janito, che colpisce Voren con una chokesline, seguita da un Dropcick, seguito da un Moonsault. Nel frattemo anche El Divino si lancia nella mischia fuori ring, ma viene bloccato, riportato a terra e Hawk Cross! El Divino è, di nuovo, KO, ma non è finita, Emperor Ending di BlackBlood su Pájaro Grande, e T:90 di Kowalczyk su Luchaman. Ma nel ring Miguel è sulla terza corda pronto per la sua mossa finale, ma Arthur lo agguanta e Belly to Belly Suplex, ma non sembra aver finito, perchè torna sul paletto e 450° SPLASH! E va per lo schienamento 1...2...3! Il team Violence vince un milione di dollari, e le immagini staccano con i festeggiamenti dei quattro sul ring.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Sì però,anche voi,oggi è il giorno della puntata,non potete aspettare a fare i match?
Limitatevi a fare promo nei backstage,qualcosa di logico!Come se durante Raw,Orton Sheamus Morrison e Cena prendono e combattono in altro palazzetto.
Usate la testa caspita!

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

PozzeFinally ha scritto:Sì però,anche voi,oggi è il giorno della puntata,non potete aspettare a fare i match?
Limitatevi a fare promo nei backstage,qualcosa di logico!Come se durante Raw,Orton Sheamus Morrison e Cena prendono e combattono in altro palazzetto.
Usate la testa caspita!
Io sono appena arrivato e ho letto di essere stato inserito nel match :D Comunque fantastico il cameraman che chiude con la 450° Splash :D

Rispondi