TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da »Viper »

Visto Angle-Jarrett, porca puttana che match, porca puttana che Kurt Angle. Si riconferma ai miei occhi per l'ennesima volta il Migliore al Mondo.

Voto: 8,5

Lo so, stesso voto che ho dato a Undertaker-Triple H, adesso spiego.
Il match di ieri sera per quanto riguarda la parte lottata se lo mangia a colazione, pranzo e cena e il match di 'mania, però "da esterno" (non seguo la TNA da 2 anni) non mi ha emozionato ai livelli di Taker-HHH. Probabilmente a parti inverse avrei dato un 8 a Taker-HHH e un 9 a Angle-Jarrett.

Io continuo a preferire Taker-HHH, oggettivamente però Angle-Jarrett è il match dell'anno, pochi cazzi.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

WarhuiAkaZanza ha scritto:Gran bel PPV, stanotte.

2)La regia. Non mostrano per bene il Moonsault di Angle e fanno vedere il Bladejob di Fair. Poi le riprese fatte da in mezzo al pubblico. Mannaggia.
Sbaglio o non hanno nemmeno mostrato il replay del Moonsault (ma forse sbaglio io). Comunque penso che lo facessero per paura che botchasse la mossa (idem per Daniels).
Concordo sulle inquadrature sul pubblico. Odiose.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Visto Angle-Jarrett, porca puttana che match, porca puttana che Kurt Angle. Si riconferma ai miei occhi per l'ennesima volta il Migliore al Mondo.

Voto: 8,5

Lo so, stesso voto che ho dato a Undertaker-Triple H, adesso spiego.
Il match di ieri sera per quanto riguarda la parte lottata se lo mangia a colazione, pranzo e cena e il match di 'mania, però "da esterno" (non seguo la TNA da 2 anni) non mi ha emozionato ai livelli di Taker-HHH. Probabilmente a parti inverse avrei dato un 8 a Taker-HHH e un 9 a Angle-Jarrett.

Io continuo a preferire Taker-HHH, oggettivamente però Angle-Jarrett è il match dell'anno, pochi cazzi.

Aggiungo: l'RKO di Angle >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Vogliamo parlare di cose negative?
Parliamo di Brian Hebner che conta i pinfall durante il primo fall di Angle/Jarrett. Primo fall che prevedeva la vittoria SOLO tramite Submission.

Cancellatelo.

»Viper

Re:

Messaggio da »Viper »

King of Bling Bling ha scritto:Vogliamo parlare di cose negative?
Parliamo di Brian Hebner che conta i pinfall durante il primo fall di Angle/Jarrett. Primo fall che prevedeva la vittoria SOLO tramite Submission.

Cancellatelo.
Volevo scriverlo anche io, l'ho notato subito e sono rimasto così :emo:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Vi odio.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re:

Messaggio da theMiSDEAL »

King of Bling Bling ha scritto:Vogliamo parlare di cose negative?

Cancellatelo.
E Taz e Tenay tentavano di glissare :love: .

»Viper

Re: Re:

Messaggio da »Viper »

theMiSDEAL ha scritto:
E' l'abitudine

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

James Butler ha scritto:Vi odio.
:(
theMiSDEAL ha scritto:
»Viper ha scritto: E' l'abitudine
La cosa stupenda è che Taz se ne esce con questa genialata alla fine del primo fall, mentre per il resto rimangono ammutoliti per qualche secondo non sapendo che cosa dire/fare. Anche perché l'arbitro conta non uno, non tre, ma ben una decina di schienamenti.

Però è stato figo anche per questo.

eric cantona
Città: milano

Re:

Messaggio da eric cantona »

King of Bling Bling ha scritto:
La cosa stupenda è che Taz se ne esce con questa genialata alla fine del primo fall, mentre per il resto rimangono ammutoliti per qualche secondo non sapendo che cosa dire/fare. Anche perché l'arbitro conta non uno, non tre, ma ben una decina di schienamenti.

Però è stato figo anche per questo.

piu che altro era divertentissimo vedere angle mentre subiva la figure-4 che si rialzava al conto di 2 anziche dire ad hebner "ma che cazzo fai?".. :LOL2:

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Re:

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

eric cantona ha scritto:

piu che altro era divertentissimo vedere angle mentre subiva la figure-4 che si rialzava al conto di 2 anziche dire ad hebner "ma che cazzo fai?".. :LOL2:
Il cane di Pavlov, uguale!

Mister

Messaggio da Mister »

Ma li avete letti certi commenti in giro per i forum o siti americani? Ma quanto fa schifo quella gente? Riescono a spalare merda sulla TNA pure dopo questo Lockdown.
Mi fanno sentire male. Ho bisogno di aiuto.

Immagine

Beato lui.

The Corre

Messaggio da The Corre »

Penso che quello andato in scena ieri sera sia stato il ppv dell'anno :bravo: I match senza dubbio memorabili sono due.Quello fra Jarrett e Angle e quello che vede coinvolti il Fortune e gli Immortals.Considerazioni sparse : Hogan credo che tornerà seriamente a combattere e penso che il suo oppositore possa essere proprio l'attuale campione dei pesi massimi ossia Sting.Bischoff mi ha fatto godere quando ricorda al pubblico partecipe che lui potrà fare pure schifo,ma intanto coloro che lo insultano gli pagano la serata.Un segmento da paura :clap: Flair è monumentale ma chi stà veramente ottenendo una forte credibilità è Bubba Ray che a differenza di quella statua di sale di D-Von ha oramai uno status simile ad un "monster heel".A parer mio è più monster heel lui che Abyss negli Immortals.Il Fortune diverrà la stable più forte nei prossimi anni ed entrerà di diritto nella storia.Chapeau ad Angle che è a dir poco grandioso.Insomma grandissimo PPV.Dal prossimo anno di sicuro il ppv che aspetterò proprio con più ansia sarà proprio Lockdown.Wrestlemania in confronto a questo ppv è pura merda.W la TNA,W il pro-wrestling ma soprattutto W il culo della splendida milf quale è la Carter :IHIH Quest'anno comunque resterà storico,per il semplice fatto che DA questa annata Wrestlemania diverrà ppv minore rispetto a Lockdown nei prossimi anni. Vince tieniti stretto più possibile l'Undertaker ed ibernalo perchè vedo per te cazzi acidi nei prossimi anni a venire per quanto concerne Wrestlemania :AHAH:

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

Primo PPV della TNA che vedo.Onestamente non mi riesco proprio ad appassionare a questa federazione perche non mi attira molto,ci sono ottimi wrestler pero bo non so.Ho visto bei match che non vedremo mai piu per brutalità in WWE per il fatto della TVPG.Ho visto parecchi botch nei match Sting che fa la sottimissione su RVD e Mr Anderson con una gamba...Kurt Angle volo da paura ma secondo me prende solo il ring...arbitro che conta per la prima parte del match di Angle e Jarret...non saprei...

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

The Corre ha scritto:Penso che quello andato in scena ieri sera sia stato il ppv dell'anno :bravo: I match senza dubbio memorabili sono due.Quello fra Jarrett e Angle e quello che vede coinvolti il Fortune e gli Immortals.Considerazioni sparse : Hogan credo che tornerà seriamente a combattere e penso che il suo oppositore possa essere proprio l'attuale campione dei pesi massimi ossia Sting.Bischoff mi ha fatto godere quando ricorda al pubblico partecipe che lui potrà fare pure schifo,ma intanto coloro che lo insultano gli pagano la serata.Un segmento da paura :clap: Flair è monumentale ma chi stà veramente ottenendo una forte credibilità è Bubba Ray che a differenza di quella statua di sale di D-Von ha oramai uno status simile ad un "monster heel".A parer mio è più monster heel lui che Abyss negli Immortals.Il Fortune diverrà la stable più forte nei prossimi anni ed entrerà di diritto nella storia.Chapeau ad Angle che è a dir poco grandioso.Insomma grandissimo PPV.Dal prossimo anno di sicuro il ppv che aspetterò proprio con più ansia sarà proprio Lockdown.Wrestlemania in confronto a questo ppv è pura merda.W la TNA,W il pro-wrestling ma soprattutto W il culo della splendida milf quale è la Carter :IHIH Quest'anno comunque resterà storico,per il semplice fatto che DA questa annata Wrestlemania diverrà ppv minore rispetto a Lockdown nei prossimi anni. Vince tieniti stretto più possibile l'Undertaker ed ibernalo perchè vedo per te cazzi acidi nei prossimi anni a venire per quanto concerne Wrestlemania :AHAH:

stai tranquillo, che Vince ha The Miz per il futuro!!! ( non so se mettere la faccina che ride o piange )

Rispondi