THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Re: THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk

Messaggio da The Prince of Punk »

Chiaramente se non dovesse avere la meglio nessuno, la storia non finirà certo qui.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Ho i ltimore che Bullo_Ingenuo stia sottovalutando le capacità predittive del suo avversario.

E dire che le esatte previsioni sui titoli cruiser WWE, X-Division TNA e di coppia TNA con HardyGiovane avrebbero dovuto metterlo in allarme.

Ricordo come fosse ieri quando battendo Chavo a GAB vinse il titolo cruiser e quando l'ann oscorso sconfisse Kaz diventando X-Division Champion. E ricordatevi che se HardyGiovane non avesse sbroccato, ora nel LL ci sarebebro lui, il fratello e gli Ink Inc.

Ricorda Dario che Ink Inc. sta per "INKazzàti INComincieremo a vincere titoli".

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

The Prince of Punk ha scritto: Se si giocano bene le loro carte, possono monopolizzare la categoria per i prossimi anni, magari anche nei momenti in cui non saranno campioni(un pò come hanno sempre fatto i Beer Money).
Immagine

Manco se comprano la società elettrica, dell'acqua e tutti gli hotel. Passa dalla prigione per 3937749383 turni.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Prince of Punk ha scritto:Chiaramente se non dovesse avere la meglio nessuno, la storia non finirà certo qui.
La stipula parla chiaro in caso di pareggio: io fuori un mese, te fuori tre.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Sarà, ma io nel Monopoli ce li vedrei bene.

Uno dei due abita da anni in Parco del Job.

The Prince of Punk

Sì, però poi dopo mi sembra giusto che ci debba venir scritta la parola fine in qualche modo...

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

You know me as Rob ha scritto:Sarà, ma io nel Monopoli ce li vedrei bene.

Uno dei due abita da anni in Parco del Job.
Cit. Sono caduto dalla sedia!

El Scorcho
Città: Bologna
Been thanked: 1 time

Messaggio da El Scorcho »

Con quell'avatar, ora si può finalmente dire che i post di Reject non sono interamente da buttare.

(Certo, di post esemplificativo ne basta uno, grazie.)

The Prince of Punk

Dicevi?

Darth_Dario

The Prince of Punk ha scritto:Dicevi?
E' giusto dare a The Prince Of Punk quello che è di Reject.

Uno a zero mio caro, palla al centro.

Ps: il match mi è anche discretamente piaciuto, però il finale poteva essere fatto meglio, non trovi?

The Prince of Punk

Match da 6.5 ad essere buoni.

Bookato malino, le uniche mosse di coppia le hanno fatte chi si è preso il Pin...

Ma era un match di transizione che doveva servire SOLO a dare una vittoria in Ppv agli Ink Inc. e a LockDown non è male, anzi...seppur con avversari poco credibili come questi.
Ad ogni modo è sempre una vittoria, e la situazione è rimasta invariata, perchè Neal è sempre Face, e a questi punti mi viene da ben sperare ulteriormente, visto che potrebbero sfruttare questa arma proprio nel match titolato contro i Beer Money.

Il finale cmq per quanto confusionario, mi è sembrato azzeccato.
Ultima modifica di The Prince of Punk il 18/04/2011, 10:50, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario

The Prince of Punk ha scritto:Match da 6.5 ad essere buoni.

Bookato malino, le uniche mosse di coppia le hanno fatte chi si è preso il Pin...

Ma era un match di transizione che doveva servire SOLO a dare una vittoria in Ppv agli Ink Inc. e a LockDown non è male, anzi...seppur con avversari poco credibili come questi.
Ad ogni modo è sempre una vittoria, e la situazione è rimasta invariata, perchè Neal è sempre Face, e a questi punti mi viene da ben sperare ulteriormente, visto che potrebbero sfruttare questa arma proprio nel match titolato contro i Beer Money.
Anche perchè poi, a sto punto, vittoria per vittoria, potevi fargli pinnare uno tra Crimson e Steiner per continuare gli screzi. Mah, vedremo. Inizio a essere preoccupato :-

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Darth_Dario ha scritto:
Anche perchè poi, a sto punto, vittoria per vittoria, potevi fargli pinnare uno tra Crimson e Steiner per continuare gli screzi. Mah, vedremo. Inizio a essere preoccupato :-

Na na na na. Na na na na. Hey hey, goodbye....... :-

The Prince of Punk

Se non li fanno Campioni ora, veramente non so più cosa pensare....evidentemente c'è qualcuno che legge i miei commenti e fa di tutto per smentirmi...

Perchè la stanno prendendo larghissima, hanno una Storyline ben salda dietro che si stanno portando dietro da un bel pò, e che porteranno ancora avanti per qualche settimana.
E' arrivata la vittoria in Ppv, un Ppv importante, ed è quindi lecito aspettarsi il massimo da questa situazione.

Anzi vi dirò di più, si dice che Shelley tornerà domani ad iMPACT!(non è spoiler di niente), io agli Ink Inc. farei battere i Guns a Sacrifice, in modo da consacrarsi ulteriormente, e poi con calma fottere i Beer Money proprio a Slammiversary.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

The Prince of Punk ha scritto:Se non li fanno Campioni ora, veramente non so più cosa pensare....evidentemente c'è qualcuno che legge i miei commenti e fa di tutto per smentirmi...

Perchè la stanno prendendo larghissima, hanno una Storyline ben salda dietro che si stanno portando dietro da un bel pò, e che porteranno ancora avanti per qualche settimana.
E' arrivata la vittoria in Ppv, un Ppv importante, ed è quindi lecito aspettarsi il massimo da questa situazione.

Anzi vi dirò di più, si dice che Shelley tornerà domani ad iMPACT!(non è spoiler di niente), io agli Ink Inc. farei battere i Guns a Sacrifice, in modo da consacrarsi ulteriormente, e poi con calma fottere i Beer Money proprio a Slammiversary.
io credo che in qualche modo ci metteranno in mezzo Bully Ray & Matt Hardy

Rispondi