THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Re: THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
Chiaramente se non dovesse avere la meglio nessuno, la storia non finirà certo qui.
- You know me as Rob
Ho i ltimore che Bullo_Ingenuo stia sottovalutando le capacità predittive del suo avversario.
E dire che le esatte previsioni sui titoli cruiser WWE, X-Division TNA e di coppia TNA con HardyGiovane avrebbero dovuto metterlo in allarme.
Ricordo come fosse ieri quando battendo Chavo a GAB vinse il titolo cruiser e quando l'ann oscorso sconfisse Kaz diventando X-Division Champion. E ricordatevi che se HardyGiovane non avesse sbroccato, ora nel LL ci sarebebro lui, il fratello e gli Ink Inc.
Ricorda Dario che Ink Inc. sta per "INKazzàti INComincieremo a vincere titoli".
E dire che le esatte previsioni sui titoli cruiser WWE, X-Division TNA e di coppia TNA con HardyGiovane avrebbero dovuto metterlo in allarme.
Ricordo come fosse ieri quando battendo Chavo a GAB vinse il titolo cruiser e quando l'ann oscorso sconfisse Kaz diventando X-Division Champion. E ricordatevi che se HardyGiovane non avesse sbroccato, ora nel LL ci sarebebro lui, il fratello e gli Ink Inc.
Ricorda Dario che Ink Inc. sta per "INKazzàti INComincieremo a vincere titoli".
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
The Prince of Punk ha scritto: Se si giocano bene le loro carte, possono monopolizzare la categoria per i prossimi anni, magari anche nei momenti in cui non saranno campioni(un pò come hanno sempre fatto i Beer Money).

Manco se comprano la società elettrica, dell'acqua e tutti gli hotel. Passa dalla prigione per 3937749383 turni.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
La stipula parla chiaro in caso di pareggio: io fuori un mese, te fuori tre.The Prince of Punk ha scritto:Chiaramente se non dovesse avere la meglio nessuno, la storia non finirà certo qui.
- You know me as Rob
Sarà, ma io nel Monopoli ce li vedrei bene.
Uno dei due abita da anni in Parco del Job.
- The Prince of Punk
Sì, però poi dopo mi sembra giusto che ci debba venir scritta la parola fine in qualche modo...
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Cit. Sono caduto dalla sedia!You know me as Rob ha scritto:Sarà, ma io nel Monopoli ce li vedrei bene.
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Con quell'avatar, ora si può finalmente dire che i post di Reject non sono interamente da buttare.
(Certo, di post esemplificativo ne basta uno, grazie.)
(Certo, di post esemplificativo ne basta uno, grazie.)
- The Prince of Punk
- Darth_Dario
E' giusto dare a The Prince Of Punk quello che è di Reject.The Prince of Punk ha scritto:Dicevi?
Uno a zero mio caro, palla al centro.
Ps: il match mi è anche discretamente piaciuto, però il finale poteva essere fatto meglio, non trovi?
- The Prince of Punk
Match da 6.5 ad essere buoni.
Bookato malino, le uniche mosse di coppia le hanno fatte chi si è preso il Pin...
Ma era un match di transizione che doveva servire SOLO a dare una vittoria in Ppv agli Ink Inc. e a LockDown non è male, anzi...seppur con avversari poco credibili come questi.
Ad ogni modo è sempre una vittoria, e la situazione è rimasta invariata, perchè Neal è sempre Face, e a questi punti mi viene da ben sperare ulteriormente, visto che potrebbero sfruttare questa arma proprio nel match titolato contro i Beer Money.
Il finale cmq per quanto confusionario, mi è sembrato azzeccato.
Bookato malino, le uniche mosse di coppia le hanno fatte chi si è preso il Pin...
Ma era un match di transizione che doveva servire SOLO a dare una vittoria in Ppv agli Ink Inc. e a LockDown non è male, anzi...seppur con avversari poco credibili come questi.
Ad ogni modo è sempre una vittoria, e la situazione è rimasta invariata, perchè Neal è sempre Face, e a questi punti mi viene da ben sperare ulteriormente, visto che potrebbero sfruttare questa arma proprio nel match titolato contro i Beer Money.
Il finale cmq per quanto confusionario, mi è sembrato azzeccato.
Ultima modifica di The Prince of Punk il 18/04/2011, 10:50, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
Anche perchè poi, a sto punto, vittoria per vittoria, potevi fargli pinnare uno tra Crimson e Steiner per continuare gli screzi. Mah, vedremo. Inizio a essere preoccupatoThe Prince of Punk ha scritto:Match da 6.5 ad essere buoni.

- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
Darth_Dario ha scritto:
Anche perchè poi, a sto punto, vittoria per vittoria, potevi fargli pinnare uno tra Crimson e Steiner per continuare gli screzi. Mah, vedremo. Inizio a essere preoccupato
Na na na na. Na na na na. Hey hey, goodbye.......

- The Prince of Punk
Se non li fanno Campioni ora, veramente non so più cosa pensare....evidentemente c'è qualcuno che legge i miei commenti e fa di tutto per smentirmi...
Perchè la stanno prendendo larghissima, hanno una Storyline ben salda dietro che si stanno portando dietro da un bel pò, e che porteranno ancora avanti per qualche settimana.
E' arrivata la vittoria in Ppv, un Ppv importante, ed è quindi lecito aspettarsi il massimo da questa situazione.
Anzi vi dirò di più, si dice che Shelley tornerà domani ad iMPACT!(non è spoiler di niente), io agli Ink Inc. farei battere i Guns a Sacrifice, in modo da consacrarsi ulteriormente, e poi con calma fottere i Beer Money proprio a Slammiversary.
Perchè la stanno prendendo larghissima, hanno una Storyline ben salda dietro che si stanno portando dietro da un bel pò, e che porteranno ancora avanti per qualche settimana.
E' arrivata la vittoria in Ppv, un Ppv importante, ed è quindi lecito aspettarsi il massimo da questa situazione.
Anzi vi dirò di più, si dice che Shelley tornerà domani ad iMPACT!(non è spoiler di niente), io agli Ink Inc. farei battere i Guns a Sacrifice, in modo da consacrarsi ulteriormente, e poi con calma fottere i Beer Money proprio a Slammiversary.
- The Phenom 80
io credo che in qualche modo ci metteranno in mezzo Bully Ray & Matt HardyThe Prince of Punk ha scritto:Se non li fanno Campioni ora, veramente non so più cosa pensare....evidentemente c'è qualcuno che legge i miei commenti e fa di tutto per smentirmi...