wwe day of reckonings

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

wwe day of reckonings

Messaggio da kingofbeers »

ciao,sto diventando matto perchè sto cercando sia il gioco in se sia un emulatore per gamecube che funzioni...posso chiedere se sapete dove posso scaricarne uno funzionante?



Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: wwe day of reckonings

Messaggio da the sed »

kingofbeers ha scritto:ciao,sto diventando matto perchè sto cercando sia il gioco in se sia un emulatore per gamecube che funzioni...posso chiedere se sapete dove posso scaricarne uno funzionante?
l'emulatore sarebbe Dolphin, ma DoR non funziona da nessuna parte...tra i giochi di wrestling, DoR 1 e 2 sono gli unici con GROSSI problemi di emulazione... se ti va bene si freezano appena fai una presa.. e solo se trovi un file "buono", figurati uno corrotto

purtroppo per ora NON c'è rimedio... se però qualcuno sa qualcosa di nuovo parli ora!!! :P

Avatar utente
iL1NK
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/12/2010, 23:05
Città: Genova

Re: wwe day of reckonings

Messaggio da iL1NK »

Scusate ma su ebay il gioco costa 8-9 euro, la console 35-50 euro, il Gamecube ha tanti bellissimi giochi che ora costeranno una miseria, e parlo dei vari Pikmin, Luigi's Mansion, Zelda Wind Waker e Twilight Princess, Metroid, perchè accanirvi con un emulatore che neanche funziona?

Avatar utente
Lorne
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/01/2011, 6:06
Città: Lecce

Re: wwe day of reckonings

Messaggio da Lorne »

iL1NK ha scritto:Scusate ma su ebay il gioco costa 8-9 euro, la console 35-50 euro, il Gamecube ha tanti bellissimi giochi che ora costeranno una miseria, e parlo dei vari Pikmin, Luigi's Mansion, Zelda Wind Waker e Twilight Princess, Metroid, perchè accanirvi con un emulatore che neanche funziona?
Sei sicuro che si trovi cosi facilmente questa console ???

Avatar utente
iL1NK
Messaggi: 67
Iscritto il: 25/12/2010, 23:05
Città: Genova

Re: wwe day of reckonings

Messaggio da iL1NK »

Lorne ha scritto:
Sei sicuro che si trovi cosi facilmente questa console ???
Da camera mia posso solo cercare su ebay, e ce ne sono un casino, pure di giochi

Queste solo le prime a buon prezzo che ho visto

http://cgi.ebay.it/CONSOLE-NINTENDO-GAM ... 3a650d46a7

http://cgi.ebay.it/CONSOLE-GAMECUBE-JOY ... 19c3edb3c9


Per quanto riguarda il gioco DoR

DoR 1 -> http://cgi.ebay.it/GAMECUBE-GC-WII-DAY- ... 43a670d1d8
DoR 2 -> http://cgi.ebay.it/Day-of-Reckoning-2-V ... 3a5d13333e

Rispondi