TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
maX 93

Re: TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)

Messaggio da maX 93 »

theMiSDEAL ha scritto:
Ora? Strano, sul mio si vede.
Adesso sì.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ah, stasera vince Sting sicuro.
Giovedì gli ho visto un fuoco addosso che quasi mi sembrava di rivedere lo Stinger che combatteva l'nWo (non a caso, direte). E indubbiamente è forse lo Sting migliore degli ultimi 5 anni.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re:

Messaggio da TSEEMOD »

King of Bling Bling ha scritto:Ah, stasera vince Sting sicuro.
Giovedì gli ho visto un fuoco addosso che quasi mi sembrava di rivedere lo Stinger che combatteva l'nWo (non a caso, direte). E indubbiamente è forse lo Sting migliore degli ultimi 5 anni.
Bisogna vedere che fa RVD. Se è davvero con gli Immortal(non avrebbe senso vista l'estate scorsa con Abyss che lo costringeva a dichiarar il titolo vacante), allora vado con lui, altrimenti l'Icona.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Re:

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

TSEEMOD ha scritto: Bisogna vedere che fa RVD. Se è davvero con gli Immortal(non avrebbe senso vista l'estate scorsa con Abyss che lo costringeva a dichiarar il titolo vacante), allora vado con lui, altrimenti l'Icona.
Uhm, attendo con ansia gli sviluppi del ME. Turna RVD? Chissà..

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
Uhm, attendo con ansia gli sviluppi del ME. Turna RVD? Chissà..
Dico solo che chiunque vinca, tra 2 mesi voglio il King of the Mountain match.

WarhuiAkaZanza

TSEEMOD ha scritto: Dico solo che chiunque vinca, tra 2 mesi voglio il King of the Mountain match.
Quoto con sperma e sangue.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

TSEEMOD ha scritto: Bisogna vedere che fa RVD. Se è davvero con gli Immortal(non avrebbe senso vista l'estate scorsa con Abyss che lo costringeva a dichiarar il titolo vacante), allora vado con lui, altrimenti l'Icona.
Più che altro continuo a non capire dove vogliano arrivare con gli Immortal. Visti i recenti attriti tra Hogan e Anderson mi sembra palese che la direzione sia quella di farne una sorta di "remake" del fu McMahon/Austin (e le somiglianze tra le due storie ci sono tutte, compresa la famosa "We can do this the easy way or the hard way"), ma il resto del gruppo? Naviga sempre al confine tra l'uppercarding, il midcarding e il non apparire affatto. Se fino ad Against All Odds era chiaro che gli Immortal erano funzionali anche all'ascesa di Jeff Hardy, ora non c'è più nessuno da lanciare realmente. O perlomeno un leader attivo anche in-ring, ecco. A meno che non vogliano lanciare uno di quelli che hanno già tra le fila e temo solo all'idea di sapere chi possa essere.

Comunque, visto che ci siamo, mi sparo la sega mentale finale: torna Jeff Hardy. Non so come, non so dove, non so a fare cosa, ma torna.

TSEEMOD
Contatta:

Re:

Messaggio da TSEEMOD »

King of Bling Bling ha scritto:
Più che altro continuo a non capire dove vogliano arrivare con gli Immortal. Visti i recenti attriti tra Hogan e Anderson mi sembra palese che la direzione sia quella di farne una sorta di "remake" del fu McMahon/Austin (e le somiglianze tra le due storie ci sono tutte, compresa la famosa "We can do this the easy way or the hard way"), ma il resto del gruppo? Naviga sempre al confine tra l'uppercarding, il midcarding e il non apparire affatto. Se fino ad Against All Odds era chiaro che gli Immortal erano funzionali anche all'ascesa di Jeff Hardy, ora non c'è più nessuno da lanciare realmente. O perlomeno un leader attivo anche in-ring, ecco. A meno che non vogliano lanciare uno di quelli che hanno già tra le fila e temo solo all'idea di sapere chi possa essere.

Comunque, visto che ci siamo, mi sparo la sega mentale finale: torna Jeff Hardy. Non so come, non so dove, non so a fare cosa, ma torna.
Ma se torna tornerà face Jeff.
E se proprio, un uomo cardine ce l'avrebbero anche, che è Jarrett, ma se stasera perde viene ridimensionato e di parecchio.
Quindi in ottica futura ti ritrovi con i 3 del Main Event, Styles, Angle e forse Joe/Pope e Morgan/Hernandez ad aver pretese per il titolo massimo.
E' anche per questo che richiedo che usino il TV Title come parcheggio decente per Matt Hardy, Bully Ray e tanta altra gente, e non per gente come Gunner(che è un figo, ma dovrebbe a mio avviso, o fare il tag con Murphy, magari caratterizzandoli un po' oltre il ruolo di mere bodyguards; oppure lanciarlo come l'X Divisioner degli Immortals).

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

chi è che si farà il live, stasera?

maX 93

Messaggio da maX 93 »

salettone ha scritto:chi è che si farà il live, stasera?
Inizia alle 2?

salettone

Messaggio da salettone »

maX 93 ha scritto: Inizia alle 2?
si

WarhuiAkaZanza

Mi sa che Gunner non fa più il Bodyguard, con il titolo pare abbia uno status diverso, negli Immortals.

maX 93

Messaggio da maX 93 »

salettone ha scritto: si
Ok; forse ci sarò.

salettone

Messaggio da salettone »

WarhuiAkaZanza ha scritto:Mi sa che Gunner non fa più il Bodyguard, con il titolo pare abbia uno status diverso, negli Immortals.
e si, ora fa lo il "boia" del gruppo.
ma le difese dl titolo TV, sono vietate dalle leggi federali o dal PATRIOT Act? cosi per sapere...

Mister

Messaggio da Mister »

TSEEMOD ha scritto: Ma se torna tornerà face Jeff.
E se proprio, un uomo cardine ce l'avrebbero anche, che è Jarrett, ma se stasera perde viene ridimensionato e di parecchio.
Quindi in ottica futura ti ritrovi con i 3 del Main Event, Styles, Angle e forse Joe/Pope e Morgan/Hernandez ad aver pretese per il titolo massimo.
E' anche per questo che richiedo che usino il TV Title come parcheggio decente per Matt Hardy, Bully Ray e tanta altra gente, e non per gente come Gunner(che è un figo, ma dovrebbe a mio avviso, o fare il tag con Murphy, magari caratterizzandoli un po' oltre il ruolo di mere bodyguards; oppure lanciarlo come l'X Divisioner degli Immortals).
Nah, secondo me Jeff (Jarret) anche in caso di sconfitta non verrà ridimensionato proprio per niente. Tralasciando il fatto che in TNA ha ormai acquisito quel classico status di "leggenda", come uno Sting od un Angle, che anche se perdesse per un anno consecutivo resterebbe comunque un campione credibilissimo, da un grande feud come questo anche il perdente ne esce quasi sempre bene. Guarda, ad esempio, Anderson l'anno scorso, sempre contro Angle.

Rispondi