di nessuno, è la sua proprioMrOmega95 ha scritto:Una domanda di quale lottatore fa parte l'entrata di Wade Barrett?? visto che quella di Gabriel è di Charlie Hass
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
nessuno è solo Gabriel che non sapevano che entrata mettergli...MrOmega95 ha scritto:Una domanda di quale lottatore fa parte l'entrata di Wade Barrett?? visto che quella di Gabriel è di Charlie Hass
- Dark Of Phenom
Ma scusate il titantron della Legacy nel gioco è disponibile solo per la RTW o si può sbloccare anche per le altre modalità?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
il titantron della legacy penso sia lo stesso di dibiase
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
To Face Legacy on Christian's Road To Wrestlemania on Week 11: Find Legacy backstage. Fight them 2-on-1 at Superstars.Dark Of Phenom ha scritto:Ma scusate il titantron della Legacy nel gioco è disponibile solo per la RTW o si può sbloccare anche per le altre modalità?
prova questo
MMA Match: KO's, first blood, only submission in steel cage
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Se io online compro e scarico il Fan axess, mi scarica anche i contenuti che dovrei sbloccare nel gioco?
- John Marston
- Città: torino
siheatbreakerkid ha scritto:Se io online compro e scarico il Fan axess, mi scarica anche i contenuti che dovrei sbloccare nel gioco?
Ragazzi sono diversi giorni che non mi si apre la "Creazione Community" nell'online della PS3... eppure la connessione è a posto, si blocca quando esce scritto: "Connessione in corso". Sapreste aiutarmi?
Ho finito finalmente la storyline su Santino a cui stavo lavorando, ma sorpresa: il merdosissimo gioco mi censura la parola Santino
Quindi ho speso un fottio di tempo per niente, dato che non si riesce ovviamente a capire un cazzo della storia (poichè non solo censura la parola Santino, ma tutta la riga dove si trova)
Va beh, se volete provarla si chiama Beware the Cobra!!!!!

Quindi ho speso un fottio di tempo per niente, dato che non si riesce ovviamente a capire un cazzo della storia (poichè non solo censura la parola Santino, ma tutta la riga dove si trova)

Non potevi modificare le parole censurate?Sauron ha scritto:Ho finito finalmente la storyline su Santino a cui stavo lavorando, ma sorpresa: il merdosissimo gioco mi censura la parola Santino![]()
Quindi ho speso un fottio di tempo per niente, dato che non si riesce ovviamente a capire un cazzo della storia (poichè non solo censura la parola Santino, ma tutta la riga dove si trova)![]()
Si, e di grazia come posso modificare la parola SANTINO? E' il protagonista della storyline, che facevo, lo chiamavo Marella?mark194 ha scritto: Non potevi modificare le parole censurate?

Sant.inoSauron ha scritto: Si, e di grazia come posso modificare la parola SANTINO? E' il protagonista della storyline, che facevo, lo chiamavo Marella?
Si va beh, na merda ugualemark194 ha scritto: Sant.ino

Che vergogna comunque
Tra l'altro avevo provato a revisionarla, ma mi dava come errore Mick Foley e Hardcore Legend, che nemmeno c'erano nella storia (o meglio, c'erano inizialmente, ma poi ho sostituito Foley con un altro e quindi non è stata più menzionata nessuna delle due parole), quindi ho lasciato perdere la revisione.
Ti capisco, ci sono passato anche ioSauron ha scritto: Si va beh, na merda uguale![]()
Che vergogna comunque
Tra l'altro avevo provato a revisionarla, ma mi dava come errore Mick Foley e Hardcore Legend, che nemmeno c'erano nella storia (o meglio, c'erano inizialmente, ma poi ho sostituito Foley con un altro e quindi non è stata più menzionata nessuna delle due parole), quindi ho lasciato perdere la revisione.