[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sauron

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

Io lo ribadisco, stasera sarà durissima anche solo avvicinarsi all'impresa...

4 gol li possiamo fare, il problema enorme è non prenderli. Secondo me, per passare dobbiamo farne minimo 5.

MaxUnknown
Città: Milano

Messaggio da MaxUnknown »

Speriamo entrino in campo con la mentalità giusta.. Ho idea che questa partita ho la si vince con goleada e si passa, o la si perde miseramente. Non vedo "mezzi" risultati.. ma vabbè, solo sensazioni!

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Della semifinale interessa relativamente, tanto, parliamoci chiaro, col Manchester le buschiamo.
Però sarebbe bello vedere mezza Italia e mezza Germania rosicare come non mai e sarebbe un altro record da aggiungere alla nostra "collezione".
Boh, la guarderò serenamente, non ho particolari sensazioni, basta che usciamo a testa alta.

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

Sentient 6 ha scritto:Della semifinale interessa relativamente, tanto, parliamoci chiaro, col Manchester le buschiamo.
Però sarebbe bello vedere mezza Italia e mezza Germania rosicare come non mai e sarebbe un altro record da aggiungere alla nostra "collezione".
Boh, la guarderò serenamente, non ho particolari sensazioni, basta che usciamo a testa alta.
Ecco, questa è la chiave di tutto.

spetascio

Messaggio da spetascio »

Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita

E’ un sogno che ho
è un coro che sale….a sognare
Su e giù dalla Nord
novanta minuti …per segnare
Nerazzurri
noi saremo qui
Nerazzurri
pazzi come te
Nerazzurri
Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Vivila!
questa storia vivila
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!

E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò
con questi colori…. nella testa
Nerazzurri
io vi seguirò

Nerazzurri
sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!

Amala!
Pazza Inter amala!
E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Seguila!
in trasferta o giu’ in città
Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!

Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone
Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!

Amala
Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!

Pazza Inter Amala!!

AMALA!!!!

Sentient 6

Stavo a giocando a Scudetto e mi han infilato in un girone con Schalke, Barca e UTD.

La partita con lo Schalke l'ho vinta 4-2 :(

Lionheart84
Città: alba

Messaggio da Lionheart84 »

Io credo nelle favole.
Non nella loro realizzazione magari, le favole di solito non si realizzano quasi mai. Però mi piace crederci. Il mondo và vissuton con l'animo romantico, altrimenti si vive male.
Lo so io lo sapete voi lo sanno i ragazzi lo sanno i tedeschi lo sanno tutti.
Stasera si esce.
Non c'è neanche da starne a discutere, però a me non va di star qui buono e zitto ad aspettare la disfatta.
A me va di crederci, cosi, senza un vero motivo.
Come un malato terminale con due mesi di vita, io credo di potercela fare, e se non succederà sarò comunque delusissimo ed arrabbiato.
Perchè credere nelle favole è bello e poi si sa, che come nella migliore delle fiabe quando tutto sembra ormai sicuro, quando la strega ha ormai vinto a salvare la situazione e permettere che il bene trionfi arriva sempre il principe.

Steven Carroll
Città: Woodstock

Messaggio da Steven Carroll »

Sono più teso ora che col Bayern...

spetascio

Messaggio da spetascio »

Lionheart84 ha scritto:Io credo nelle favole.
Non nella loro realizzazione magari, le favole di solito non si realizzano quasi mai. Però mi piace crederci. Il mondo và vissuton con l'animo romantico, altrimenti si vive male.
Stasera si esce.
Non c'è neanche da starne a discutere, però a me non va di star qui buono e zitto ad aspettare la disfatta.
Come un malato terminale con due mesi di vita, io credo di potercela fare, e se non succederà sarò comunque delusissimo ed arrabbiato.
Perchè credere nelle favole è bello e poi si sa, che come nella migliore delle fiabe quando tutto sembra ormai sicuro, quando la strega ha ormai vinto a salvare la situazione e permettere che il bene trionfi arriva sempre il principe.
ma quali favole, quali fiabe, quali animi romantici?
andiamo lì e rompiamogli il culo :twisted:

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Stasera si esce.
Immagine

vamos principe

Billie

Messaggio da Billie »

Nonno sanchy <3 <3

Ti lovvo <3 <3

Diego <3

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Billie ha scritto:Nonno sanchy <3 <3

Ti lovvo <3 <3

Diego <3
Billie :faccinacuoriniscrittacosiperchèstoforumfacagare:

FORZA F.C. INTERNAZIONALE

Billie

Messaggio da Billie »

Come dice Gianni Yattaman, stasera si esce tranquillamente.

Ma almeno andiamo la' a rompergli il culo: usciamo a testa alta!

Vamos Principe.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

Stasera si esce.
Amatelo.

Sentient 6

Fabio Ravezzani, noto giornalista (e tifoso dell'Inter) di Telelombardia e Antenna 3, ha parlato a il sussidiario.net su vari argomenti, tra cui, ovviamente, l'Inter.

Leonardo andrà via a fine stagione? "Assolutamente sì, io penso che Leonardo alla fine andrà via, anche se in caso di passaggio del turno con lo Schalke tutto può cambiare".

Si parla di Guardiola e Mourinho come possibili sostituti, conferma? "Sì, ma sono piste difficili. Credo che Moratti voglia cercare un tecnico giovane e preparato. Vedrei bene Blanc, anche se è alla guida della Nazionale francese. In Italia, penserei a un Prandelli o a un Mazzarri. Ma l'Inter ha bisogno di rifondare la squadra".

In entrata si pensa a grande colpi come Tevez e Fabregas, operazioni possibili? "Tevez piace molto a Moratti, me lo disse personalmente il presidente un anno fa. Io credo che l'obiettivo principale sia Sanchez, mentre per Fabregas non ho conferme".

L'Inter ha sempre ceduto un big in grado di autofinanziare il mercato, secondo lei chi potrebbe essere il prescelto per giugno? "Non credo Maicon perché ha perso valore, penso a Sneijder. Ma se vendi l'olandese, che costa circa 25/30 milioni di euro, ne devi prendere un altro a prezzo inferiore. Credo che Moratti dovrà fare un aumento di capitale".

Si parla molto di Ganso, non le sembra un'operazione rischiosa? "Sono d'accordo, anche perché ultimamente il calcio brasiliano non ha sfornato grandi talenti. Trenta milioni per Ganso mi sembrano troppi considerati anche i problemi fisici del giocatore".

Che succede a Ibrahimovic? "Lui è un giocatore che in primavera ha sempre avuto problemi di natura fisica, penso non stia bene da quel punto di vista. Poi diciamo che soffre i giovani talenti, è successo con Messi al Barcellona e al Milan con Pato".

A giugno potrebbe andare via? "Non credo".

Il presidente Berlusconi ha parlato di Ronaldo, fantasia o verità? "Nessuna delle due, semplice dichiarazione da campagna elettorale".

click qui

Bloccato