Dischi & Concerti

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Lord Kill the Pain

Re: Dischi & Concerti

Messaggio da Lord Kill the Pain »

Angles degli Strokes cresce con gli ascolti, Panda Bear per quel poco che ho sentito non convince, a breve recupererò l'ultimo dei Low, spero non tradiscano la loro fama.
Il 6 giugno esce il nuovo degli Arctic Monkeys, disco della consacrazione?

L'up comunque è più per capire se i già pochi che discutono di musica hanno abbandonato il forum o meno.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Allora...

Concerti:

Un mese fà mi sono visto i Mess, storico gruppo del Great Complotto pordenonese. Hanno suonato benissimo, meglio del concerto che ho visto dodici mesi prima, peccato per la pochissima gente presente.

Tre settimane fà ho visto i No.I.O.C., gruppo post-rock udinese. Canzoni certamente non originali e sulla falsariga di moltissimi gruppi, però bel concerto... sempre meglio delle solite migliaia di Cover Bands...

Due settimane fà Roger Waters a Milano. Beh che dire. Brividi. Brividi. Brividi. Dico solo che finito il concerto sono ripartito subito verso la via di casa e mi sono fatto quattro ore in moto senza uno sbadiglio e in totale adrenalina. Brividi.

Dischi:

Dopo averli ascoltati via-internet la prossima settimana mi arrivano i dischi degli ultimi lavori di PJ Harvey, ...And You Will Know Us by the Trail of Dead, Chapel Club: bellissimi album, meritevoli d'acquisto. Ascoltato ma "non" comprato è il debut-album degli Yuck: piacevole ma nulla di più.

Lord Kill the Pain

Messaggio da Lord Kill the Pain »

Sbaglio o era un pò che non postavi? Ti invidio da morire per il concerto di Waters, dev'esser stato proprio oltre. Vabbè anche per me si annuncia una buona stagione, ho già sentito i Marlene all'Alcatraz, gli ANBB a Parigi e la settimana prossima tocca ai Verdena. Come già detto il 7 luglio gli Arcade, tu poi avevi deciso tra loro e i National?

Bello Palace dei Chapel Club, ma mi aspettavo di più. Il disco dei Vaccines lo conosci? Piano piano mi stà conquistando.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Lord Kill the Pain ha scritto:Sbaglio o era un pò che non postavi? Ti invidio da morire per il concerto di Waters, dev'esser stato proprio oltre. Vabbè anche per me si annuncia una buona stagione, ho già sentito i Marlene all'Alcatraz, gli ANBB a Parigi e la settimana prossima tocca ai Verdena. Come già detto il 7 luglio gli Arcade, tu poi avevi deciso tra loro e i National?

Bello Palace dei Chapel Club, ma mi aspettavo di più. Il disco dei Vaccines lo conosci? Piano piano mi stà conquistando.

Sinceramente ho sempre postato pochissimo... o meglio, ho periodi in cui posto regolarmente e spesso ma per la maggior parte dei mesi non ho proprio tempo di postare se non "lurkare" qualcosa ogni tanto...

Alla fine sono ancora indeciso... stò seriamente pensando agli Arcade Fire ma deciderò veramente all'ultimo cosa realmente fare. Per il resto andrò a vedermi i PIL e se riesco la serata "Tempesta Records" il 23 luglio... il problema è che è sabato e sono cazzi amari...

Ora provo ad ascoltare i Vaccines, non li conosco onestamente... ti saprò dire!

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Saimas ha scritto:

Sinceramente ho sempre postato pochissimo... o meglio, ho periodi in cui posto regolarmente e spesso ma per la maggior parte dei mesi non ho proprio tempo di postare se non "lurkare" qualcosa ogni tanto...

Alla fine sono ancora indeciso... stò seriamente pensando agli Arcade Fire ma deciderò veramente all'ultimo cosa realmente fare. Per il resto andrò a vedermi i PIL e se riesco la serata "Tempesta Records" il 23 luglio... il problema è che è sabato e sono cazzi amari...

Ora provo ad ascoltare i Vaccines, non li conosco onestamente... ti saprò dire!
Occhio ai nuovi album della scena francese Saimas.
Il nuovo dei Les Discrets a novembre. Le Secret degli Alcest il 25 maggio. Agape dei Lantlòs a novembre. Altro cd degli Alcest a dicembre (sentiti il live di Summer's Glory, canzone tratta da quest' album).

Rispondi