Non vedo perché NON dovrebbe. Non è infortunato e non ha problemi di nessun tipo (almeno che io sappia), perché allora dovrebbero tener fuori AJ Styles da uno dei PPV più importanti della tua federazione? Cioè, per me non ha senso, e per questo una sua comparsata, o forse anche qualcosa di più, me l'aspetto. O nel Lethal Lockdown o nel main event io lo voglio vedere, in un modo o nell'altro.Darth_Dario ha scritto:Dicono tutti così...
Visto che se ne parlava, per voi Styles farà comparsate?
TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
-
Mister
Re: TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Bho, così, per Hypare il suo ritorno. Ma tu hai ragionissima comunque.Mister ha scritto: Non vedo perché NON dovrebbe. Non è infortunato e non ha problemi di nessun tipo (almeno che io sappia), perché allora dovrebbero tener fuori AJ Styles da uno dei PPV più importanti della tua federazione? Cioè, per me non ha senso, e per questo una sua comparsata, o forse anche qualcosa di più, me l'aspetto. O nel Lethal Lockdown o nel main event io lo voglio vedere, in un modo o nell'altro.
-
Mister
Ed infatti credo anch'io che sia proprio questo il loro ragionamento, ma il ritorno super hypato lo sfrutti alla grande proprio a Lockdown e non nel iMPACT! seguente di cui mezzo mondo ha già letto i tapings. Se invece andassero live, e magari on the road, sarebbe tutto un altro discorso.Darth_Dario ha scritto:Bho, così, per Hypare il suo ritorno. Ma tu hai ragionissima comunque.
-
Mister
"- Jeremy Borash announced today at the Lockdown Fan Fest that tomorrow’s Lockdown PPV at the US Bank Arena in Cincinnati, Ohio will break the all time US attendance record for the company. Previously this record was held by the 7/2/10 live event that took place outdoors in Brooklyn New York at MCU park. That event drew 5,600 fans."
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma basta Pope/Joe porca troia non lo sopporto più 'sto match, soprattutto perchè non riescono a sfoderare qualcosa di quantomeno guardabile quindi suvvia eliminiamo in fretta sta cosa.
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
- undertaker
- Città: corleone
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma basta Pope/Joe porca troia non lo sopporto più 'sto match, soprattutto perchè non riescono a sfoderare qualcosa di quantomeno guardabile quindi suvvia eliminiamo in fretta sta cosa.
già,feud penoso direi.
discreto hype...spero che sting si ri- conferma campione,e naturalmente m'aspetto il match dell'anno tra angle vs.jarret.
rejè:mi sembra di si'.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Dovrebbe cominciare alle 2.
Speriamo nel link giusto.
Speriamo nel link giusto.
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Forse ci sono per il live. Mi aspetto un grandissimo match fra Angle e Jarret 
-
Mister
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH.
C'ho l'aìppe.
C'ho l'aìppe.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Se Dio vuole questo è l'ultimo capitolo, ed è per questo che mi aspetto qualcosa di buono.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma basta Pope/Joe porca troia non lo sopporto più 'sto match, soprattutto perchè non riescono a sfoderare qualcosa di quantomeno guardabile quindi suvvia eliminiamo in fretta sta cosa.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ma Pope sul ring come lo valutate?
Joe comunque dopo Pope va dritto verso un altro feud di transizione.
chi vorrei davvero chiudesse una pratica a Lockdown per poi avere programmi un attimo più importanti è Morgan.. dal turn in poi over come pochi, ma in ppv ha sempre(?) perso.
Joe comunque dopo Pope va dritto verso un altro feud di transizione.
chi vorrei davvero chiudesse una pratica a Lockdown per poi avere programmi un attimo più importanti è Morgan.. dal turn in poi over come pochi, ma in ppv ha sempre(?) perso.
Vabbè dai, non esiste che Morgan perda anche questa volta, nonostante sia contro quella Papera overrated e iperpushata.-CabaretVoltaire- ha scritto: chi vorrei davvero chiudesse una pratica a Lockdown per poi avere programmi un attimo più importanti è Morgan.. dal turn in poi over come pochi, ma in ppv ha sempre(?) perso.
Sì, io odio Hernandez.
Ultima modifica di Blingo il 17/04/2011, 14:24, modificato 2 volte in totale.
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Ne Morgan e ne Joe verranno presi in considerazione nei prossimi mesi, se non per Feud come questi.
Magari fanno feudare Morgan con Pope e Joe con Hernandez.
Magari fanno feudare Morgan con Pope e Joe con Hernandez.