Io se fossi la il biglietto lo avrei già comprato!!!!!The Prince of Punk ha scritto:Cmq, sarà anche tanto atteso da noi altri, ma in America non sembra che ci sia tutto questo trasporto...
Sono stati infatti venduti più di 3.000 biglietti, ma la capienza dell'Arena è di ben 9.000 posti....
TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: TNA LockDown 2011 (Pre-Live-Post Ppv Comments)
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
HYPE ASSURDA!!!
ALTRO CHE WRESTLEMANIA!!!! (speriamo....)
E domenica voglio il pienone sul forum in diretta!!!!! OK??

ALTRO CHE WRESTLEMANIA!!!! (speriamo....)
E domenica voglio il pienone sul forum in diretta!!!!! OK??
Sono seriamente tentato di farmi il Live pero poi mi alzo alle 6:15 al mattino e se il link salta esco di testa 
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Roba brutta forte...theMiSDEAL ha scritto:Io nel post iMPACT! di settimana scorsa avevo supposto un Alex/Suicide :cowboy .
Comunque devo ancora vedermi la puntata di questa settimana.
Ho grande hype per la nuova theme di Abyss.
Voglio sapere se son riusciti a raggiungere i fasti di quella da eroe americano.
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Il mio obbiettivo è quello di farmi il Live(conto di essere a casa già alle 3.00 o almeno lo spero), almeno fino al match degli Ink Inc.(che spero sia il prima possibile), in quanto alle 7.00 giù dal letto...
E' uno dei pochi Ppv che vale veramente la pena di essere seguito.
Quindi il mio 4° Live deve scapparci.
Detto questo passiamo ai pronostici:
Brother Devon vs. Anarquia
Frega un cazzo, cmq vince Devon.
Ink Inc. vs. Crimson/Steiner vs. Jordan/Young vs. Magnus/Williams
Impossibile pensare che ad uscire vincitori da questo match non saranno gli Ink Inc., questo match è stato fatto solo per loro.
C'è solo una cosa che non mi torna e cioè che non c'è lo spot in palio(ma mi viene da pensare che è come se ci fosse, vedendo anche il match fra X-Divisioner), quindi sì il Turn Heel di Neal è sicuro, in compenso gli Ink Inc. potrebbero pure fare una strage di tutti quelli che si ritrovano incontro, a maggior ragione se non dovessero vincere. Sarebbe senz'altro un grande impatto.
Ma a parte tutto vincere questo match sarebbe importante, più importante anche di un pestaggio collettivo, perchè gli Ink Inc. hanno bisogno di affermazioni in Ppv prima di sfidare di nuovo i Beer Money e batterli.
NO WAY per tutti gli altri che sono lì solo per far numero.
Una annotazione: Il pin se lo prende il vecchio pompato.
Max Buck vs. Jeremy Buck vs. Suicide vs. Robbie E. vs. Chris Sabin vs. Jay Lethal vs. Amazing Red vs. Brian Kendrick
Andrei su Max, anzi vado con Max, con una piccola riserva sul fratello minore, gli altri sono lì per far numero.
Hernandez vs. Matt Morgan
Dico Morgan, perchè mi sembra la scelta più logica.
Hernandez ha questa Stable dei Poveri, e questo Feud è la cosa più brutta che ricordo da anni a questa parte, non arriverò a vederlo, ma se dovesse capitarmi sotto occhio lo skipperò senza problemi.
"The Pope" D'Angelo Dinero vs. Samoa Joe
Vince Pope, è giusto così.
Non c'è niente da aggiungere, se non che tra i due l'unico character che merita attenzione è quello di Burke, anche perchè l'altro è morto da anni.
Madison Rayne (c) vs. Mickie James
Vince la seconda solo perchè è una viziata del cavolo e perchè ha già perso 4-5 match titolati di seguito, non è per niente credibile, ma tant'è. Attenzione a Tara.
Kurt Angle vs. Jeff Jarrett
Qui si farà la STORIA, già lo dico.
Vince Jarrett, perchè Angle mi sembra veramente troppo scontato.
Vogliamo scommettere che Karen verrà lasciata a piedi dal suo attuale marito?
Jarrett prenderà due piccioni con una fava, con questo match.
Fortune vs. Immortal
Vincono i Fortune, fra interferenze varie di Hogan, Flair, Bischoff, Styles e chi più ne ha, più ne metta.
Tutta la scena se la prende Styles, ma occhio al pelato, non credo lo pusheranno mai, però ha già ricevuto più attenzione in queste due settimane che negli ultimi 3 anni di TNA, e occhio quindi ad un suo Turn Heel(tanto sono una cosa oramai quotidiana).
Sting (c) vs. Mr.Anderson vs. Rob Van Dam
Vince il campione, RVD entra negli Immortal e Anderson si becca il pin.
Non mi aspetto grossi colpi di scena qui.
Il Ppv andrà sopra sicuramente il 7, se azzeccano 2-3 match, non fanno schifezze e Jarrett vs. Angle rispetta le grandissime aspettative, secondo me ci potrebbe scappare addirittura un 8, in modo da fare il Ppv migliore degli ultimi 3-4 anni, oserei dire forse della Storia TNA(chiaramente deve andare tutto bene, però il materiale c'è, e la costruzione generale mi sembra veramente ottima), glielo auguro almeno.
Sarà già un successo fare meglio di LockDown '10(cosa già più possibile di quella che ho detto prima), questo lo si può dire tranquillamente.
Siamo realisti, mi aspetto un Ppv da 7.5.
E' uno dei pochi Ppv che vale veramente la pena di essere seguito.
Quindi il mio 4° Live deve scapparci.
Detto questo passiamo ai pronostici:
Frega un cazzo, cmq vince Devon.
Ink Inc. vs. Crimson/Steiner vs. Jordan/Young vs. Magnus/Williams
Impossibile pensare che ad uscire vincitori da questo match non saranno gli Ink Inc., questo match è stato fatto solo per loro.
C'è solo una cosa che non mi torna e cioè che non c'è lo spot in palio(ma mi viene da pensare che è come se ci fosse, vedendo anche il match fra X-Divisioner), quindi sì il Turn Heel di Neal è sicuro, in compenso gli Ink Inc. potrebbero pure fare una strage di tutti quelli che si ritrovano incontro, a maggior ragione se non dovessero vincere. Sarebbe senz'altro un grande impatto.
Ma a parte tutto vincere questo match sarebbe importante, più importante anche di un pestaggio collettivo, perchè gli Ink Inc. hanno bisogno di affermazioni in Ppv prima di sfidare di nuovo i Beer Money e batterli.
NO WAY per tutti gli altri che sono lì solo per far numero.
Una annotazione: Il pin se lo prende il vecchio pompato.
Max Buck vs. Jeremy Buck vs. Suicide vs. Robbie E. vs. Chris Sabin vs. Jay Lethal vs. Amazing Red vs. Brian Kendrick
Andrei su Max, anzi vado con Max, con una piccola riserva sul fratello minore, gli altri sono lì per far numero.
Hernandez vs. Matt Morgan
Dico Morgan, perchè mi sembra la scelta più logica.
Hernandez ha questa Stable dei Poveri, e questo Feud è la cosa più brutta che ricordo da anni a questa parte, non arriverò a vederlo, ma se dovesse capitarmi sotto occhio lo skipperò senza problemi.
"The Pope" D'Angelo Dinero vs. Samoa Joe
Vince Pope, è giusto così.
Non c'è niente da aggiungere, se non che tra i due l'unico character che merita attenzione è quello di Burke, anche perchè l'altro è morto da anni.
Madison Rayne (c) vs. Mickie James
Vince la seconda solo perchè è una viziata del cavolo e perchè ha già perso 4-5 match titolati di seguito, non è per niente credibile, ma tant'è. Attenzione a Tara.
Kurt Angle vs. Jeff Jarrett
Qui si farà la STORIA, già lo dico.
Vince Jarrett, perchè Angle mi sembra veramente troppo scontato.
Vogliamo scommettere che Karen verrà lasciata a piedi dal suo attuale marito?
Jarrett prenderà due piccioni con una fava, con questo match.
Fortune vs. Immortal
Vincono i Fortune, fra interferenze varie di Hogan, Flair, Bischoff, Styles e chi più ne ha, più ne metta.
Tutta la scena se la prende Styles, ma occhio al pelato, non credo lo pusheranno mai, però ha già ricevuto più attenzione in queste due settimane che negli ultimi 3 anni di TNA, e occhio quindi ad un suo Turn Heel(tanto sono una cosa oramai quotidiana).
Sting (c) vs. Mr.Anderson vs. Rob Van Dam
Vince il campione, RVD entra negli Immortal e Anderson si becca il pin.
Non mi aspetto grossi colpi di scena qui.
Il Ppv andrà sopra sicuramente il 7, se azzeccano 2-3 match, non fanno schifezze e Jarrett vs. Angle rispetta le grandissime aspettative, secondo me ci potrebbe scappare addirittura un 8, in modo da fare il Ppv migliore degli ultimi 3-4 anni, oserei dire forse della Storia TNA(chiaramente deve andare tutto bene, però il materiale c'è, e la costruzione generale mi sembra veramente ottima), glielo auguro almeno.
Sarà già un successo fare meglio di LockDown '10(cosa già più possibile di quella che ho detto prima), questo lo si può dire tranquillamente.
Siamo realisti, mi aspetto un Ppv da 7.5.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Non ho visto l'ultima puntata di IMPACT!...hanno davvero aggiunto questo match???The Prince of Punk ha scritto:
Cmq resto della card ottimo e con un'altrettanto ottima costruzione!
HYPE ALTISSIMO!!!
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Sì ma è un Pre-Show, credo che si possa vedere solo su TNAOnDemand.
Quindi no problem.
Quindi no problem.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Been thanked: 5 times
Ah okok...avrebbe stonato in mezzo a tanti match promettentiThe Prince of Punk ha scritto:Sì ma è un Pre-Show, credo che si possa vedere solo su TNAOnDemand.
Quindi no problem.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Been thanked: 20 times
Chiedo scusa per il caos di prima.
La mia era una seghetta mentale.
Babbi.

Babbi.
- Darth_Dario
? di cosa parliWarhuiAkaZanza ha scritto:Chiedo scusa per il caos di prima.
Babbi.
- WarhuiAkaZanza
- Darth_Dario
...WarhuiAkaZanza ha scritto:Sucide=AJ
Sarebbe stato meglio se avessi continuato a non saperlo.
- WarhuiAkaZanza
Uh, mi faccio seghe mentali raramente. Ma quando lo faccio sono di gran classe..
- Darth_Dario
Dicono tutti così...WarhuiAkaZanza ha scritto:Uh, mi faccio seghe mentali raramente. Ma quando lo faccio sono di gran classe..
Visto che se ne parlava, per voi Styles farà comparsate?
- WarhuiAkaZanza
Secondo me fa Suicid.. ehm no. Penso compaia nel match che interessa la sua stable. La cosa avrebbe un senso.