WWE Friday Night SmackDown! 15.04.2011 - THANK YOU, ADAM

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Undashing

Re: WWE Friday Night SmackDown! 15.04.2011 - THANK YOU, ADAM

Messaggio da Undashing »

Va bé ormai visto che mi son beccato lo spoiler mi son visto la puntata.
Metto sotto spoiler una cosa che mi ha colpito molto
Spoiler:
Ho apprezzato il fatto che Del Rio non sia uscito dalla gimmick, che dopo essersi dimostrato dispiaciuto per il ritiro del suo rivale ha fatto intendere che il suo destino non si ferma, e anzi ha cercato di approfittarne e intascare subito il titolo.
Quando ha detto quel "You know what Teddy? I'm glad i hurt Edge" mi son venuti i brividi, gran personaggio davvero, a ER sarò molto indeciso su chi tifare ed è un bene

vecio85

Messaggio da vecio85 »

Cmq HHH durante l'entrata per salutare Edge nel post show sembra già il capo.

Mi aspettavo cmq un saluto anche da parte di McMahon nel ring

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Punk Addicted ha scritto:La parte che mi ha emozionato di piu del discorso di Edge è stato quando..

Sotto spoiler per evitare casini
Spoiler:
Quando ha chiesto di poter fare un ultima volta la sua entrata,cazzo li si che mi son venute le lacrime..ultima volta
Giuro, è stato il momento in cui ho pianto di più.

soldierenzo90
Città: napoli

Messaggio da soldierenzo90 »

vecio85 ha scritto:Cmq HHH durante l'entrata per salutare Edge nel post show sembra già il capo.

Mi aspettavo cmq un saluto anche da parte di McMahon nel ring
BEH...PENSO CHE QND VINCE LASCERA'..IL CAPO SARA' LUI....MI IMMAGINO SOLO QND ENTRERA' E FARA' CADERE GIU LE ARENE...un capo che e' stato leggenda del ring...oltre hogan penso nn si sia mai visto...magari

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Undashing ha scritto:Ma porca puttana porca, capisco parlare del ritiro di Edge che era annunciato, ma il genio sopra di me non si è reso conto che è Giovedì e la puntata deve ancora andare in onda in Italia?
Ma scusa,sta nella sezione spoiler,se sai che lo show in qualche modo è già uscito ed alcuni hanno già avuto modo di guardarlo che apri a fare il topic?

Undashing

Messaggio da Undashing »

Attitude95 ha scritto: Ma scusa,sta nella sezione spoiler,se sai che lo show in qualche modo è già uscito ed alcuni hanno già avuto modo di guardarlo che apri a fare il topic?
Veramente stava nella sezione main, visti i continui spoiler lo hanno spostato qui

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Nota per il creative team WWE:

non date mai più un microfono in mano a Ezekiel Jackson.

Grazie.

JoMo90
Città: Taranto

Messaggio da JoMo90 »

E.Ganzerli ha scritto:Nota per il creative team WWE:

Grazie.
Spoiler:
Quotone,doveva dire due frasi due ed è riuscito ad incartarsi.
Altro che monster heel,manca proprio di mimica facciale e di un minimo di mic skill.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Quando ha dato il cinque al ragazzo diversamente abile gli occhi, da lucidi, hanno fatto cadere le lacrime. Quel "grazie" del ragazzo a Edge mi ha commosso tantissimo.

Oppure il ragazzino che gli dice che un giorno sarà anche lui campione WWE. Poi l'entrata ripetuta... brividi. Grazie Adam. Stima e rispetto per te e per quanto hai fatto.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Lacrime agli occhi...una cosa favolosa, quando ha chiesto di rifare la sua entrata mi sono sentito debolissimo addosso vi giuro...Grande Edge!!! :cia:
Poverino quanto mi dispiace...che notizie...

Ecco come è la vita, sei al top del top, tutto il pubblico ti ama e a un certo punto il destino decide di cambiarti la vita completamente in un batter d'occhio...
E.Ganzerli ha scritto:Nota per il creative team WWE:

Grazie.
:LOL2: Mi hai fatto tornare il sorriso per un minuto... :LOL2:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Grande HHH comunque e grande rispetto, il futuro capo della WWE ha msotrato grande rispetto a Edge...che camminata ha fatto! xD
Se settimana prossima Edge torna e dice "vi ho presi tutti per il culo idioti, non me ne frega nulla di voi e delle vostre lacrimucce, sono tornato!" eseguendo il mio turn heel della storia, giuro che vado in giro per la città nudo.
Ok, play spenta.
Te non hai idea della felicità che mi darebbe a rivederlo cosi...purtroppo il destino non è stato cosi genereso...può cambairti la vita in un batter d'occhio.

THANK YOU EDGE!

P.S. I Saluti ai bambini e al resto della gente è stato qualcosa da inchino. Ma è vero che il bambino gli ha detto "Sarò come te"?!

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Perchè non hanno mostrato la parte finale dopo la royal su sky?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Dark Of Phenom ha scritto:Ecco come è la vita, sei al top del top, tutto il pubblico ti ama e a un certo punto il destino decide di cambiarti la vita completamente in un batter d'occhio...
C'è a chi è andata peggio e la possibilità di fermarsi non l'ha avuta...personalmente penso a questo per mitigare il dispiacere che mi ha giustamente causato l'abbandono di Edge dal wrestling lottato.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Noel ha scritto:Perchè non hanno mostrato la parte finale dopo la royal su sky?
Bella domanda.
Penserei per ragioni di "time slot" (si è sforato di circa 20 minuti dalla canonica durata di un episodio di Smack).
Non so se anche in USA la puntata è stata "tagliata" del finale, se così fosse magari è stato per non mostrare "fuori personaggio" qualche wrestler che ha tributato il giusto saluto ad Edge nel post battle royal.

reymiccoli90
Città: palermo

Messaggio da reymiccoli90 »

Der Metzgermeister ha scritto: Bella domanda.
Penserei per ragioni di "time slot" (si è sforato di circa 20 minuti dalla canonica durata di un episodio di Smack).
Non so se anche in USA la puntata è stata "tagliata" del finale, se così fosse magari è stato per non mostrare "fuori personaggio" qualche wrestler che ha tributato il giusto saluto ad Edge nel post battle royal.
si a quanto pare neanche in america l'hanno fatto vedere in tv,infatti hanno messo su wwe.com in esclusiva il post show

Rispondi