Se vinceste la lotteria
Se vinceste la lotteria
Mettiamo che vinceste la lotteria da 100 milioni di euro, che cosa fareste con i soldi del premio?
Casa e auto nuove? beneficenza? investimenti? liberate le vostre fantasie!
Casa e auto nuove? beneficenza? investimenti? liberate le vostre fantasie!
- King of OWW
- Città: Mirandola
Re: Se vinceste la lotteria
se fossero effettivamente 100 milioni (o anche 80 tipo) 3 milioni vanno a mia madre, 3 a mio padre e 2 a testa ai miei nonni.
un 6-7 milioni li scialaquerei in stronzate.
rimarrebbero 80 o 60 milioni. una buona parte li investirei, anche in titoli di stato a bassa rendita ma che cmq mi fruttino qualche milione all'anno, gli altri li userei per viaggiare: in italia con la mia Aston Martin DBS volante, per il mondo in aereo prima classe.
Ah, e poi case: voglio poter vivere dove si sta sempre in costume e infradito.
un 6-7 milioni li scialaquerei in stronzate.
rimarrebbero 80 o 60 milioni. una buona parte li investirei, anche in titoli di stato a bassa rendita ma che cmq mi fruttino qualche milione all'anno, gli altri li userei per viaggiare: in italia con la mia Aston Martin DBS volante, per il mondo in aereo prima classe.
Ah, e poi case: voglio poter vivere dove si sta sempre in costume e infradito.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
100 mln?
30 ai miei - 30 vincolati a lungo termine - 10 beneficenza
me ne rimangono 30. investirei qualche mln....
il resto francamente nn so....sto bene dove sono...il mio sogno è di visitare il giappone, ma di sti tempi meglio di no.
prob sfiderei durrr ai tavoli di FT...
30 ai miei - 30 vincolati a lungo termine - 10 beneficenza
me ne rimangono 30. investirei qualche mln....
il resto francamente nn so....sto bene dove sono...il mio sogno è di visitare il giappone, ma di sti tempi meglio di no.
prob sfiderei durrr ai tavoli di FT...
- Johnny Minchia
- Città: Borgomanero
vinco, prendo i soldi, festeggio, coma etilico, muoio.
80 milioni di euro SPESI PER IL FUNERALE.
80 milioni di euro SPESI PER IL FUNERALE.
-
Khal_Torak
a parte regali a parenti stretti e a VERI amici, la maggior parte li piazzerei in investimenti a lungo termine e poi intraprenderei un mio vecchio sogno: mettere su un birrificio artigianale 
- Johnny Minchia
- Città: Borgomanero
ok dopo questa ti dico: In caso di mia vincita alla lotto ti finanzio più che volentieri...Khal_Torak ha scritto:a parte regali a parenti stretti e a VERI amici, la maggior parte li piazzerei in investimenti a lungo termine e poi intraprenderei un mio vecchio sogno: mettere su un birrificio artigianale
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Morirei sul colpo.
Seriamente, di sicuro farei beneficenza diretta e darei una cospicua somma alla ricerca per il cancro al seno.
Comprerei probabilmente dei terreni o direttamente dei palazzi, che affitterei vita natural durante.
Qualche macchina, ma niente di troppo appariscente. Prendere tipo una GT-R della Nissan e poi qualche pezzo storico da collezione, da non usare.
Poi finanzierei una mia amica artigiana che fa anelli in argento 900 completamente a mano. Ha grande talento, ma i soldi sono un problema.
Ah, e metterei su un maneggio per mia sorella. Visto che non ci siamo potuti permettere il cavallo, gli prenderei direttamente tanti bei cavallini
Regalerei dei viaggi agli amici stretti, un cazzo di niente a parenti e cugini.
Poi vabbè, le solite cose. Viaggi, bei vestiti, bella casa.
Ah, e farei dei corsi di cucina con degli esperti. E aprirei successivamente un ristorante.
Seriamente, di sicuro farei beneficenza diretta e darei una cospicua somma alla ricerca per il cancro al seno.
Comprerei probabilmente dei terreni o direttamente dei palazzi, che affitterei vita natural durante.
Qualche macchina, ma niente di troppo appariscente. Prendere tipo una GT-R della Nissan e poi qualche pezzo storico da collezione, da non usare.
Poi finanzierei una mia amica artigiana che fa anelli in argento 900 completamente a mano. Ha grande talento, ma i soldi sono un problema.
Ah, e metterei su un maneggio per mia sorella. Visto che non ci siamo potuti permettere il cavallo, gli prenderei direttamente tanti bei cavallini
Regalerei dei viaggi agli amici stretti, un cazzo di niente a parenti e cugini.
Poi vabbè, le solite cose. Viaggi, bei vestiti, bella casa.
Ah, e farei dei corsi di cucina con degli esperti. E aprirei successivamente un ristorante.
Andrei nell'ufficio del mio Capo de Capis, e gli farei la cacca sulla scrivania. Indi lo inviterei a contattare i miei avvocati.
Poi un super viaggio e tanta beneficenza (ho il cuore d'oro).
Poi un super viaggio e tanta beneficenza (ho il cuore d'oro).
Penso che mi farei un garage 10 volte più grande e bello di quello di Jay Leno, pieno di supercar e bolidi del genere. Ho un debole per le macchine. Ah, e uno yacht almeno da 10 milioni di euro. Per il resto credo sia come per tutti...
- MaxUnknown
- Città: Milano
Parte ai parenti più stretti.
Poi un bel Loft con un posto macchina a Milano, una casa a Venezia, una bella Aston Martin o una Rolls Royce.
Poi bho.. gli altri me li investirei probabilmente in qualcosa, magari apro un'attività.
Poi un bel Loft con un posto macchina a Milano, una casa a Venezia, una bella Aston Martin o una Rolls Royce.
Poi bho.. gli altri me li investirei probabilmente in qualcosa, magari apro un'attività.
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
una parte ai miei genitori di sicuro.
mi comprerei 3 case. una a rovaniemi, una knoxville, una boh, vediamo
qualcosa alla ricerca sul papilloma virus e sopratutto sul lupus.
mi comprerei 3 case. una a rovaniemi, una knoxville, una boh, vediamo
qualcosa alla ricerca sul papilloma virus e sopratutto sul lupus.
-
momocat
Prima cosa : entrerei in ufficio mi tiro giu i panta
E cago in mezzo al corridio dicendo:" vi saluto"
poi darei 1 milione € a giorgia palmas per leccargli la figa
Tutta la notte, mi comprerei tutte le puttane di viale sorca e le farei battere x me
Io la mia famiglia zii vivremo in un palazzo tutti insieme,
Faccio costruire un gattile/ canile e pagherei le persone che danno una mano,
metterei 1taglia a quel figlio/a di puttana che ha ammazzato quei poveri cuccioli di gatto,
Darei 500000€ a hayden panettiere per leccargli il buco del culo tutta la notte,
Mi comprerei una gallardo,spenderei 10000€ di bamba per pipparla festeggiando la vincita
donerei 2000000€ ai poveri di milano ma non ad associazioni , 1x1 me li faccio tutti cosi so dove vanno a finire i miei soldi.
pagherei la mia collega per delle prestazioni anali nei suoi confronti roba da mandarla all'ospedale.
comprerei casa nei nuovi palazzi in porta vittoria a Milano
E cago in mezzo al corridio dicendo:" vi saluto"
poi darei 1 milione € a giorgia palmas per leccargli la figa
Tutta la notte, mi comprerei tutte le puttane di viale sorca e le farei battere x me
Io la mia famiglia zii vivremo in un palazzo tutti insieme,
Faccio costruire un gattile/ canile e pagherei le persone che danno una mano,
metterei 1taglia a quel figlio/a di puttana che ha ammazzato quei poveri cuccioli di gatto,
Darei 500000€ a hayden panettiere per leccargli il buco del culo tutta la notte,
Mi comprerei una gallardo,spenderei 10000€ di bamba per pipparla festeggiando la vincita
donerei 2000000€ ai poveri di milano ma non ad associazioni , 1x1 me li faccio tutti cosi so dove vanno a finire i miei soldi.
pagherei la mia collega per delle prestazioni anali nei suoi confronti roba da mandarla all'ospedale.
comprerei casa nei nuovi palazzi in porta vittoria a Milano
Ultima modifica di momocat il 16/04/2011, 8:58, modificato 1 volta in totale.
-
wordlife85
- Città: torino
Una ventina di milioni ai miei parenti (10 ai miei, 10 divisi tra gli altri parenti e gli amici più stretti).
2 milioncini in beneficenza ma in blocchetti da 10 mila euro l'uno cerco io 200 persone bisognose e dò a loro i soldi, non tramite associazioni o cose di questo genere.
Una decina di milioni in case, una al mare e una in montagna le tengo per me, le altre le affitto.
Sessanta milioni in banca (alcuni li investo, altri li tengo buoni buonini li per sempre)
Con gli ultimi 7/8 milioni faccio quello che vorrei fare se avessi una marea di soldi: giocherei a poker in giro per il mondo, WSOP ogni anno, tornei sempre...figata totale.
2 milioncini in beneficenza ma in blocchetti da 10 mila euro l'uno cerco io 200 persone bisognose e dò a loro i soldi, non tramite associazioni o cose di questo genere.
Una decina di milioni in case, una al mare e una in montagna le tengo per me, le altre le affitto.
Sessanta milioni in banca (alcuni li investo, altri li tengo buoni buonini li per sempre)
Con gli ultimi 7/8 milioni faccio quello che vorrei fare se avessi una marea di soldi: giocherei a poker in giro per il mondo, WSOP ogni anno, tornei sempre...figata totale.