c'è già la puntata in giro per la rete...ecco il perchè....non so come mai sia stata già trasmessa....ma c'è_619 warrior_ ha scritto:non so come possa esserci gia il video con questa risoluzione ma se vi interessaSpoiler:
friday night smackdown 15/4/11 **spoiler**
- osmanovski82
- Città: Acquaviva delle Fonti (BA)
Re: friday night smackdown 15/4/11 **spoiler**
- Mr.Wrestling
swagger penultimo (sta per turnare face
) e gabriel che elimina barrett 

- _619 warrior_
- Città: milano
Una puntata davvero commovente,la parte finale mi ha lasciato davvero male,non credevo,ma Edge mi mancherà ogni volta che guarderò sd,probabilmente perchè il suo ritiro è stato un fulmine a ciel sereno.contento per christian dai se lo merita,ci sta anche che vinca il world title però questo è tutto da vedere.
Un Mysterio ispiratissimo che ha messo gli avversari sulla seconda corda in tutti i modi possibili.le occhiate tra rey e del rio cmq mi fanno pensare che il feud non è ancora finito del tutto.
e per finire
THANK YOU EDGE!
Un Mysterio ispiratissimo che ha messo gli avversari sulla seconda corda in tutti i modi possibili.le occhiate tra rey e del rio cmq mi fanno pensare che il feud non è ancora finito del tutto.
e per finire
THANK YOU EDGE!
Puntata straziante.
Cazzo che nodo in gola ai due promo di Edge mammamia mi mancherà un sacco...la sua entrata le sue movenze la sua preparazione alla spear...tutto tutto.
Thank You Great Man.
SUlla puntata: Ottimo promo di Rhodes,per la prima volta mi interessa la situazione del Corre e felicissimo per Christian....il match a ER è incertissimo.
PS. chi mi trova la nuova song del corre?
Cazzo che nodo in gola ai due promo di Edge mammamia mi mancherà un sacco...la sua entrata le sue movenze la sua preparazione alla spear...tutto tutto.
Thank You Great Man.
SUlla puntata: Ottimo promo di Rhodes,per la prima volta mi interessa la situazione del Corre e felicissimo per Christian....il match a ER è incertissimo.
PS. chi mi trova la nuova song del corre?

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Mi ha fatto piacere vedere inserito a fine puntata il tributo a Edge.Si merita questo ed altro.
Ps...ho avuto un Flashforward nel vedere Triple H uscire in giacca e cravatta...
Ps...ho avuto un Flashforward nel vedere Triple H uscire in giacca e cravatta...
Ah,Stupendo quando Edge chiede di rifare un'ultima volta l'entrata sullo stage.
Davvero Stupendo.
Davvero Stupendo.
grande puntata, incentrata ovviamente su Edge...
per il resto contento per Christian, è il suo momento, deve sfruttarlo, se riesce avremo un nuovo main eventer...
per il resto contento per Christian, è il suo momento, deve sfruttarlo, se riesce avremo un nuovo main eventer...
- Thinking Demon
E sarebbe pure ora che iniziassero a sfruttarlo come Dio comandaMiclec ha scritto:grande puntata, incentrata ovviamente su Edge...

beh, sicuramente...però credo che il buon Christian debba cercare di fare più presa sul pubblico, ha i suoi pops però potrebbe ottenerne sicuramente di più...inutile girarci attorno, servono sopratutto consensi dal pubblico per emergere in questa wwe...Thinking Demon ha scritto: E sarebbe pure ora che iniziassero a sfruttarlo come Dio comanda!
comunque sono fiducioso...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
SmackDown in Canada lo trasmettono il giovedì e non il venerdì come accade negli Stati Uniti.osmanovski82 ha scritto: c'è già la puntata in giro per la rete...ecco il perchè....non so come mai sia stata già trasmessa....ma c'è
Credo che la puntata di SmackDown presente in rete sia tratta dalla messa in onda canadese di ieri sera.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Allora bohBiada ha scritto:mercoledì mattina già c'era

- Thinking Demon
Viste le sue capacità, non credo che avrà nessun problema in questo sensoMiclec ha scritto: beh, sicuramente...però credo che il buon Christian debba cercare di fare più presa sul pubblico, ha i suoi pops però potrebbe ottenerne sicuramente di più...inutile girarci attorno, servono sopratutto consensi dal pubblico per emergere in questa wwe...
comunque sono fiducioso...

Continuiamo a incrociare le dita !
- TyronLannister
Ho visto or ora la puntata...
Che dire...
Tutto quello che non riguarda Edge ed il suo ritiro letteralmente no lascia traccia...
Emozionanti i due segmenti della Rated R Superstar, è bello vedere l'uomo che si emoziona, che si toglie le sue ultime soddisfazioni (splendida la pantomima dell'entrata...) come è bello vedere il rispetto dei suoi ex colleghi.
Non vedo l'ora di assistere al ladder match di ER, Christian e Del Rio hanno già dimostrato di saperci far divertire quando son saliti insieme sul ring...
Del resto della puntata menziono solo lo splendido promo di un Cody Rhodes che mi piace tantissimo da quando è "impazzito"...
Che dire...
Tutto quello che non riguarda Edge ed il suo ritiro letteralmente no lascia traccia...
Emozionanti i due segmenti della Rated R Superstar, è bello vedere l'uomo che si emoziona, che si toglie le sue ultime soddisfazioni (splendida la pantomima dell'entrata...) come è bello vedere il rispetto dei suoi ex colleghi.
Non vedo l'ora di assistere al ladder match di ER, Christian e Del Rio hanno già dimostrato di saperci far divertire quando son saliti insieme sul ring...
Del resto della puntata menziono solo lo splendido promo di un Cody Rhodes che mi piace tantissimo da quando è "impazzito"...
- _619 warrior_
nelle 3 date del tour tedesco della wwe mysterio e cody si scontrati 2 volte,con mr 619 che ha vinto in entrambe le occasione via sottomissione,che a ER ci sia un submission match?