Tough Enough

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dokfa978
Città: Cesate

Re: Tough Enough

Messaggio da dokfa978 »

luther reigns v.2 ha scritto: Non sn d'accordo, parlando come se lo show non fosse bookato (e cosi spero sia), Matt Cross non può essere stato eliminato dopo una prova non eccellente sul ring per mille motivi. Prima fra tutti Matt Cross ha sempre dimostrato una pasisone esagerata per questo business ha rischiato il culo mille e mille volte dando sempre ottimo spettacolo e una prestazione non all'altezza non mis embra un motivo sufficente per eliminarlo. Magari era sotto tensione, magari pensava che andare più sullo "standard" fosse meglio visto l'ambiente, magari pensava che alcune manovre nons arebbero state facili da connettere o da fare su uno coem Luke ecc ecc. Alcuni che son li per "provare" lui è da anni che si fa il culo... Che poi non vuol dire che doveva vincere ma sta eliminazione è proprio una bastardata gratuita e uno sputare sul mondo delle indy (ovviamente cosa fatta appositamente)
Seguendo questo ragionamento cmq anche l'altra tipa che dice che ha anni e anni da pro non solo doveva già essere mandata a casa ma manco doveva essere selezionata per TE visto quello che ha fatto vedere
Si parte tutti da zero qui. Zero. Ed anzi, se sei più bravo degli altri e non lo dimostri (ed anzi, dimostri un po' di spocchia nei confronti degli altri) sei segato. Soprattutto se a decidere il tuo destino è Stone Cold Steve Austin, uno che nel business da 1 a 10 conta 10000.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Vero che Matt non ha mostrato un minimo di personalit,ma il biondino che stava con lui nei bottom 3 non è che avesse fatto tanto meglio,anzi.
Quindi non dico che Matt dovrebbe stare tra i primi perchè se ci si deve basare solo su quello visto in questo show è tra i peggiori,ma Ryan ha fatto schifo probabilmente anche più di lui,quindi non capisco perchè non abbiano cacciato lui.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

dokfa978 ha scritto: Si parte tutti da zero qui. Zero. Ed anzi, se sei più bravo degli altri e non lo dimostri (ed anzi, dimostri un po' di spocchia nei confronti degli altri) sei segato. Soprattutto se a decidere il tuo destino è Stone Cold Steve Austin, uno che nel business da 1 a 10 conta 10000.
se si partisse tutti da 0 e il commento è "ti elimino perchè nonostante gli anni nel business nn sei adatto" è una contraddizione palese

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

luther reigns v.2 ha scritto: se si partisse tutti da 0 e il commento è "ti elimino perchè nonostante gli anni nel business nn sei adatto" è una contraddizione palese
Non è una contraddizione, anzi è un rafforzamento della tesi.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

DeMott rulla pesante.

Austin troppo bastardo! Son stati tremendi con Matt.

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

Sì ma a 'sto punto che senso aveva mettere Matt Cross in TE allora?
Voglio dire SUPPONGO che sapessero chi era e avessero avuto modo di vedere cosa ha fatto in questi ultimi 9 anni no?
Suppongo che gente come Booker T, Austin e De Mott sappiano cosa succede e come funziona il wrestling fuori dalla WWE
Se in NOVE ANNI non ha mostrato niente cosa gli faceva pensare che l'avrebbe mostrato lì?

E non venitemi a dire: "Ha voluto andare sul sicuro e l'ha pagata".
Sì è andato sul sicuro perchè è quello che fa qualunque professionista serio trovandosi a improvvisare un match con uno con cui non ha mai lottato, senza avere alcuna indicazione di booking e senza possibilità di accordarsi prima.
L'eliminazione di Cross non ha NULLA a che fare con i suoi errori perchè se io devo "costruire" dal nulla un wrestler non vado a scartare uno che ha già le capacità ma deve sviluppare la grinta per poi perdere tempo con gente che deve sviluppare SIA le capacità SIA la grinta.

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Khal_Torak ha scritto:Sì ma a 'sto punto che senso aveva mettere Matt Cross in TE allora?
Voglio dire SUPPONGO che sapessero chi era e avessero avuto modo di vedere cosa ha fatto in questi ultimi 9 anni no?
Suppongo che gente come Booker T, Austin e De Mott sappiano cosa succede e come funziona il wrestling fuori dalla WWE
Se in NOVE ANNI non ha mostrato niente cosa gli faceva pensare che l'avrebbe mostrato lì?
premesso che non ho mai visto match di matt cross prima d'ora;
probabilmente pensavano che con le sue abilità in ring, se fosse stato aiutato nello sviluppare la personalità (cosa che nelle indies spesso passa in secondo piano mentre è indispensabile nelle major americane), sarebbe potuto diventare un wrestler importante.
se lui ha dato per scontato che avrebbe vinto perchè era il migliore nell'eseguire le mosse, e si è mostrato svogliato (bene o male quello che gli è stato rinfacciato) perchè tutte quelle cose le sapeva già fare, di per sè mi sembra un buon motivo. Austin gli ha detto che avrebbe potuto dimostrare un sacco di cose e che alla fine ha fatto meno di Rima che non era mai salita su un ring in vita sua. Gli ha rinfacciato la totale mancanza di iniziativa, dicendogli cosa aveva fatto lui andando a parlare con Vince McMahon in persona.

Ryan è una sega ma ha avuto le palle di dare una dimostrazione a Bill Demott che lo prendeva sempre per il culo, cosa che avrebbe potuto pagare pesantemente (ma che Bill ha preso molto bene).
Mi è piaciuto Austin quando gli ha detto "tu sei troppo gentile per questo business".

E non venitemi a dire: "Ha voluto andare sul sicuro e l'ha pagata".
Sì è andato sul sicuro perchè è quello che fa qualunque professionista serio trovandosi a improvvisare un match con uno con cui non ha mai lottato, senza avere alcuna indicazione di booking e senza possibilità di accordarsi prima.
e perchè luke ha fatto molto meglio di lui allora?
L'eliminazione di Cross non ha NULLA a che fare con i suoi errori perchè se io devo "costruire" dal nulla un wrestler non vado a scartare uno che ha già le capacità ma deve sviluppare la grinta per poi perdere tempo con gente che deve sviluppare SIA le capacità SIA la grinta.
magari gli danno un'altra chance ad nxt.
comunque la grinta è una cosa che hai o non hai. E gente come il pelato ed il tizio senza denti anche se credo abbiano zero possibilità, hanno dimostrato di avercela.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Mmm di sicuro rivedremo Matt Cross in FCW o a NXT. Oltretutto hanno fatto firmare alla tizia di "Melina vs Alicia Fox" un contratto di sviluppo per la FCW, per cui credo che diversi concorrenti resteranno in orbita WWE.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Elban Rattlesnake ha scritto:Mmm di sicuro rivedremo Matt Cross in FCW o a NXT. Oltretutto hanno fatto firmare alla tizia di "Melina vs Alicia Fox" un contratto di sviluppo per la FCW, per cui credo che diversi concorrenti resteranno in orbita WWE.
Sì ma Cross non ha le tette

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

Il programma è interessante. Personalmente salto a pie' pari le parti stile grande fratello, nella cosa, ma gli allenamenti sono interessanti e i trainers sono cmq intriganti DeMott è grandioso come istruttore e Austin è perfetto nella parte dell' host, è vero che in parte il tutto ricordi un po' hell's Kitchen, infatti è l'unico reality prima di questo che aveva vagamente attirato la mia attenzione.

La parte dell'alenamento coi cani è stata bella tosta, io personalmente avessi dovuto farlo mi sarei cagato sotto Immagine

Ad ogni modo il programma si fa guardare con piacere, skippando alcune parti.

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

conor o'brian ha scritto: premesso che non ho mai visto match di matt cross prima d'ora;
probabilmente pensavano che con le sue abilità in ring, se fosse stato aiutato nello sviluppare la personalità (cosa che nelle indies spesso passa in secondo piano mentre è indispensabile nelle major americane), sarebbe potuto diventare un wrestler importante.
E alla seconda puntata han gettato la spugna? :uhm

conor o'brian

seconda puntata significa 2 settimane ed un bel po' di allenamenti...

conor o'brian

domanda bruciapelo;
solo io vedo delle leggere somiglianze (di faccia) fra ryan e shawn michaels?

pizzicagnolo
Città: torino
Has thanked: 3 times

Messaggio da pizzicagnolo »

oggi ho fatto allenamento alla TE! E devo dire che sono stato più decorso di più o meno chiunque dei partecipanti sulla corsa alle corde! :WOOW

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Austin mentre elimina un pessimo Matt Cross fa delle facce splendide, da cacarsi addosso. Perfino Gordon Ramsay (Dio) deve inchinarsi. :ave: :ave: :ave:

Rispondi