Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
migraine

Re: Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Messaggio da migraine »

........nonostante sia palese che Hogan non abbia detto niente di male....ormai è assodato che Hogan ha detto una cazzata e saltate su come puttane a cui fregano la borsa quando qualcuno cerca di farvi notare che vi state scaldando per niente........questo topic è una specie di rivelatore......mi ha fatto capire che JoMo90 e molosso in particolare sono 2 emeriti coglionazzi.....devo giusto capire se solo quando si parla di Hogan o proprio in generale :) ma credo la seconda che ho detto!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Quanto rispetto qua dentro.

JoMo90
Città: Taranto

Messaggio da JoMo90 »

migraine ha scritto:........nonostante sia palese che Hogan non abbia detto niente di male....ormai è assodato che Hogan ha detto una cazzata e saltate su come puttane a cui fregano la borsa quando qualcuno cerca di farvi notare che vi state scaldando per niente........questo topic è una specie di rivelatore......mi ha fatto capire che JoMo90 e molosso in particolare sono 2 emeriti coglionazzi.....devo giusto capire se solo quando si parla di Hogan o proprio in generale :) ma credo la seconda che ho detto!
Quella che salta come una puttana quando si critica giustamente Hogan sei tu cara biancaneve.
Il sottoscritto "coglionazzo" ti manda a farti fottere da Hornswoogle.

migraine

Messaggio da migraine »

JoMo90 ha scritto: Quella che salta come una puttana quando si critica giustamente Hogan sei tu cara biancaneve.
Il sottoscritto "coglionazzo" ti manda a farti fottere da Hornswoogle.
....grazie coglionazzo.... :)

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

Sperando tu abbia capito la "sottile" ironia. :cool

migraine

Messaggio da migraine »

JoMo90 ha scritto:Sperando tu abbia capito la "sottile" ironia. :cool
.....non so,oggi sono un po' imbesuito....hai detto perchè essendo nano in teoria c'ha una mazza tanto??

migraine

Messaggio da migraine »

migraine ha scritto: .....non so,oggi sono un po' imbesuito....hai detto perchè essendo nano in teoria c'ha una mazza tanto??

....ah cazzo che pirla....Biancaneve...il nano....scusa,ora ho capito...ke fesso (...io,in questo caso...)

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

Eheh meglio tardi che mai dai.
Pongo fine alle ostilità :beer:

migraine

Messaggio da migraine »

JoMo90 ha scritto:Eheh meglio tardi che mai dai.
Pongo fine alle ostilità :beer:

.....volentieri.....fine del "feud" :beer:

.....mo' vado a mangiare....buona giornata!

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

:/ hogan potrebbe anche pensare che non tutti sono matti come lui e hanno altri interessi oltre il wrestling, lui non si è ritirato 15 anni fa perchè evidentemente oltre quello non era in grado di fare altro...

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

migraine ha scritto:........nonostante sia palese che Hogan non abbia detto niente di male....ormai è assodato che Hogan ha detto una cazzata e saltate su come puttane a cui fregano la borsa quando qualcuno cerca di farvi notare che vi state scaldando per niente........questo topic è una specie di rivelatore......mi ha fatto capire che JoMo90 e molosso in particolare sono 2 emeriti coglionazzi.....devo giusto capire se solo quando si parla di Hogan o proprio in generale :) ma credo la seconda che ho detto!
Oh, è arrivato un altro fenomeno da baraccone.

Rispondi