*** Info moto ***

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Foley 90
Città: Vercelli

*** Info moto ***

Messaggio da Foley 90 »

Sapete consigliarmi qualche marca di moto simile nell'aspetto alle Harley Davidson?(che costi meno :P ) .. per la precisione a me piacciono i modelli Dyna e Softail...

Ovviamente qualcuno dirà che faccio prima a prendermi un Harley... però onestamente in questo momento non ho 10000€ da spendere per una moto usata.... Grazie

Danyiltopo
Città: Milano

Re: *** Info moto ***

Messaggio da Danyiltopo »

Ci sono un pò di alternative jappe, usate le dovresti trovare abbastanza a poco. Volendo ci sono anche i 6/700 cc che si trovano a meno, ma onestamente proprio non so dirti come siano a livello di prestazioni. Posso dirti però che la Hyosung Aquila è veramente bella, ce l'ha un amico e devo dire che a prima occhiata sembra un Harley in tutto e per tutto, anche le finiture sono fatte molto molto bene. E nuova costa poco più di 7'000 euri.

Questa, per intenderci:
Spoiler:
Immagine
Comunque, in alternativa:

Suzuki Marauder
Spoiler:
Immagine
Honda Shadow
Spoiler:
Immagine
Yamaha Dragstar/Midnight Star, non mi ricordo come minchia si chiami!
Spoiler:
Immagine
Usate rischi anche di trovarle a 3/4'000 euri.

Ah, volendo se vai su moto.it puoi farti una ricerca per segmento, così trovi sicuramente di più di quanto non ti dica io. :P

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Io ho avuto per sette anni una Shadow Honda 600 e ora da tre anni ho dello stesso modello una 750. Te la consiglio, motore incredibilmente resistente, zero problemi in ogni senso: un esempio... ho fatto un viaggio di 6000 km fino in Irlanda in due mesi e al ritorno ho cambiato solamente la catena, ma solo perchè non l'ho curata bene nei mesi precedenti. Tenuta ferma per mesi, si è accesa subito... manuntenzione minima insomma... consigliatissima. Prezzi: la 750 di seconda mano l'ho pagata 3500...

Foley 90

Messaggio da Foley 90 »

Molto bella sia la Yamaha che la Honda... sercondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per una di queste moto?(sate ovviamente)

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

In tema di "custom bikes"...è la tua prima moto?
Vai su una Jappo;
con € 3.000,00 ti prendi un Dragstar 650 come nuovo, anche del 2005.
Se sei un patito della customizzazione estrema ti consiglierei una vecchia Shadow Honda (il fatto che sia a catena contro l'albero cardanico delle Yamaha ti permette "follie").
Ho sempre comprato usati e, per il tipo particolare di moto, è una convenienza (difficilmente uno "straccia" un cruiser per esempio).
Io ora possiedo una Yamaha Dragstar Classic 1.100 '03 dove ci ho speso su in 7 anni il tanto da comprarmi un Harley CrossBone...però sono soddisfatto al 100% della mia scelta;
ho avuto in passato una Yamaha Virago 1.100 '92, una Harley Sporster 883 '95 ed una Heritage '89 e credo che, se non arriva un figlio subito, la prossima sarà di nuovo un Harley (ho sottomano un Dyna del 2006...spettacolare!!) ma con l'ultima mi trovo onestamente meglio che sull'Heritage (e con mia moglie si gira parecchio!) !!

Niko Mad

Foley 90

Messaggio da Foley 90 »

madRULZ ha scritto:In tema di "custom bikes"...è la tua prima moto?
Vai su una Jappo;
con € 3.000,00 ti prendi un Dragstar 650 come nuovo, anche del 2005.
Se sei un patito della customizzazione estrema ti consiglierei una vecchia Shadow Honda (il fatto che sia a catena contro l'albero cardanico delle Yamaha ti permette "follie").
Ho sempre comprato usati e, per il tipo particolare di moto, è una convenienza (difficilmente uno "straccia" un cruiser per esempio).
Io ora possiedo una Yamaha Dragstar Classic 1.100 '03 dove ci ho speso su in 7 anni il tanto da comprarmi un Harley CrossBone...però sono soddisfatto al 100% della mia scelta;
ho avuto in passato una Yamaha Virago 1.100 '92, una Harley Sporster 883 '95 ed una Heritage '89 e credo che, se non arriva un figlio subito, la prossima sarà di nuovo un Harley (ho sottomano un Dyna del 2006...spettacolare!!) ma con l'ultima mi trovo onestamente meglio che sull'Heritage (e con mia moglie si gira parecchio!) !!

Niko Mad
Si è la prima moto in assoluto ... L'anno prossimo, se tutto va bene, dovrei laurearmi ... Teoricamente i miei mi avrebbero regalato un viaggio di un mese in Giappone, che probabilmente salterà per ovvi motivi. Quindi ho deciso di ripiegare sul mio secondo sogno, cioè una moto. Un Harley sarebbe fantastica, ma anche usata costa troppo, visto che il mio budget non puo superare i 5000€ (Anche se preferirei stare tra i 3000 e i 4000) .... Detto questo hai altri consigli? sono molto apprezzati!

Rispondi