"Credibilità"
- El Scorcho
- Città: Bologna
- Been thanked: 1 time
Re: "Credibilità"
hello? c'è nessuno in casa?Greg Valentine ha scritto:Io non volevo far ridere
parlavo della battuta di El Scorcho, la grandissima gag sul tasto shift per strada ecc
sisi certo, specchio riflesso se ti muovi sei un cessoEl Scorcho ha scritto:Ed è proprio lì che non hai capito.
buonanotte
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
continui ad emarginarmi. E io che confidavo in te per avere un po di visibilità. Ti lascio al tuo duetto con Scorcho.YesIAm ha scritto: hello? c'è nessuno in casa?
parlavo della battuta di El Scorcho, la grandissima gag sul tasto shift per strada ecc
- El Scorcho
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
non serve, riassumo ioEl Scorcho ha scritto:Dai, alla prossima te lo spiego, vai tranquillo.
fai una battuta patetica, lo faccio notare in modo ironico, arrivi tu dicendo di "prenderla sul ridere" e io colgo la palla al balzo per sottolineare ancora come la tua battuta facesse pena (e pena in senso assoluto: non è che "non fa ridere me", non potrebbe far ridere NESSUNO dotato di cervello); lì tu cominci a non capire più una fava e partono le conseguenti arrampicate, gli "nono sei tu che non hai capito, mica io!1!1" col finale rappresentato da questo tristissimo "ehy baby, un giorno te la spiego!", come se non fossi stato tu il Giocondo di turno
- El Scorcho
...
Ma devi prendere sul ridere il fatto che non ti si può leggere. Cazzo c'entra la mia battuta?
C'hai presente quando per l'ennesima volta t'ho detto che non hai capito? Ecco.
(Davvero questo dialogo è avvenuto? Surreale. Però affascinante.)
Ma devi prendere sul ridere il fatto che non ti si può leggere. Cazzo c'entra la mia battuta?
C'hai presente quando per l'ennesima volta t'ho detto che non hai capito? Ecco.
(Davvero questo dialogo è avvenuto? Surreale. Però affascinante.)
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
E' "credibile" che YesIAm giri per strada col tasto "Shift" ?
Mi spieghereste qual' è, per favore ?
Mi spieghereste qual' è, per favore ?
VEDERE REY mysterio CHE FA LA 619 ANCHE A giganti COME BIG SHOW O KHALI NON È PER niente CREDIBILE.
Proprio non ce la fai eh?El Scorcho ha scritto:...
Ho COLTO LA PALLA AL BALZO per sottolineare la pena della tua battuta, CHISSENEFREGA che non ti riferivi a quella.
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
genio assoluto...NoIAmNot ha scritto:VEDERE REY mysterio CHE FA LA 619 ANCHE A giganti COME BIG SHOW O KHALI NON È PER niente CREDIBILE.

- gigietto79
- Città: Milano
il problema è questoSilent ha scritto:E, quasi sempre, è un termine a cui ognuno si riferisce con accezione diversa
poi ora mi leggo il resto del thread che mi hanno detto che fa ridere