Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Molosso
Città: Busto Garolfo

Re: Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Messaggio da Molosso »

No Reagan pessimo presidente non si può leggere sul serio.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Molosso ha scritto:No Reagan pessimo presidente non si può leggere sul serio.
Se penso ad un presidente USA : Reagan.
Presidente della Repubblica : Pertini.
Papa : Giovanni Paolo II
Cabrini, Scirea, Gentile, Rossi, Causio, Bonini, Brio,Tardelli, Zoff, Platinì, Boniek.
Hogan , Macho Man, Inoki, Tiger Mask.

Non c' era nulla che andava poi così male a quei tempi...
Scusate l' OT

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

duxinfabula ha scritto:try again, you'll be luckier!

ps: il Reagan pessimo presidente lo presentano solo i libri di storia che hai letto tu, perchè quelli che ho letto io dicono proprio il contrario.
Conosco le tue idee politiche , ti ho letto diverse volte in "Mondo", idee che naturalmente non condivido .
Basta, comunque, per considerarlo ai miei occhi un presidente cosi e cosi le seguenti questioni. Appoggio per tutti gli anni ottanta l'Iraq e Saddam, i vari scandali che contraddistinsero i suoi mandati, primo su tutti Irangate, distrusse tra virgolette il sindacato negli USA, etc etc etc.
Poi il mio problemi è quello di non averlo vissuto, oltre al fatto che mio padre lo adora. Ed essendo il mio papi filo fascista...

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

redhotraf91 ha scritto: Conosco le tue idee politiche , ti ho letto diverse volte in "Mondo", idee che naturalmente non condivido .
Basta, comunque, per considerarlo ai miei occhi un presidente cosi e cosi le seguenti questioni. Appoggio per tutti gli anni ottanta l'Iraq e Saddam, i vari scandali che contraddistinsero i suoi mandati, primo su tutti Irangate, distrusse tra virgolette il sindacato negli USA, etc etc etc.
Poi il mio problemi è quello di non averlo vissuto, oltre al fatto che mio padre lo adora. Ed essendo il mio papi filo fascista...
ma un conto è la tua opinione su Reagan, che può essere legittima e pure condivisibile (io non lo ritengo un disastro, ma neppure una cima, diciamo che è stato meglio di molti altri ma c'è stato anche chi ha fatto meglio di lui), ma non puoi dire
la storia ce lo presenta...
quale storia? dove sta scritto? quale storico lo sostiene? con che argomenti?

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

duxinfabula ha scritto:quale storia? dove sta scritto? quale storico lo sostiene? con che argomenti?
Che il liberismo "selvaggio" di Regan è una delle cause della crisi odierna non lo dico solo io, lo dice buona parte degli economisti attuali. A questo aggiungiamoci il rapporto con Saddam che nel lungo periodo (sia Saddam sia la deregulation ) si sono dimostrati dannosi, me lo fanno considerare un pessimo presidente.
Ultima modifica di redhotraf91 il 13/04/2011, 22:41, modificato 1 volta in totale.

PratoJoe
Città: Prato

Messaggio da PratoJoe »

Show No Mercy ha scritto:certo che tutto sto astio verso una leggenda/icona come hogan...solo perchè ha osato toccare il nuovo idolo di giornata del forum...fa ridere.e anche un pò pena.
Idolo di giornata???
EDGE???
No no spe'...

Idolo di giornata???
Ma...dici Edge? Edge idolo di giornata???

Chi è che fa ridere e un pò pena? Perchè forse se ti riferisci a te e a questa sparata il tuo post ha un senso che francamente così non vedo.

Idolo di giornata...Oh Signore...che mi tocca sentire.
Idolo di giornata...

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

siete OT
Comunque Hogan= merda
ma Silvio è peggio! ^_^

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Molosso ha scritto: Ciccio, io combattevo il Markismo di Colosso nel 2004 ai tempi della Rumble acquistata coi punti da Benoit, vatt'a fare un giro da un'altra parte.

beh guarda nel 2004, non che sia motivo di vanto o altro, scrivevo per vari siti già da almeno un paio d'anni, tu dalla pubertà eri già uscito ai tempi? combattere il markismo...fantastico, una vita piena di successi, un eroe dei nostri giorni. Cioè tu pensi che l'essere mark 100% di colosso potesse realmente contagiare qualcuno? pensi che nell'universo ci siano persone sopra i 10 anni convinti che il wrestling sia reale? vabbè...

comunque sia, non vedo perchè Hogan dovesse insultare Edge visti i buoni rapporti fra i due e infatti non ha detto nulla di strano, non vedo perchè criticare una frecciata verso la WWE...ma va bene, sono cose cicliche, si va a mode, non seguo il forum da tempo, evidentemente è un periodo in cui il blind mark wwe va per la maggiore.
riguardo il ritiro di Hulk Hogan, si è ritirato come wrestler full time di fatto nel 2003, dopo l'ultimo stint nella WWE le sue sono state giusto sporadiche esibizioni. Il match in giappone con Chono nel 2003 (ottobre mi pare), una manciata di match nel 2005, un match nel 2006, un match nel 2007, un mini tour nel 2009 e un match nel 2010....non è propriamente il cammino di un wrestler attivo che combatte mediamente 3 anche 4 volte per settimana.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Ma al di là delle intenzioni a me sembra palese che il commento di Hogan è stato assolutamente fuori luogo.
Uno deve tener conto del momento in cui sta dicendo una cosa.

PratoJoe
Città: Prato

Messaggio da PratoJoe »

Idolo di giornata...

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

redhotraf91 ha scritto: Erano gli anni 80 porco giuda.
Tempo fa scrissi un piccolo pezzo sul dualismo Hogan/Cena per entrare a far parte dello staf di un sito. Successivamente mi dissere che erano al completo (bastardi).Te lo ripropongo
[...]

E con questo chiudo, sperando di non aver detto troppe cazzate, fatemi sapere cosa pensate, ciao e alla prossima.
Con tutta l'antipatia che mi ha sempre trasmesso Hogan non riesco proprio a paroganore il suo essere "eroe" a SuperCena.
L'analisi di redhotraf91 aiuta a comprendere cos'era l'Hogan della Hulkamania, uno che non a caso entrava sul ring con "I'm a real american" sparato a mille nell'arena, oltre a questo era anche il simbolo della nuova America dei muscoli, del fintness e delle palestre; Bollea, Schwarzenegger e Stallone (due figli di immigrati italiani e un "nuovo cittadino" che ha preferito gli States alla più rigida e vecchia Europa..) incarnavano appunto quell'America figlia del mondo che il mondo stesso dominava grazie alla sua immensa forza, forza che ostentava mostrando appunto i muscoli... C'è una canzone dei Queen che spiega perfettamente cos'erano gli anni '80, si intitola "Hammer To Fall"..

Luther Vandross

Messaggio da Luther Vandross »

redhotraf91 ha scritto: Erano gli anni 80 porco giuda.
Tempo fa scrissi un piccolo pezzo sul dualismo Hogan/Cena per entrare a far parte dello staf di un sito. Successivamente mi dissere che erano al completo (bastardi).Te lo ripropongo

Perché Hogan nel ruolo del supereroe è perfetto e del perché Cena no. E per parlare di questo argomento, cioè il wrestling, parlerò di un'altra cosa che allo stesso tempo è collegata ma diversa, la società. Il fenomeno hulkamania nasce quando Hulk Hogan batte lo sceicco di ferro al Madison Square Garden nell’84. La società nord americana del tempo era differente da quella attuale. Innanzitutto il presidente americano era l’ex attore Ronald Reagan . La storia c’è lo presenta come un pessimo presidente, la percezione dell’epoca era differente, Regan era il baluardo dell’occidente contro il malvagio oriente, era l’uomo che portò al collasso URSS,era l’uomo che era sopravvissuto ad un attentato ,era l’uomo che gli Stati Uniti D’America ad essere l’unica superpotenza mondiale. Ad oggi possiamo capire tutte le carenze tutte le imperfezioni ,tutti gli errori del suo mandato, ma all’epoca lui era un eroe, odiato da molti, ma amato da tantissimi. Nello stesso periodo di Hogan e Regan al cinema Stallone e Schwarzenegger sbancavano i botteghini di tutto il mondo . Rambo vinceva da solo le guerre, John Matrix in un ora e mezza uccideva da solo 150 persone. Nello stesso periodo di Hogan, Regan, Stallone e Schwarzenegger in televisione andava di moda A-Team, questo gruppo di strani eroi sempre pronti ad aiutare il prossimo, sempre pronti a dare buoni consigli, incapaci di essere cattivi con i propri nemici. Nello stesso periodo di Hogan, Regan, Stallone e Schwarzenegger e dell’A-Team nella musica spadroneggiavano due personaggi che oggi definiremmo controversi ma che all’epoca rappresentavano la purezza, la prima era Madonna ancora nel suo periodo Like A Virgin il secondo era l’ex bambino prodigio Michael Jackson che cantava We Are The World, che cantava quindi a favore dei bambini africani, che metteva in mostra il suo avercela fatta nonostante fosse un bambino senza infanzia. Insieme ad Hogan, Regan e yadadada nei fumetti, nonostante fosse già iniziata la rivoluzione di Miller e Moore, andava ancore per la maggiore l’eroe vecchio stampo. Ed è per questo che Hogan era perfetto perché lui rappresentava il Rambo che superava ostacoli insuperabili, era il Regan che affrontava il nemico straniero, era i Robinson pronti a dare sempre buoni consigli, oltre che il buon esempio a tutti. Era gli anni 80, almeno la parte più colorata, la parte più felice, quella che magari è rimasta più impressa.
Ed ora parliamo di Cena e della società attuale. L’attuale presidente degli stati uniti è Obama, che probabilmente è il presidente che negli ultimi anni meglio incarna il sogno americano. Ma questa volta non vorrei parlare di lui ,anche perché il personaggio di super Cena si è sviluppato sotto la presidenza di Bush. Quest’ultimo è considerato dai più come uno dei peggiori presidenti americano, tranne dal nano nazionale che lo ha definito il miglior presidente americano. A portato gli USA in una guerra impopolare, almeno adesso, ha accompagnato la sua nazione nella crisi internazione di cui ,a mio parere ,non è il responsabile a reso l’america non la portatrice di libertà ,ma la portatrice di guerra. Al cinema l’action movie oramai ha fatto il suo tempo, se in passato questo tipo di film era garanzia di buoni incassi, oggi ,tranne alcuni casi, è garazia di flop. Però c’è un genere che ha degnamente preso il posto dell’action, i film sui supereroi. Ma quale è il film sui supereroi che più ha incassato??La risposta è semplice il cavaliere oscuro di Nolan, dove l’eroe Batman è ossessionato dalla sua missione, è ossessionato dai suoi errori e dal suo passato, è incapace di salvare la situazione ma capace solamente di mettere una pezza. In TV va di moda l’anti eroe House , una persona cinica, un bastardo, che non crede nelle persone. Nella musica va di moda la trasgressiva Stefani Joanne Angelina Germanotta , in arte Lady Gaga. Nei fumetti la Guerra Civile ha segnato un epoca, chi era nel giusto e chi nel sbagliato? La risposta è nessuno perché il bianco e il nero non esistono, esistono solo le scale di grigio.
Ed è per questo che dico che Cena non è l’erede di Hogan perché il secondo è figlio del suo tempo, Cena no, la società di oggi è disillusa e non crede ,giustamente, negli eroi senza macchia e senza paura. Ed è anche per questo che l’unico erede di Hogan, utilizzerei il termine figlio ribelle, è Austin. Perché quest’ultimo è figlio di Clinton e dello scandalo Lewinski, è il figlio di Tarantino (Ezechiele 25:17-Austin 3:16 è un caso, una coincidenza?), è il figlio dei Simpson e della nuova famiglia americana, è il figlio dell’innocenza perduta di Madonna e degli scandali di Michael Jackson, in pratica è il figlio degli anni 90.
E con questo chiudo, sperando di non aver detto troppe cazzate, fatemi sapere cosa pensate, ciao e alla prossima.
Un modo gentile per dirti che non sei adatto, insomma. Sinceramente, datti ad altro

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Hollywood83 ha scritto:

beh guarda nel 2004, non che sia motivo di vanto o altro, scrivevo per vari siti già da almeno un paio d'anni, tu dalla pubertà eri già uscito ai tempi? combattere il markismo...fantastico, una vita piena di successi, un eroe dei nostri giorni. Cioè tu pensi che l'essere mark 100% di colosso potesse realmente contagiare qualcuno? pensi che nell'universo ci siano persone sopra i 10 anni convinti che il wrestling sia reale? vabbè...
Oh, fenomeno, si stava parlando del mio nick "mutuato" al grande Colosso o si faceva a gara a chi ce l'ha più grosso?
No perché nel secondo caso guarda che ti batto pulito eh...

Che poi ti voglio bene, hai appena dato a Colo del cerebroleso di 9 anni. In fondo mi stai simpatico. :lol:

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

-Sylpheed- ha scritto:siete OT
Comunque Hogan= merda
ma Silvio è peggio! ^_^
Sei solo invidioso perché sono entrambi pieni di figa. :-)

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

Mi gioco i coglioni che Edge tornerà a lottare.

Rispondi