Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ma avete na fissazione per sta storia che dobbiamo vendere Maicon, Milito e ora anche Snejder e Eto'o! ma non scherziamo su. Secondo me dobbiamo vendere o far chiudere la carriera a:
Ivan Ramiro Cordoba
Christian Chivu
Marco Materazzi
David Suazo
Biabiany
Coutinho (in prestito per farlo crescere)
Maicon lo possiamo anche cedere ma ci devono pagare profumatamente, il resto è pura follia, soprattutto se parliamo dell'età che dopo la mia personale campagna cessioni dovrebbe abbassarsi ancor più con una difesa molto giovane.
E non mi pare che la società abbia problemi di bilancio e di altro anche e soprattutto alla luce del mercato invernale.
Depeche boy ha scritto:ma avete na fissazione per sta storia che dobbiamo vendere Maicon, Milito e ora anche Snejder e Eto'o! ma non scherziamo su. Secondo me dobbiamo vendere o far chiudere la carriera a:
Ivan Ramiro Cordoba
Christian Chivu
Marco Materazzi
David Suazo
Biabiany
Coutinho (in prestito per farlo crescere)
Maicon lo possiamo anche cedere ma ci devono pagare profumatamente, il resto è pura follia, soprattutto se parliamo dell'età che dopo la mia personale campagna cessioni dovrebbe abbassarsi ancor più con una difesa molto giovane.
E non mi pare che la società abbia problemi di bilancio e di altro anche e soprattutto alla luce del mercato invernale.
Immagino che da cordoba+materazzi guadagni almeno 12 euro, suazo è in scadenza ma magari il city non lo sa e il giorno prima ci offre trecentomilamilioni di yen tevez e due puttane thailandesi per festeggiare.
Biabiany invece che si fa? Lo si rapisce da marassi e si chiede il riscatto a garrone?
Magari fino a quindici euro in buoni benzina ed una fotocopia delle chiappe di palombo ci arrivano
Le mie fonti mi dicono che prenderemo tevez sahin kagawa sanchez montolivo poli l'ispettore catiponda lassie rin tin tin e moscardelli.
Il tutto con la cessione di coutinho in prestito.
E pare che moratti sia interessato ad intromettersi tra il barca e il milan per riportare zlatan da noi. Nell'affare andrebbe alibec al barca e beppe baresi al milan
Che poi l'ultimo mercato ottimo che abbiamo fatto è quello di due anni fa, quando vendemmo il nostro miglior giocatore (facendocelo strapagare ma fottesega francamente, è stata un'operazione con i controcoglioni e ci siamo fatti una squadra fantastica).
Comunque Wes con un sistema tattico tipo quello di Guardiola sarebbe non dico superfluo, ma quasi; non potendo giocare nel ruolo dove rende meglio, si dovrebbe adattare, cosa per nulla impossibile, ma a quel punto un sacrificio si potrebbe fare. Maicon lo sacrificherei, è da un paio di anni che rende 4 mesi l'anno e per il resto è abbastanza irritante. Certo, in quei 4 mesi chi lo prende, però...
Senza contare che Eto'o è l'unico nigga che gioca con continuità (Maicon non conta, è un surrogato di nigga), non posso pensare di presentarmi a giocare certe partite con 11 bianchi.
Ciao Dany. Risentirti è sempre un piacere perchè mi riporta alla memoria i tempi andati. Tutto bene?
Il piacere è mio, Luca! E' bello anche per me ripensare ai vecchi tempi, i vecchi tempi di un meraviglioso e funzionante FFZ! Ma tuo fratello si è "ritirato" dalle scene? Non posta più da nessuna parte?
La notizia lieta di ieri pomeriggio, che ha visto con grande stupore il ritorno tra i convocati di Walter Samuel dopo 153 giorni dal grave infortunio, ha ridato più fiducia all'ambiente nerazzurro. Ma è chiaro che passerà ancora del tempo prima di rivedere in campo il difensore argentino, diciamo al massimo 2-3 settimane. Gianluca Rossi a Tl però, usa prudenza quando parla di Samuel. "A quel che mi risulta Walter è un tipo di giocatore che deve stare bene e non avvertire il minimo dolore prima di tornare a giocare, a dispetto dalla faccia da duro che ha. Ma è normale, dopo aver rotto due crociati, che il giocatore abbia ancora dei timori in tal senso".
UCL, Schalke 04-Inter: nerazzurri a Dusseldorf
DUSSELDORF - Dopo circa un'ora e trenta minuti di volo, decollato dall'aeroporto di Milano Malpensa, l'Inter è atterrata all'aeroporto di Dusseldorf pochi minuti fa, dove è stata accolta da una forte pioggia, e si appresta a raggiungere l'albergo sede del ritiro a Gelsenkirchen. A seguire, il gruppo di Leonardo si riposerà prima di svolgere la seduta di allenamento in programma alle ore 18.30 al "Veltins Arena" (aperto per i primi 15' a stampa, tv e fotografi).
da 1 a 10 penso che oggi sia lento 1000 il forum ci ho messo 5 minuti a postare una news