Ah, allora cercherò meglio. Grazie ad entrambi.the fake snake ha scritto:
veramente nella lista mosse della demo trovi anche le fatalityes forse per la prima volta.
Mortal Kombat (2011)
Re: Mortal Kombat (2011)
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
L'ho ordinato da fine febbraio,e non stravedo l'ora.
Ho giocato tutti i MK,e questo si prospetta un ritorno alle origini,dopo i cambiamenti fatti con Armageddon(senza fatality,solo brutality)e vs DC.
Poi il roster di personaggi è ottimo,hanno messo i migliori,e l'aggiunta di Kratos è favolosa.
Ho giocato tutti i MK,e questo si prospetta un ritorno alle origini,dopo i cambiamenti fatti con Armageddon(senza fatality,solo brutality)e vs DC.
Poi il roster di personaggi è ottimo,hanno messo i migliori,e l'aggiunta di Kratos è favolosa.
- LunaticSoul
Una settimana :Q_____________________________
Oggi son stato a casa dall'uni, altre oretta di demo. Credo di avere dei problemi
Oggi son stato a casa dall'uni, altre oretta di demo. Credo di avere dei problemi

- the fake snake
Boh a me ancora non riesce a convincere...sarà che il ritorno al 2d mi ha abbastanza smontato. O sarà perchè Ho adorato i MK da Deadly alliance a DC, che hanno brutalmente smontato....
- LunaticSoul
Eh, probabile.. Per molti quei capitoli non sono mai esistiti, lol. Me per primo, e guardando i video su Youtube dei personaggi che han creato negli anni (poco poco poco poco ispirati, brr, ma il trend era sul negativo sin dal 4) non ci si è persi nientethe fake snake ha scritto:O sarà perchè Ho adorato i MK da Deadly alliance a DC, che hanno brutalmente smontato....

Comunque ho provato le fatalities.... Cazzo, me ne esce una su 4-5 tentativi! O non mi prende le mosse, oppure forse devo stare ad una certa distanza ben definita....
- Iron Ghost
- Città: Roma
Questione di gusti, per carità, però è abbastanza inusuale adorare MK ma non riuscire a digerire il 2d, soprattutto considerando che l'intera serie ha sempre "fallito" con le sue incursioni a tre dimensioni (sul confronto con i picchiauduro nati con struttura in 3d).the fake snake ha scritto:Boh a me ancora non riesce a convincere...sarà che il ritorno al 2d mi ha abbastanza smontato. O sarà perchè Ho adorato i MK da Deadly alliance a DC, che hanno brutalmente smontato....
E' come se un appassionato di SF affermasse di preferire la serie EX a quella principale.
Con questo non voglio insinuare nulla, fa sempre piacere leggere qualcuno che la pensa diversamente.
Per me l'ultimo Mortal Kombat serio è stato il Trilogy per PSX, davvero molto bello con tantissimi personaggi
Ho avuto anche alcuni che sono usciti dopo, per Ps2, ma nessuno mi ha mai convinto molto
Sono un grande fan della saga, ricordo che quando ero piccolo giocavo a MK2 su GameGear, spero che questo si riveli un gran titolo, le premesse ci sono tutte!
PS: Certo che dopo tanti anni di buio in fatto di picchiaduro, in questi ultimi 2 anni ne stanno uscendo di bellissimi...SF4, Marvel vs Capcom 3, ora c'è Mortal Kombat, usciranno ancora SF X Tekken e Tekken Tag Tournament 2 (che penso saranno buoni picchiaduri, anche se non sono un grandissimo fan di Tekken, si lascia giocare ma non ci impazzisco)
Ho avuto anche alcuni che sono usciti dopo, per Ps2, ma nessuno mi ha mai convinto molto
Sono un grande fan della saga, ricordo che quando ero piccolo giocavo a MK2 su GameGear, spero che questo si riveli un gran titolo, le premesse ci sono tutte!
PS: Certo che dopo tanti anni di buio in fatto di picchiaduro, in questi ultimi 2 anni ne stanno uscendo di bellissimi...SF4, Marvel vs Capcom 3, ora c'è Mortal Kombat, usciranno ancora SF X Tekken e Tekken Tag Tournament 2 (che penso saranno buoni picchiaduri, anche se non sono un grandissimo fan di Tekken, si lascia giocare ma non ci impazzisco)
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Mortal Kombat Armageddon poteva essere perfetto,come il Trilogy,ma hanno fatto la ca**ata di togliere le fatality e mettere solamente le brutality.iL1NK ha scritto:Per me l'ultimo Mortal Kombat serio è stato il Trilogy per PSX, davvero molto bello con tantissimi personaggi
Il migliore comunque dei quattro usciti per ps2 è Deception,a me è piaciuto tanto.Se si eccettuano un paio di personaggi idioti,era comunque un'ottimo gioco,2 fatality,harakiri,brutality.
Questo nuovo MK da quel poco che ho visto mi convince moltissimo,hanno messo i personaggi migliori,e le fatality sono molto violente.Bisogna vedere la giocabilità,ma dalla demo mi sembra + fluida rispetto agli altri MK.
- LunaticSoul
Ma va, son easy as hell.. Per quelle di Scorpion e Johnny Cage devi stare attaccato all'altro, Mileena basta che fai un salto all'indietro e poi la esegui, Sub Zero due passi indietro e va. Puoi cliccare anche senza troppa furia e velocità, mi ricordo che feci tutte le fatality la prima volta che toccai la demo quindi non richiedono grande abilità!Sauron ha scritto:Comunque ho provato le fatalities.... Cazzo, me ne esce una su 4-5 tentativi! O non mi prende le mosse, oppure forse devo stare ad una certa distanza ben definita....
- the fake snake
Mah guarda, io non metto in dubbio i gusti. Io i MK li ho giocati tutti dal primo fino all'ultimo e i cambiamenti che avevano fatto nonmierano dispiaciuti, il fatto che siano tornati al 2d, mi sa un po' di passo indietro. E' vero ti da quella sensazione da "sala giochi" però sinceramente è come se ad oggi mi facessero un gioco a 256 colori, o se avessero fatto un Duke con la grafica del primo solo perchè era vintage...Iron Ghost ha scritto: Questione di gusti, per carità, però è abbastanza inusuale adorare MK ma non riuscire a digerire il 2d, soprattutto considerando che l'intera serie ha sempre "fallito" con le sue incursioni a tre dimensioni (sul confronto con i picchiauduro nati con struttura in 3d).
E' come se un appassionato di SF affermasse di preferire la serie EX a quella principale.
Con questo non voglio insinuare nulla, fa sempre piacere leggere qualcuno che la pensa diversamente.
Per ora mi baso sui due stage che ho vito nella demo che personalmente ho trovato un po costrittivi, ma forse è solo una sensazione.
- LunaticSoul
L'esempio sulla grafica non regge granchè, anche perchè MK9 ha una signora grafica, con degli stage graficamente ben curati. Presumo tu parlassi del gameplay, ma anche qui non mi trovi granchè d'accordo perchè ok, il gioco riprende il sistema di combattimento dei primi tre capitoli, ma lo riprende e basta, non è assolutamente lo stesso..the fake snake ha scritto: Mah guarda, io non metto in dubbio i gusti. Io i MK li ho giocati tutti dal primo fino all'ultimo e i cambiamenti che avevano fatto nonmierano dispiaciuti, il fatto che siano tornati al 2d, mi sa un po' di passo indietro. E' vero ti da quella sensazione da "sala giochi" però sinceramente è come se ad oggi mi facessero un gioco a 256 colori, o se avessero fatto un Duke con la grafica del primo solo perchè era vintage...
Per ora mi baso sui due stage che ho vito nella demo che personalmente ho trovato un po costrittivi, ma forse è solo una sensazione.
"Costrittivi"..Mmh, dipende cosa intendi. Se intendi che si tende sempre a portare l'avversario verso "il muro", beh, è una caratteristica tipica di ogni picchiaduro 2D, no?
---
Piuttosto, è stato presentato venti minuti fa la modalità online di MK, il King of the Hill
- the fake snake
No ma infatti non intendevo la grafica in se, che è ottima. E' la sensazione di ristrettezza che mi viene data dal tutto, ma magari è un impressione momentanea, provando forse altri stage non sembrerà così "opprimente".
si sa qualcosa sulle altre modalità? tipo storia e compagnia?
- LunaticSoul
Mmh, c'è la classica scalata(che penso sia lo story mode), sia normale che in tag. E la challenge tower, 300 sfide da fare..C'è il video di presentazione in giro ma non me lo ricordo, bella modalità comunque!the fake snake ha scritto:No ma infatti non intendevo la grafica in se, che è ottima. E' la sensazione di ristrettezza che mi viene data dal tutto, ma magari è un impressione momentanea, provando forse altri stage non sembrerà così "opprimente".
Quelle che riesco meno a fare sono quelle dei 2 diversi stage.... Una volta ho fatto quella del pozzo, ma per il bosco nada de nadaLunaticSoul ha scritto: Ma va, son easy as hell.. Per quelle di Scorpion e Johnny Cage devi stare attaccato all'altro, Mileena basta che fai un salto all'indietro e poi la esegui, Sub Zero due passi indietro e va. Puoi cliccare anche senza troppa furia e velocità, mi ricordo che feci tutte le fatality la prima volta che toccai la demo quindi non richiedono grande abilità!