Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
migraine

Re: Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Messaggio da migraine »

JoMo90 ha scritto:
Capita alla gente "seria" :([/quote]
Peccato,dispiace per te.
Io resto della mia idea,Edge è stato uno dei wrestler più completi nella storia,incarna l'ideale di perfezione del wrestler moderno.
Hogan di questi tempi sarebbe snobbato alla grandissima,ci si lamenta di Cena,figurati tu.[/quote]

....certo che le spari grosse.....

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

May Day ha scritto:Hogan si è già ritirato da tempo!!!
Immagine

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

Ma cristo santo,ci si lamenta di SUPERCENA,Hogan faceva di peggio,ogni match fotocopia con dei comeback uno più ridicolo dell'altro,ficcatevi in testa che ora la concezione di wrestling è differente,è molto più matura.
Fottetevi tutti,io sono ben felice di vedere questo wrestling e non quello di 20/30 anni fa.
Vi meritate tutti un Great Khaly iperpushato squashare mezzo mondo.

Punk'87

Re: Re:

Messaggio da Punk'87 »

redhotraf91 ha scritto: Ma io non capisco l'uscita poco felice. Ha solo detto che se avessero ascoltato i medici lui e molti altri si sarebbero ritirati anni prima. Non vedo questo attacco a Edge o ad altri
mi avete fatto venire dei dubbi sulle mia capacità di lettura. Sono andato a rileggere cosa ha detto Hogan:

Hulk Hogan: "Se uno dei tipi come me, Flair, Hardy, Andre, AA (Arn Anderson ndt), Blanchard, Orndoff o Henning avesse ascoltato i medici, avremmo lasciato 15 anni fa. Ma non conosco l'ambiente di lavoro di Edge dato che loro sono una compagnia mediatica, non una compagnia di wrestling."

è come dire a un calciatore che si rompe una gamba: "eh ma io non avrei mollato!"
Se poi va difeso perchè è una leggenda è un altro discorso.
Ultima modifica di Punk'87 il 13/04/2011, 17:12, modificato 1 volta in totale.

migraine

Messaggio da migraine »

JoMo90 ha scritto:Ma cristo santo,ci si lamenta di SUPERCENA,Hogan faceva di peggio,ogni match fotocopia con dei comeback uno più ridicolo dell'altro,ficcatevi in testa che ora la concezione di wrestling è differente,è molto più matura.
Fottetevi tutti,io sono ben felice di vedere questo wrestling e non quello di 20/30 anni fa.

...talmente più matura che è diventata una "Action Soap Opera" ..... LOL

avrai visto forse 2 match di Hogan,su youtube....quello che trasmetteva era un qualcosa a cui Edge non si è mai forse nemmeno avvicinato.....i suoi comeback erano ridicoli??vatti a vedere l'effetto sulle arene...renditi conto che hai detto una stronzata e di qunto TU sia ridicolo....ovvio che nel frattempo si sia evoluto il wrestling.....ma certo non è diventato "migliore" ...e non sono uno abituato ad affibiare al passato in generale l'etichetta di età dell'oro..... resta il fatto che per conto mio ti puoi tenere JoMo....ma a Razor Ramon non sarebbe degno nemmeno di pulirgli il didietro ....giusto per citarne uno che mi esaltava...

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

JoMo90 ha scritto:Ma cristo santo,ci si lamenta di SUPERCENA,Hogan faceva di peggio,ogni match fotocopia con dei comeback uno più ridicolo dell'altro,ficcatevi in testa che ora la concezione di wrestling è differente,è molto più matura.
Erano gli anni 80 porco giuda.
Tempo fa scrissi un piccolo pezzo sul dualismo Hogan/Cena per entrare a far parte dello staf di un sito. Successivamente mi dissere che erano al completo (bastardi).Te lo ripropongo

Perché Hogan nel ruolo del supereroe è perfetto e del perché Cena no. E per parlare di questo argomento, cioè il wrestling, parlerò di un'altra cosa che allo stesso tempo è collegata ma diversa, la società. Il fenomeno hulkamania nasce quando Hulk Hogan batte lo sceicco di ferro al Madison Square Garden nell’84. La società nord americana del tempo era differente da quella attuale. Innanzitutto il presidente americano era l’ex attore Ronald Reagan . La storia c’è lo presenta come un pessimo presidente, la percezione dell’epoca era differente, Regan era il baluardo dell’occidente contro il malvagio oriente, era l’uomo che portò al collasso URSS,era l’uomo che era sopravvissuto ad un attentato ,era l’uomo che gli Stati Uniti D’America ad essere l’unica superpotenza mondiale. Ad oggi possiamo capire tutte le carenze tutte le imperfezioni ,tutti gli errori del suo mandato, ma all’epoca lui era un eroe, odiato da molti, ma amato da tantissimi. Nello stesso periodo di Hogan e Regan al cinema Stallone e Schwarzenegger sbancavano i botteghini di tutto il mondo . Rambo vinceva da solo le guerre, John Matrix in un ora e mezza uccideva da solo 150 persone. Nello stesso periodo di Hogan, Regan, Stallone e Schwarzenegger in televisione andava di moda A-Team, questo gruppo di strani eroi sempre pronti ad aiutare il prossimo, sempre pronti a dare buoni consigli, incapaci di essere cattivi con i propri nemici. Nello stesso periodo di Hogan, Regan, Stallone e Schwarzenegger e dell’A-Team nella musica spadroneggiavano due personaggi che oggi definiremmo controversi ma che all’epoca rappresentavano la purezza, la prima era Madonna ancora nel suo periodo Like A Virgin il secondo era l’ex bambino prodigio Michael Jackson che cantava We Are The World, che cantava quindi a favore dei bambini africani, che metteva in mostra il suo avercela fatta nonostante fosse un bambino senza infanzia. Insieme ad Hogan, Regan e yadadada nei fumetti, nonostante fosse già iniziata la rivoluzione di Miller e Moore, andava ancore per la maggiore l’eroe vecchio stampo. Ed è per questo che Hogan era perfetto perché lui rappresentava il Rambo che superava ostacoli insuperabili, era il Regan che affrontava il nemico straniero, era i Robinson pronti a dare sempre buoni consigli, oltre che il buon esempio a tutti. Era gli anni 80, almeno la parte più colorata, la parte più felice, quella che magari è rimasta più impressa.
Ed ora parliamo di Cena e della società attuale. L’attuale presidente degli stati uniti è Obama, che probabilmente è il presidente che negli ultimi anni meglio incarna il sogno americano. Ma questa volta non vorrei parlare di lui ,anche perché il personaggio di super Cena si è sviluppato sotto la presidenza di Bush. Quest’ultimo è considerato dai più come uno dei peggiori presidenti americano, tranne dal nano nazionale che lo ha definito il miglior presidente americano. A portato gli USA in una guerra impopolare, almeno adesso, ha accompagnato la sua nazione nella crisi internazione di cui ,a mio parere ,non è il responsabile a reso l’america non la portatrice di libertà ,ma la portatrice di guerra. Al cinema l’action movie oramai ha fatto il suo tempo, se in passato questo tipo di film era garanzia di buoni incassi, oggi ,tranne alcuni casi, è garazia di flop. Però c’è un genere che ha degnamente preso il posto dell’action, i film sui supereroi. Ma quale è il film sui supereroi che più ha incassato??La risposta è semplice il cavaliere oscuro di Nolan, dove l’eroe Batman è ossessionato dalla sua missione, è ossessionato dai suoi errori e dal suo passato, è incapace di salvare la situazione ma capace solamente di mettere una pezza. In TV va di moda l’anti eroe House , una persona cinica, un bastardo, che non crede nelle persone. Nella musica va di moda la trasgressiva Stefani Joanne Angelina Germanotta , in arte Lady Gaga. Nei fumetti la Guerra Civile ha segnato un epoca, chi era nel giusto e chi nel sbagliato? La risposta è nessuno perché il bianco e il nero non esistono, esistono solo le scale di grigio.
Ed è per questo che dico che Cena non è l’erede di Hogan perché il secondo è figlio del suo tempo, Cena no, la società di oggi è disillusa e non crede ,giustamente, negli eroi senza macchia e senza paura. Ed è anche per questo che l’unico erede di Hogan, utilizzerei il termine figlio ribelle, è Austin. Perché quest’ultimo è figlio di Clinton e dello scandalo Lewinski, è il figlio di Tarantino (Ezechiele 25:17-Austin 3:16 è un caso, una coincidenza?), è il figlio dei Simpson e della nuova famiglia americana, è il figlio dell’innocenza perduta di Madonna e degli scandali di Michael Jackson, in pratica è il figlio degli anni 90.
E con questo chiudo, sperando di non aver detto troppe cazzate, fatemi sapere cosa pensate, ciao e alla prossima.

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

migraine ha scritto:...talmente più matura che è diventata una "Action Soap Opera" ..... LOL

avrai visto forse 2 match di Hogan,su youtube....quello che trasmetteva era un qualcosa a cui Edge non si è mai forse nemmeno avvicinato.....i suoi comeback erano ridicoli??vatti a vedere l'effetto sulle arene...renditi conto che hai detto una stronzata e di qunto TU sia ridicolo....ovvio che nel frattempo si sia evoluto il wrestling.....ma certo non è diventato "migliore" ...e non sono uno abituato ad affibiare al passato in generale l'etichetta di età dell'oro..... resta il fatto che per conto mio ti puoi tenere JoMo....ma a Razor Ramon non sarebbe degno nemmeno di pulirgli il didietro ....giusto per citarne uno che mi esaltava...
Morrison è un grande atleta inring complice anche il suo passato nel praticare parkour,ma non sfonderà perchè ha il carisma di un comodina e sono il primo ad ammetterlo.
L'effetto sulle arene era quello di un pubblico che era abituato a quel genere di match noioso,fai vedere quei match alle nuove generazioni e vediamo che effetto che fanno.
La mia è una opinione personale,quel wrestling mi fa schifo,mi dà l'idea di essere una pagliacciata di cui l'Hulkster era il principale protagonista.
Un wrestler mediocre (nella media) che viene iperpushato divenendo l'icona face di quei tempi.
Sono così contento di sorbirmi Cena dopo aver scritto questo post che voi nemmeno immaginate.

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

molto interessante il pezzo di redhotraf91, davvero!
A JOMO90 vorrei sottolineare come in quel periodo non esisteva solo Hulk Hogan, c'erano anche i vari Ted Di Biase, Curt Henning, Rick Rude, Randy Savage e via dicendo...non puoi definire merda quel periodo solo perchè A TE l'hulkster sta sul cazzo

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

demenza senile: Immagine

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

May Day ha scritto:Hogan si è già ritirato da tempo!!!
in effetti invecchiando il corpo tende a "ritirarsi"...
Immagine

Alez89
Città: Venezia

Messaggio da Alez89 »

A mio parere la frecciattina verso la WWE poteva risparmiarsela, poi dire qualche boiata capia a tutti, "Ma non conosco l'ambiente di lavoro di Edge" questa parte secondo me è una boiata...quello che mi fa ridere però, sebbene non concordi del tutto con Hogan in questo caso, è che se dice qualcosa lui tutti gli danno contro, parla Iron Sheik che è in preda a qualche delirio, e più di qualcuno gli dà seriamente ragione...

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Alez89 ha scritto:A mio parere la frecciattina verso la WWE poteva risparmiarsela, poi dire qualche boiata capia a tutti, "Ma non conosco l'ambiente di lavoro di Edge" questa parte secondo me è una boiata...quello che mi fa ridere però, sebbene non concordi del tutto con Hogan in questo caso, è che se dice qualcosa lui tutti gli danno contro, parla Iron Sheik che è in preda a qualche delirio, e più di qualcuno gli dà seriamente ragione...

In effetti hai ragione, direi che i tempi sono maturi per trattare Hogan come lo Sceicco: un povero demente che dice cose senza senso.

Alez89
Città: Venezia

Messaggio da Alez89 »

Molosso ha scritto:
In effetti hai ragione, direi che i tempi sono maturi per trattare Hogan come lo Sceicco: un povero demente che dice cose senza senso.
:P

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

redhotraf91 ha scritto:Tempo fa scrissi un piccolo pezzo sul dualismo Hogan/Cena per entrare a far parte dello staf di un sito. Successivamente mi dissere che erano al completo (bastardi).Te lo ripropongo...
guarda, ti assicuro che non ti hanno rifiutato per quello, ma per questo:
redhotraf91 ha scritto:...La società nord americana del tempo era differente da quella attuale. Innanzitutto il presidente americano era l’ex attore Ronald Reagan . La storia c’è lo presenta come un pessimo presidente, la percezione dell’epoca era differente...
try again, you'll be luckier!

ps: il Reagan pessimo presidente lo presentano solo i libri di storia che hai letto tu, perchè quelli che ho letto io dicono proprio il contrario.

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

Visto che sono stato uno di quelli che ha criticato il tweet di Hogan, e quindi mi sono sentito tirato in ballo dai "difensori" di Hogan vorrei precisare un paio di cose: io non faccio parte del partito Hogan=merda e non riconosco la mia linea di pensiero nelle argomentazioni di alcuni utenti come JoMo 90 o molosso, però in questo caso Hogan l'ha sparata grossa come spesso gli capita di fare nell'ultimo periodo e per come la vedo io non c'è alcun fraintendimento nelle sue parole.Ho utilizzato termini forti nei suoi confronti, ma il mio disgusto non è diretto al personaggio Hulk Hogan, che ritengo comunque IL simbolo del wrestling business, ma all'uomo Terry Bollea che per l'ennesima volta ha dimostrato di saper raggiungere i livelli di bassezza che negli ultimi anni contraddistinguono i suoi discorsi.

Rispondi