[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
SE9
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da SE9 »

abel90 ha scritto:

tieni conto che i 18 mln che prendi li vai a spendere (molto probabilmente anche più di 18)per un terzino che per quanto possa essere bravo non sarà mai al livello di Maicon

poi concordo con chi dice che è più veritiera una notizia del genere rispetto ad uno scambio Milito tevez

Infatti io lo farei solo se la società decidesse di puntare forte su Nagatomo, altrimenti no, col cazzo.
Così quei 18 mln verrebbero aggiunti alle altre cessioni probabili ( Muntari, Mariga, Pandev) per prendere sto cazzo di centocampista serio.

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Carlos Tevez avvistato a Milano ha dato il "la" a una ridda di voci di mercato che hanno visto soprattutto l'Inter al centro. Adesso, l'esperto di calcio sudamericano José Alberti va oltre, dicendosi sicuro che l'arrivo nella Milano nerazzurra dell'Apache sarebbe addirittura cosa fatta: "Si, al 99% Tevez giocherà nell’Inter, anzi, a mio avviso potrebbe essere un operazione già fatta", ha detto Alberti a calciomercatonews.com.

Non solo: secondo Alberti l'Inter potrebbe anche tentare l'assalto a uno dei gioiellini del Santos, ma non sarebbe Paulo Henrique Ganso. "So che su Neymar ci sono molti club interessati ma ci sono un po di problemi sulla valutazione del giocatore e sulle modalità di pagamento. Se Leonardo resterà all’Inter credo che i nerazzurri ci proveranno e potrebbero avere molte possibilità. Riguardo Ganso invece credo che alla fine finirà in Inghilterra".
:love:

Derek Morgan

Ibra ce l’aveva con se stesso: stasera Valerio Staffelli gli darà sicuramente occasione di spiegarsi.

“Stronzo di un guardalinee ti strappo il cuore dal petto e lo mangio coi crostini” in svedese significa: “Alleluia, il Signore è veramente risorto, Alleluia”

C’è troppa sicurezza intorno a questo passaggio alle semifinali. Secondo noi invece dovremo sudarcela.

Molto attese le decisioni tecniche per mercoledì: la formazione sarà comunicata a Leonardo solo prima della partita.

Squadra in autogestione: alle 11.30 alla Pinetina, in aula Graziano Bini, si terrà un collettivo sulla guerra in Iraq.

Coutinho messo dentro un armadio per fare il jukebox.

Si alzano i tassi e si alzano i mutui. Silvio ha mentito: lo scudetto di Stato non porta la felicità.

E dulcis in fundo, questa mi ha fatto schiattare :AHAH:

Immagine
Cazzo ridi? Arriviamo

:AHAH: :AHAH: :AHAH:

Diesel Power
Città: Torino

Messaggio da Diesel Power »

Derek Morgan ha scritto:

E dulcis in fundo, questa mi ha fatto schiattare :AHAH:

Immagine
Cazzo ridi? Arriviamo

:AHAH: :AHAH: :AHAH:

Stupenda :LOL:

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

Ricevute conferme sul discorso Maicon e ulteriori notizie sul mercato estivo. :O.O :O.O

Dopo se ho modo butto giù due righe. :bike:

Kakihara
Città: Modena

Messaggio da Kakihara »

King Dain ha scritto:Ricevute conferme sul discorso Maicon e ulteriori notizie sul mercato estivo. :O.O :O.O

Dopo se ho modo butto giù due righe. :bike:
Dai King, non lasciarci sulle spine.... Tornando all'argomento Maicon anche io sarei favorevole a cederlo, però a non meno di 20 milioni. Prendere 15 milioni o meno per Maicon non ha senso, piuttosto tienilo e fagli fare gli altri tre o quattro anni di carriera al top che può dare e poi rimandalo in Brasile.

ma anche a voi ci mette una vita a caricare il topic?

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

Confermo che il topic pare Thiago Motta, da quanto va veloce.

King, ma la fonte è affidabile o è lo stesso che parlava di un colpo per Benitez e uno per i tifosi l'estate scorsa?

Derek Morgan

Anticipo io Dain Immagine

Milito via in estate Immagine

Ed abbiamo concluso l'acquisto di Alborno, il Cri.Ro. dei terzini, classe 1993 Immagine

Immagine

Lo amo di già :love:

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

Danyiltopo ha scritto:Confermo che il topic pare Thiago Motta, da quanto va veloce.

King, ma la fonte è affidabile o è lo stesso che parlava di un colpo per Benitez e uno per i tifosi l'estate scorsa?

Ciao Dany. Risentirti è sempre un piacere perchè mi riporta alla memoria i tempi andati. Tutto bene?

Per quanto riguarda la questione Benitez e colpo per i tifosi, sono oltremodo sicuro che se il Real Madrid avesse assecondato le nostre richieste per quanto riguarda Maicon avremmo assistito ad un mercato diverso e sono anche certo che se Benitez si fosse presentato diversamente alla squadra ("Pallone d'oro a Xavi" e "Vi isegnerò a giocare al calcio perchè già sapete vincere") avrebbe di certo portato a casa qualcosa di più di niente. Ecco un caso in cui la strategia ex ante deve essere modificata in corsa per incapacità mentale di uno dei protagonisti della stessa.

Per quanto riguarda la sessione di questa estate le voci che mi sono arrivate sono quelle che scrivo qui sotto. La fonte per me resta piuttosto affidabile ma non sarà comunque un problema se qualcuno con parecchio tempo libero riupperà questo post tra sei mesi:

1 - E' in arrivo un tecnico di caratura internazionale per la prossima stagione e sia Mourinho che Guardiola hanno avuto contatti telefonici con la società. Io ho 3 fonti che ritengo affidabili e mentre una non ne sa nulla, le altre propendono una per Mou e l'altra per Pep + Baggio (come vi avevo riportato qualche tempo fa).

2 - Maicon dovrebbe essere ceduto per 15/18 milioni nelll'ambito di uno scambio. Non mi hanno voluto dire la squadra ma si tratterebbe di un club straniero e l'accordo sarebbe praticamente chiuso. Secondo me le uniche 2 squadre al mondo che potrebbero cercare il colosso sono Real Madrid e Manchester City, quindi ipotizzo qualcosa tipo Maicon + cash per Tevez o Maicon + cash x Kakà (inutile vi dica quale preferisco).

3 - Alcuni procuratori sottolineano un certo movimento dell'inter sui terzini, ma a parte un interesse per Danilo (forte ma extracomunitario) al 99% sarà Criscito il nuovo innesto (e non per forza a 20 milioni visto che con Preziosi ci sono interessi comuni). La cosa per me conferma ulteriormente le voci su Maicon.

4 - Con l'arrivo del nuovo tecnico cambierebbero i piani a breve termine in società e ci sono ottime possibilità che oltre a Maicon parta un altro big. Non ho la minima idea su chi possa essere ceduto e penso dipenda molto dal nome dell'allenatore, ma mi sembra che non si esca dalla coppia Eto'o/Sneijder e sebbene matteo mi stimoli con Milito, penso ci porterebbe troppi pochi soldi.

Ricollegandomi al punto quattro, mi piacerebbe sapere se, tenendo tutto in considerazione (età, stipendio, futuribilità, possibilità di adattarsi con vari schemi e vari allenatori...) preferireste tenere Eto'o o Sneijder.

Derek Morgan

Eto'o TUTTA LA VITA se devo scegliere tra lui e Wesley, perchè:

1] Eto'o è uno "alla Inzaghi", capace di segnare fino a 60 anni, quindi non avrà un netto calo verso i 31\32 anni.
2] Eto'o è un bomber di caratura mondiale, se cedi lui devi rimpiazzarlo con uno altrettanto forte [quindi in sostanza non servirebbe ad un cazzo la cessione].
3] Per Sneijder ti fai 40 milioni cash e con quei soldi ti ricostruisci qualche reparto della squadra. In più pare che oltre ai 40, Ferguson avrebbe offerto Nani, quindi attaccante esterno veloce adattabile ad un possibile allenatore come Guardiola.
4] Se prendiamo Guardiola, Sneijder "non serve" come serve oggi e come è servito ieri.
5] Wesley quando fa l'isterico in campo [e sta succedendo molto], gioca male e mi fa smadonnare.

Billie

Messaggio da Billie »

Addirittura Maicon + uno tra Wes ed Eto'o....boh, mi sembra troppo...

Kakihara

Messaggio da Kakihara »

Se arriva Guardiola siamo sicuri che quello ad essere sacrificato non sia proprio Eto'o? Dopotutto è già stato epurato una volta da Pep a Barcellona... poi se arrivasse Guardiola penso che ci saranno di sicuro diversi cambiamenti stile 2 estati fa: uno o due grossi nomi sacrificati per la cassa più eventuali contropartite e arriverebbero almeno 3 o 4 giocatori utili al progetto.

Kakihara

Messaggio da Kakihara »

Dimenticavo: tra i due cederei Snejder poichè porterebbe più soldi alla causa e eventuali contropartite. Inoltre un bomber come Eto'o non si trova da tutte le parti e di sicuro con lui non ci fai 40 e più milioni.

Derek Morgan

Pare che per arrivare a Criscito gireremmo al Genoa Parolo...
Mah, io Criscito non lo voglio.
Preferisco Kucka se proprio devo scegliere uno del Genoa.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Se vendono Eto'o ribalto San Siro.

Bloccato