Detto questo, e mi tocca difendere Hogan che nervi, ammiro Edge che ha avuto il coraggio di ritirarsi al Top

No, è che nonostante le smentite successive si permette di giudicare le scelte di un'altra persona, e non lo fa perchè non le condivide ma semplicemente le USA per far polemica contro la WWE.Show No Mercy ha scritto: credo che tutti abbiamo inteso come le sue parole del tipo "lui si ritira al primo "ostacolo" ma noi della vecchia guardia siamo qui ancora da 15 anni nonostante tutti gli infortuni e sfornando MOTY a pie' sospinto"
credo tu stia guardando la frase da un punto di vista, non dico sbagliato ma molto egoistico si: vero che quelli che hai citato ci hanno regalato grandi emozioni e momenti di puro spettacolo ma in che condizioni sono?redhotraf91 ha scritto:Hogan non ha detto nulla di cosi "malvagio" .Ha sbagliato i tempi e i modi di dire quello che pensava. Ma alla fine se avessero ascoltato i medici Andrè a WMIII non ci sarebbe andato, Se avesse ascoltato i medici Flair non sarebbe in grado di camminare, se avesse ascoltati i medici non ci sarebbe stato Hogan/Rock.
Detto questo, e mi tocca difendere Hogan che nervi, ammiro Edge che ha avuto il coraggio di ritirarsi al Top
redhotraf91 ha scritto:Hogan non ha detto nulla di cosi "malvagio" .Ha sbagliato i tempi e i modi di dire quello che pensava. Ma alla fine se avessero ascoltato i medici Andrè a WMIII non ci sarebbe andato, Se avesse ascoltato i medici Flair non sarebbe in grado di camminare, se avesse ascoltati i medici non ci sarebbe stato Hogan/Rock.
Punk'87 ha scritto:
Passo alla frase di Hogan: avrebbe potuto dire "sfigato ti ritiri perchè hai paura di farti male mentre io ho sempre fatto quello che cazzo mi pare!" e non sarebbe cambiato molto. Se l'interpretazione è sbagliate, come alcuni sostengono, ditemi perchè ha tentato di correggersi.
Hai ragione, ancora non è intervento.Backbone Crusher ha scritto:Ma "voi sapete chi" non è ancora arrivato a difendere a spada tratta il demente senile?
io la vedo come uno che si è accorto di dire una stronzata e tenta di ritrattare ... cavolo fosse stata una intervista potrei capire ma se non ho capito male l'ha scritto su twitter: prima di scrivere uno elabora il pensiero e cerca di essere il più chiaro possibile ... e lui è stato molto chiaroYou know me as Rob ha scritto: Perchè non si aspettava che qualcuno lo fraintendesse e ci teneva a far capire che era stato frainteso.
Io la vedo così.
You know me as Rob ha scritto:
Perchè non si aspettava che qualcuno lo fraintendesse e ci teneva a far capire che era stato frainteso.
Io la vedo così.
Probabilmente sà che questa volta è indifendibile,l'ha sparata troppo grossa,meglio tacere.Backbone Crusher ha scritto:Ma "voi sapete chi" non è ancora arrivato a difendere a spada tratta il demente senile?
Assolutamente d'accordo.redhotraf91 ha scritto:Hogan non ha detto nulla di cosi "malvagio" .Ha sbagliato i tempi e i modi di dire quello che pensava. Ma alla fine se avessero ascoltato i medici Andrè a WMIII non ci sarebbe andato, Se avesse ascoltato i medici Flair non sarebbe in grado di camminare, se avesse ascoltati i medici non ci sarebbe stato Hogan/Rock.