THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
- The Prince of Punk
- Been thanked: 4 times
Re: THE FINAL ENCOUNTER: Darth_Dario vs. The Prince of Punk
Non è successo niente di eclatante, però adesso ho una buona dose di sicurezza in più.
I Tapings me li leggo cmq, scommessa o no, e non vedo perchè non farlo.
Se ci saranno importanti novità non ci saranno di certo in una puntata di iMPACT!...
I Tapings me li leggo cmq, scommessa o no, e non vedo perchè non farlo.
Se ci saranno importanti novità non ci saranno di certo in una puntata di iMPACT!...
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
- Mr. Kenderson
Eh già...pensare che uno dei motivi che mi ha convinto a iscrivermi era questo feud...ma ormai i due si vedono meno dei primi tempi di Tripke H - Undertaker...Woo Zack Ryder ha scritto:Che noia di Feud...
- The Prince of Punk
LockDown sarà il primo passo verso la Gloria.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Tsk, già è tanto se non screziano già nel match.The Prince of Punk ha scritto:LockDown sarà il primo passo verso la Gloria.
- The Prince of Punk
Indovina Chi...
"I've had nothing but good people around this week, I'm more motivated then ever for Lockdown! I see the path now its my turn!!!"
"I've had nothing but good people around this week, I'm more motivated then ever for Lockdown! I see the path now its my turn!!!"
- Darth_Dario
Ah beh, allora son tutto un fremito.The Prince of Punk ha scritto:Indovina Chi...
- The Prince of Punk
Se sai tradurre...dovresti immaginare...
- Darth_Dario
" So fomentato, mo tocca a me!"The Prince of Punk ha scritto:Se sai tradurre...dovresti immaginare...
Tremo.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
The Prince of Punk ha scritto:Indovina Chi...
Tu hai smascherato Rey in una delle ultime puntate di Smackdown, ma non hai mostrato il suo volto al pubblico. Hai intenzione di provarci ancora a Wrestlemania in modo che tutti possano vederlo?
"Grazie per avermi posto questa domanda che non mi era mai stata fatta, seppur abbia rilasciato diverse interviste riguardo Wrestlemania. Andrò in scena e, in stile Muhammed Ali garantisco che, sì, gli toglierò la maschera a Wrestlemania. Seriamente, ho intenzione di farlo. L'ho reso pubblico ora. Si tratta di una promessa infrangibile e la manterrò."
Si, crediamo a tutto quello che dicono !

- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
stai sereno dario... domenica ci sarà il turn e plit... 

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
si ma c'è quel problemino della vittoria dei titoli...
finisce in pareggio e tocca tenervi entrambi

- Darth_Dario
Guarda che a te conviene che io resti, sennò devi sbomballarti tutto il torneo da solo. Hai della fatica di postare un girone ogni 10 giorni? Terribile-CabaretVoltaire- ha scritto:si ma c'è quel problemino della vittoria dei titoli...
- The Prince of Punk
Se hanno messo su questa Storyline è perchè l'obbiettivo finale è quello di dargli i Titoli.
Io ho detto Slammiversary, ma di mezzo c'è pure Sacrifice, quindi ci sta anche che accada prima.
Sarebbe molto stupido far perdere gli Ink Inc. contro i Beer Money un'altra volta, potrei capirlo solo se vogliono arrivare ad un match con i Titoli in palio e con più Tag Team impegnati, ma anche in quel caso vedrei i miei favoriti.
Hanno una buona Storyline dietro che oltre a farli campioni, potrebbe portarli ad avere un regno piuttosto duraturo. E' da un pò che non si vede un vero regno Heel(visto che i Beer Money sono turnati quasi subito) ben fatto, gli Ink Inc. lo possono fare.
Il mancare di rispetto a tutti, è già un punto a loro favore, però ci inizierei ad infilare ulteriori ingredienti in questa Storyline, deve essere tutto legato ai loro personaggi. Da questo punto di vista Beer Money e MCMG per quanto Tag Team sensazionali nel complesso, non portavano niente di nuovo, anzi non portavano proprio niente visto i characters che hanno.
Se si giocano bene le loro carte, possono monopolizzare la categoria per i prossimi anni, magari anche nei momenti in cui non saranno campioni(un pò come hanno sempre fatto i Beer Money).
Io ho detto Slammiversary, ma di mezzo c'è pure Sacrifice, quindi ci sta anche che accada prima.
Sarebbe molto stupido far perdere gli Ink Inc. contro i Beer Money un'altra volta, potrei capirlo solo se vogliono arrivare ad un match con i Titoli in palio e con più Tag Team impegnati, ma anche in quel caso vedrei i miei favoriti.
Hanno una buona Storyline dietro che oltre a farli campioni, potrebbe portarli ad avere un regno piuttosto duraturo. E' da un pò che non si vede un vero regno Heel(visto che i Beer Money sono turnati quasi subito) ben fatto, gli Ink Inc. lo possono fare.
Il mancare di rispetto a tutti, è già un punto a loro favore, però ci inizierei ad infilare ulteriori ingredienti in questa Storyline, deve essere tutto legato ai loro personaggi. Da questo punto di vista Beer Money e MCMG per quanto Tag Team sensazionali nel complesso, non portavano niente di nuovo, anzi non portavano proprio niente visto i characters che hanno.
Se si giocano bene le loro carte, possono monopolizzare la categoria per i prossimi anni, magari anche nei momenti in cui non saranno campioni(un pò come hanno sempre fatto i Beer Money).
- Whisper in the wind
- Città: Gallifrey
-CabaretVoltaire- ha scritto:si ma c'è quel problemino della vittoria dei titoli...
no che palle dai...