Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
redhotraf91

Re: Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Messaggio da redhotraf91 »

Hogan non ha detto nulla di cosi "malvagio" .Ha sbagliato i tempi e i modi di dire quello che pensava. Ma alla fine se avessero ascoltato i medici Andrè a WMIII non ci sarebbe andato, Se avesse ascoltato i medici Flair non sarebbe in grado di camminare, se avesse ascoltati i medici non ci sarebbe stato Hogan/Rock.
Detto questo, e mi tocca difendere Hogan che nervi, ammiro Edge che ha avuto il coraggio di ritirarsi al Top :cia:

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Show No Mercy ha scritto: credo che tutti abbiamo inteso come le sue parole del tipo "lui si ritira al primo "ostacolo" ma noi della vecchia guardia siamo qui ancora da 15 anni nonostante tutti gli infortuni e sfornando MOTY a pie' sospinto"
No, è che nonostante le smentite successive si permette di giudicare le scelte di un'altra persona, e non lo fa perchè non le condivide ma semplicemente le USA per far polemica contro la WWE.
A me non interessa difendere la WWE da Hogan, è stupido tifare le compagnie, quello che non sopporto è il come lo fa.

In qualsiasi caso non vedo dove stia il problema, quando mi sono iscritto a questo forum non ricordo di aver letto nessuna parte della netiquette in cui ci fosse un esplicito divieto alla critica verso Hulk Hogan.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

ultimamente sono stranamente daccordo con i post di snm :oops:
e jomo90 è un nuovo idolo

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma "voi sapete chi" non è ancora arrivato a difendere a spada tratta il demente senile?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Hogan ha detto la stronzata quotidiana, ma di contro non mi sembra affatto un offesa verso Edge.. di fondo a me sembra solo uno di quei discorsi che fa il nonno artereosclerotico ai nipotini "eh ma ai miei tempi bla bla bla". oggi l'avete fatta fuori dal vaso... capita.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

redhotraf91 ha scritto:Hogan non ha detto nulla di cosi "malvagio" .Ha sbagliato i tempi e i modi di dire quello che pensava. Ma alla fine se avessero ascoltato i medici Andrè a WMIII non ci sarebbe andato, Se avesse ascoltato i medici Flair non sarebbe in grado di camminare, se avesse ascoltati i medici non ci sarebbe stato Hogan/Rock.
Detto questo, e mi tocca difendere Hogan che nervi, ammiro Edge che ha avuto il coraggio di ritirarsi al Top :cia:
credo tu stia guardando la frase da un punto di vista, non dico sbagliato ma molto egoistico si: vero che quelli che hai citato ci hanno regalato grandi emozioni e momenti di puro spettacolo ma in che condizioni sono?

Voglio dire, quando viene diagnosticata la stenosi o qualsiasi altra malattia o tipo di problema e il medico dice: "se ti fermi adesso sei ancora in tempo" non ci sono se e ma. Devi decidere ed entrambe le scelte sono da rispettare.
Non voglio fare il moralista quindi faccio l'esempio (citato da qualcuno già) di Angle: Kurt non era in condizioni fisiche buone e gli era stato chiesto di fermarsi. Ha deciso di continuare. Per quanto l'apprezzi, se dovesse accadergli qualcosa non avrei grande compassione o lo apprezzerei maggiormente però rispetterei la sua scelta.

Passo alla frase di Hogan: avrebbe potuto dire "sfigato ti ritiri perchè hai paura di farti male mentre io ho sempre fatto quello che cazzo mi pare!" e non sarebbe cambiato molto. Se l'interpretazione è sbagliate, come alcuni sostengono, ditemi perchè ha tentato di correggersi.

Come detto in questi casi, indipendentemente dal wrestler in questione, va rispettata la scelta e si può benissimo lasciare un messaggio (senza essere smielati) dicendo: "rispetto la tua scelta, buona fortuna!" oppure stare zitti.
Se Hogan alla sua età non l'ha capito mi dispiace molto per lui ... può essere una legenda di questo "sport" ma non può fare quello che gli pare sempre nella vita.

PS: dimenticavo ... Hogan merda :prrr

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

redhotraf91 ha scritto:Hogan non ha detto nulla di cosi "malvagio" .Ha sbagliato i tempi e i modi di dire quello che pensava. Ma alla fine se avessero ascoltato i medici Andrè a WMIII non ci sarebbe andato, Se avesse ascoltato i medici Flair non sarebbe in grado di camminare, se avesse ascoltati i medici non ci sarebbe stato Hogan/Rock.

Sostanzialmente d'accordo.

Tra l'altro i rapporti tra Edge e Hogan sono notoriamente ottimi.

E anche la presunta "stoccata alla WWE" mi sembra più enfatizzata nei post del topic che reale. C'è stata, ma molto più leggera di quella che sembra leggendo questo topic.

E fermo restando che per me Edge ha fatto non bene ma BENISSIMO a ritirarsi. Vita reale >>>>>>[...]>>>> qualsiasi incontro o storyline.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Punk'87 ha scritto:

Passo alla frase di Hogan: avrebbe potuto dire "sfigato ti ritiri perchè hai paura di farti male mentre io ho sempre fatto quello che cazzo mi pare!" e non sarebbe cambiato molto. Se l'interpretazione è sbagliate, come alcuni sostengono, ditemi perchè ha tentato di correggersi.

Perchè non si aspettava che qualcuno lo fraintendesse e ci teneva a far capire che era stato frainteso.

Io la vedo così.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Backbone Crusher ha scritto:Ma "voi sapete chi" non è ancora arrivato a difendere a spada tratta il demente senile?
Hai ragione, ancora non è intervento.
Approfitto del post per un:

Hogan merda

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

You know me as Rob ha scritto: Perchè non si aspettava che qualcuno lo fraintendesse e ci teneva a far capire che era stato frainteso.

Io la vedo così.
io la vedo come uno che si è accorto di dire una stronzata e tenta di ritrattare ... cavolo fosse stata una intervista potrei capire ma se non ho capito male l'ha scritto su twitter: prima di scrivere uno elabora il pensiero e cerca di essere il più chiaro possibile ... e lui è stato molto chiaro

PS. sarei contentissimo di sbagliarmi ma ho l'abitudine a pensare male :AHAH:

migraine

Messaggio da migraine »

You know me as Rob ha scritto:
Perchè non si aspettava che qualcuno lo fraintendesse e ci teneva a far capire che era stato frainteso.

Io la vedo così.

.......è quel che penso ank'io....ha scritto una cosa del tipo "non ti scoraggiare,magari ci sono altre soluzioni,non è così definitivo..." ...una marea di imbecilli / bimbiminkia si è scatenata e lui ha spiegato il suo pensiero....!ma tant'è....fa figo dire "vecchio...demente senile...." sembra quasi che ti dia la certificazione di intenditore di wrestling di qualità......

JoMo90
Città: Taranto

Messaggio da JoMo90 »

Backbone Crusher ha scritto:Ma "voi sapete chi" non è ancora arrivato a difendere a spada tratta il demente senile?
Probabilmente sà che questa volta è indifendibile,l'ha sparata troppo grossa,meglio tacere.
Stimerei Colosso se persino lui ammettesse l'errore di Hogan,mettendo [*]un attimino[*] da parte i blindmarkismi (i blindhaterismi nel mio caso).

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Duciamo che Hulk Hogan ha perso l'ennesima occasione per stare zitto...
Comunque..onore a Edge, se fossi un wrestler mi accontenterei della metà della sua carriera...

-tajiri-
Città: Mestre (VE)

Messaggio da -tajiri- »

Assolutamente d'accordo.
Non capisco tutto questo astio diffuso nei confronti di Hogan.
Soprattutto qui, in questo topic, dove si parla di una serie di suoi post su Twitter che mi sembrano tutto fuorchè aggressivi ed offensivi.

Undashing

Messaggio da Undashing »

Ah e comunque che Hogan è una sega sul ring lo dice solo quello che si è giocato il cervello a poker.

Rispondi