Altri racconti delle notti a casa B.
Altri racconti delle notti a casa B.
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -14867857/
vi lascio il link.
Io credo che l'unica soluzione sia l'eliminazione fisica.
vi lascio il link.
Io credo che l'unica soluzione sia l'eliminazione fisica.
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Re: Altri racconti delle notti a casa B.
Non so se sia più triste quanto letto, sebbene con passaggi ai limiti del demenziale, o pensare alla gente che scende in piazza per manifestare e sostenere quest'essere.
"Grande SIlvio, trombatele tutte!"
Ma dove cazzo andiamo...
Ma dove cazzo andiamo...
Capt. Jack Sparrow ha scritto:Non so se sia più triste quanto letto, sebbene con passaggi ai limiti del demenziale, o pensare alla gente che scende in piazza per manifestare e sostenere quest'essere.
Ma dove cazzo andiamo...
io credo che cmq rispetto al 2008 abbia perso moltissimi consensi .....resta il fatto che non c'è ancora una figura cosi carismatica da contrapporgli (ci sarebbero in realtà vedesi Vendola o Renzi ma le logiche del PD sono discutibili)
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
niente da dire, da un lato sono schifato da come queste ragazze per apparire in tv arrivino a fare tanto le puttane,dall'altro sono invidioso del fatto che questo tizio si possa permettere di farsi sbattere tette e culi in faccia senza il minimo problema mentre io se trombo in macchina con la mia ragazza rischio l'arresto...
questo da un punto di vista esterno alla politica, perchè il mio parere politico sul signor B. è pessimo, ma a prescindere dai suoi comportamenti sessuali
questo da un punto di vista esterno alla politica, perchè il mio parere politico sul signor B. è pessimo, ma a prescindere dai suoi comportamenti sessuali
è l'invidia inconscia per lui che ti porta ad odiarlo, ma non preoccuparti, non sei il solo che lo detesta (escluso io ovviamente)james_mcfadden ha scritto:niente da dire, da un lato sono schifato da come queste ragazze per apparire in tv arrivino a fare tanto le puttane,dall'altro sono invidioso del fatto che questo tizio si possa permettere di farsi sbattere tette e culi in faccia senza il minimo problema mentre io se trombo in macchina con la mia ragazza rischio l'arresto...
- james_mcfadden
ma penso che l'invidia per i festini che fa sia bipartisan ... se almeno fosse un premier che fa gli interessi del paese potremmo anche sorvolare sul fatto che un è un vecchio puttaniere arrrapato ...Babbiony ha scritto: è l'invidia inconscia per lui che ti porta ad odiarlo, ma non preoccuparti, non sei il solo che lo detesta (escluso io ovviamente)
la maggior fonte di odio deriva dal fatto che lui si tromba maialone assurde ed in quantità industrali, non perchè non faccia gli interessi del paese, che poi non è che ci siano degni sostituti all'orizzonte capaci di portare l'italia ad un livello di splendore così elevato..james_mcfadden ha scritto: ma penso che l'invidia per i festini che fa sia bipartisan ... se almeno fosse un premier che fa gli interessi del paese potremmo anche sorvolare sul fatto che un è un vecchio puttaniere arrrapato ...
- MaxUnknown
- Città: Milano
Credo ci sia poco da aggiungere.
Detto ciò, pure io voglio il culo della Minetti davanti alla faccia.
Detto ciò, pure io voglio il culo della Minetti davanti alla faccia.
Babbiony ha scritto: la maggior fonte di odio deriva dal fatto che lui si tromba maialone assurde ed in quantità industrali, non perchè non faccia gli interessi del paese, che poi non è che ci siano degni sostituti all'orizzonte capaci di portare l'italia ad un livello di splendore così elevato..

c'e' poco da invidiare, basta spendere un po' di soldi e tipe di quel genere (anche piu' giovani e personalmente meglio dell'est) te le porti a casa quando vuoi i numeri li trovi dovunque non serve neanche sbattersi piu' di tanto.Babbiony ha scritto: la maggior fonte di odio deriva dal fatto che lui si tromba maialone assurde ed in quantità industrali, non perchè non faccia gli interessi del paese, che poi non è che ci siano degni sostituti all'orizzonte capaci di portare l'italia ad un livello di splendore così elevato..
Il problema e' un altro questo sta in un giro di cocaina da 10 kg e a me se mi trovano con un pezzo mi ammazzano in galera, questo fa le truffe ai danni dello stato e io se non pago il mutuo c'ho la banca che mi segue al supermercato.
Sono abbastanza intelligente da capire che lui e' un burattino del cazzo, che la politica economica di questo paese e' decisa da altre parti ed e' bipartizan, non penso quindi che lui sia il responsabile di questo scatafascio di proporzioni bibliche che chiamiamo Italia, e' un cazzo di prestanome di una lobby ben precisa (della quale lui ha una tessera ben precisa) che negli ultimi 30 anni ha deciso le sorti di questo paese.
La cosa che non mi va giu' e' la sua totale intoccabilita' da parte della legge (leggeche suo malgrado e' anche il mio nemico) in un paese dove ripeto se vai in galera nons ai neanche se ne esci vivo, lui ostenta i suoi reati come se fossero i pregi di una nazione intera.
dimmi di più su questo punto.chaos ha scritto: Sono abbastanza intelligente da capire che lui e' un burattino del cazzo, che la politica economica di questo paese e' decisa da altre parti ed e' bipartizan, non penso quindi che lui sia il responsabile di questo scatafascio di proporzioni bibliche che chiamiamo Italia, e' un cazzo di prestanome di una lobby ben precisa (della quale lui ha una tessera ben precisa) che negli ultimi 30 anni ha deciso le sorti di questo paese.
non dirmi che gli ebrei comandano anche il nostro paese, da come parli sembra che berlusconi faccia parte di una corporazione segreta massoni style
se tappezzi i finestrini puoi fare pure tutte le posizioni del kamasutra e sei in regola, volendo puoi pure chiavare in ascensore se la cabina è chiusa e non è visibile dal esterno.james_mcfadden ha scritto:dall'altro sono invidioso del fatto che questo tizio si possa permettere di farsi sbattere tette e culi in faccia senza il minimo problema mentre io se trombo in macchina con la mia ragazza rischio l'arresto...
- AlexMahone
- Città: Roma
Provo invidia per le ragazza che si può "essere fatto" ma i bunga bunga per come si svolgevano mi fanno schifo, cioè tutte quelle ragazze con solo due vecchi mi mette una tristezza unica....mi da un senso di solitudine unico!!!
- james_mcfadden
vabbè adesso al di là delle esperienze sessuali mie e del premier, il problema è un'altro questo signore usa la politica solo per il suo tornaconto personale, dei problemi del paese non se ne frega minimamente. Oddio, non è che prima di lui ci siano stati dei disinteressati al governo, ma almeno avevano la capacità di fare proposte che interessassero oltre che loro anche una buona percentuale dei cittadini... questo non fa altro che provvedimenti che servono a depenalizzare i reati che ha commesso e/o aumentare il suo capitale.Martoz ha scritto: se tappezzi i finestrini puoi fare pure tutte le posizioni del kamasutra e sei in regola, volendo puoi pure chiavare in ascensore se la cabina è chiusa e non è visibile dal esterno.
e meno male che non è accusato di omicidio se no sarebbe capace di depenalizzare pure quello ...
non c'e' bisogno che te lo dica io:Babbiony ha scritto: dimmi di più su questo punto.
non dirmi che gli ebrei comandano anche il nostro paese, da come parli sembra che berlusconi faccia parte di una corporazione segreta massoni style