sanchez_79 ha scritto: strano..non sei mai in vena polemica
Sono buono e gentile

Il benny dei bauscia

Lion the pooh

sanchez_79 ha scritto: strano..non sei mai in vena polemica
ah si si siLionheart84 ha scritto:
Sono buono e gentile![]()
Il benny dei bauscia![]()
Lion the pooh
Sempre un piacere risentirti. Ma sono stato sotto esami ed oltre a non avere la televisione dove vivo (menchemeno Sky, altrimenti non sarei ancora entrato in tesi) non ho grandi aggiornamenti. Sono rimasto al Sanchez + 2 Centrocampisti molto giovani (uno buono ed uno futuribile, con quotazioni di Montolivo in discesa) ed alla telefonata di Mourinho in sede più il discorso allenatori (Guardiola & Baggio) e Villas Boas gradito al presidente.Lionheart84 ha scritto:Oggi sono in vena polemica.
Chiamate king insider e ditegli di tirar fuori i nomi del mercato nuovo, non di aspettare che gli dicano su sky e poi dire "le mie fonti mi dicono"
Lion for no cazzari
lo sai che mi hai rallegrato la giornata per piu del 50%?ngpunk27 ha scritto:Leonardo ha convocato 22 nerazzurri in vista di Schalke 04-Inter, gara valida per il ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League 2010-2011 in programma mercoledì 13 aprile alla "Veltins-Arena" di Gelsenkirchen.
Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 55 Yuto Nagatomo;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 14 Houssine Kharja, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 29 Philippe Coutinho;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev.
A 153 giorni dall'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del comparto postero esterno del ginocchio destro, Walter Samuel stamane è tornato ad allenarsi con tutti i compagni al centro sportivo "Angelo Moratti" (unica seduta individuale per David Suazo). Una rincorsa a tempo di record, caratterizzato dalla forza di volontà di 'The Wall' e dall'intenso lavoro svolto dalla 'squadra' del professor Franco Combi, il responsabile dell'area medica e di recupero dell'Inter che aveva seguito il difensore argentino anche in occasione dell'intervento (era il 9 novembre 2010) effettuato dall'équipe del professor Franco Benazzo, direttore della clinica ortopedica presso la Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia. Un intervento lungo più di tre ore e che era risultato impegnativo tecnicamente per il tipo di lesione riportata (Inter-Brescia del 6 novembre 2010), ma che non aveva avuto nessun tipo di complicanza.
walter![]()
![]()
King Dain ha scritto:Poi è da verificare, ma mi hanno detto che per Maicon c'è un accordo per la cessione sulla base di 15/18 milioni ad un club straniero. Se mi danno conferma, lo confermo.
I recuperi miracolosi dell'interMr.HHH ha scritto:Arrivo a casa e mi trovo Samuel convocato![]()
Cioè, Wally, facciamo l'amore
Operazione intelligente devo dire, a quando Eto'o venduto a 10mln?King Dain ha scritto:Poi è da verificare, ma mi hanno detto che per Maicon c'è un accordo per la cessione sulla base di 15/18 milioni ad un club straniero. Se mi danno conferma, lo confermo.
Sauron ha scritto: Operazione intelligente devo dire, a quando Eto'o venduto a 10mln?
Ma Maicon venduto a 15mln in quale mondo? Kolarov è costato 20 se non erro, ed in confronto al brasiliano è una sega invereconda.King Dain ha scritto:
Se chi me l'ha detta me la confermerà nei prossimi giorni, mio malgrado ci crederò.
Poi sul fatto che mi sembri un'operazione da galera (specie dopo averlo tenuto perchè il Real non ha dato 30 ma 28 o una cosa simile) vedo che sono in buona compagnia, ma mi stupirei meno di un ceduto Maicon ceduto sottovalore che di uno di scambio Milito/Tevez/Kolarov con conguagli imprecisati e logiche discutibili.
Sauron ma che ti devo dire? Sono assolutamente d'accordo. Spero che sia una vaccata.Sauron ha scritto: Ma Maicon venduto a 15mln in quale mondo? Kolarov è costato 20 se non erro, ed in confronto al brasiliano è una sega invereconda.
SE9 ha scritto:Vado controcorrente.
Amo Maicon come pochi altri giocatori, non dimenticherò mai ciò che ha dato in questi 5 anni di Inter, MAI.
Però ragazzi, ha 30 anni, ha dimostrato di essere calato fisicamente e di forma, per 18 mln minimo ci starei io, chiamatemi pazzo.
Nagatomo è fin troppo sottovalutato, secondo me ha le carte in regola per prendere del tutto il suo posto.
Intanto realizzi una gran bella plusvalenza e hai dei soldini da investire per mettere apposto la squadra.