Fuga dei Cervelli

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Fuga dei Cervelli

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
RUBY, LA SORCINELLI A CHI:
"BASTA, SCAPPO NEGLI USA"

Martedì 12 Aprile 2011 - 17:03

MILANO - Alessandra Sorcinelli scappa, non ce la fa più. Dopo il caso Ruby, che la vede al centro dell'inchiesta con più di 30 ragazze, per le feste ad Arcore a casa del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, la ex meteorina anticipa al settimanale Chi che cambierà vita e si trasferirà in America. «Non ce la faccio più! La mia vita, dopo lo scandalo legato alle intercettazioni del caso Ruby, è mutata. La mia immagine, quella che mi ha permesso di vivere per tanti anni con campagne pubblicitarie, sponsor, tv, oggi è rovinata. Lascio l'Italia, vado all' estero e provo a coltivare il sogno americano. Sognare non costa nulla», ha detto la bella Alessandra.
«Io parlo bene l'inglese, negli Stati Uniti prenderò lezioni da un actor coach. Ho conosciuto Leonardo DiCaprio, un ragazzo semplice, chissà, magari troverò l'amore, visto che sono single», ha detto ancora la showgirl, che a proposito dei suoi rapporti con Silvio Berlusconi dice: «Non rinnegherò mai l'amicizia con il premier. Ripeto: amicizia. Guai a pronunciare parole come fidanzata, amante o simili. Lui è un mio amico». «Mi ha aiutato, inutile negarlo. Mi ha sempre sostenuto nei momenti di difficoltà, che purtroppo ho attraversato - ha aggiunto -. Tra noi ci sono amicizia e affetto reciproci. Ha sempre creduto in me, dandomi i consigli giusti».

metalalby
Città: Milano

Re: Fuga dei Cervelli

Messaggio da metalalby »

Andare a lavorare no???

Se no può passare dal ricevere in una casa privata alla strada....

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

A me questa gente fa profondamente schifo.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

SkullAndBones ha scritto:A me questa gente fa profondamente sesso.
fixed. :sex:

Danyiltopo

Messaggio da Danyiltopo »

Ma poi, realisticamente, come è possibile che tra un 70enne donnaiolo e quella che, fondamentalmente, è una zoccola, ci possa essere solo amicizia?

Va bene avere la faccia come il culo, ma via...

metalalby

Messaggio da metalalby »

Premesso che non so neanche chi sia questa ragazza, dalla foto che ho visto posso solo affermare che è una gran figa ma essere "belli" è una fortuna non un merito.

Questa gente vive in un mondo diverso dal mio...un mondo strano fatto di egoismo e ignoranza burina.

La frase che mi ha fatto più ridere è stata: " Parlo bene Inglese quindi vado negli USA a studiare con un actor coach " .....ora io mi chiedo ma non ha un padre, una madre o un amica che gli dice papele papele: " Basta che vai in una qualsiasi reception di un Hotel a 4 stelle per trovare gente che parla bene spesso più di una seconda lingua...ma come cazzo ragioni ti rendi conto di quello che dici??? "

Spero di non essere io il "malato".

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

metalalby ha scritto:Premesso che non so neanche chi sia questa ragazza, dalla foto che ho visto posso solo affermare che è una gran figa ma essere "belli" è una fortuna non un merito.

Questa gente vive in un mondo diverso dal mio...un mondo strano fatto di egoismo e ignoranza burina.

La frase che mi ha fatto più ridere è stata: " Parlo bene Inglese quindi vado negli USA a studiare con un actor coach " .....ora io mi chiedo ma non ha un padre, una madre o un amica che gli dice papele papele: " Basta che vai in una qualsiasi reception di un Hotel a 4 stelle per trovare gente che parla bene spesso più di una seconda lingua...ma come cazzo ragioni ti rendi conto di quello che dici??? "

Spero di non essere io il "malato".
stai parlando degli stessi famigliari che spingevano con grande gaudio ste puttane tra le braccia del nano.

Arthas85

Messaggio da Arthas85 »

Show No Mercy ha scritto: stai parlando degli stessi famigliari che spingevano con grande gaudio ste puttane tra le braccia del nano.
E che poi si indignavano se il compenso delle loro brave figliolette era uguale a quello delle altre mestieranti.

MaxUnknown

Messaggio da MaxUnknown »

In questo caso "Fuga dal Cervello".

Che ragazza stupida..

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

con tutta la gente "conosciuta" ai festini, non penso avrà problemi a continuare la sua "attività" oltreoceano

ci mancherà come la carie

Rispondi