Destiny can change in a blink of an eye...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
duxinfabula
Città: Rovereto

Re: Destiny can change in a blink of an eye...

Messaggio da duxinfabula »

ripeto la tesi che sostengo da anni. Hogan è un vecchio cialtrone.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

duxinfabula ha scritto:ripeto la tesi che sostengo da anni. Hogan è un vecchio cialtrone.
Magari è solo peggiorato con l'età.

Non voglio sembrare uno di quelli che difende le persone anziane solo perchè sono affetti da una grave demenza senile e incapaci di intendere e di volere.
Per quello c'è già Colosso.

duxinfabula

The_Joy_87 ha scritto: Magari è solo peggiorato con l'età.

Non voglio sembrare uno di quelli che difende le persone anziane solo perchè sono affetti da una grave demenza senile e incapaci di intendere e di volere.
Per quello c'è già Colosso.
No no, io non dico assolutamente che è malato. Lui è proprio un cialtrone di natura. Magari era così pure 25 anni fa, non saprei. Ma uno che fa commenti del genere è un cialtrone e basta. Poi magari gli avranno hackerato l'account...o sarà stato il suo figliolo impedito...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Per Hogan non è niente una stenosi del canale vertebrale... :D

Ma si, continuamo pure...tanto che ci fa...è arrivato il medico di turno, con un rischio di paralisi questo farebbe continuare tutti...

Foley, Hogan stesso e il resto che ha continuato lo stesso gli è andata bene e basta...culo...non si gioca con queste cose...

Comunque, prima di andare a letto...ancora grazie Edge per tutto...standing ovation per te...sei un numero uno...uno dei prescelti...grazie Edge, THANK YOU EDGE!

duxinfabula

Dark Of Phenom ha scritto:Per Hogan non è niente una stenosi del canale vertebrale... :D
No ma poi conta che Hogan è in perfetta forma e non ha mai avuto infortuni seri...e lui combatte 3 volte a settimane, e lo farebbe anche se avesse la certezza di una paralisi o della morte. Eh sì, perché lui è l'Hulkster, the Immortal!

Dark Of Phenom

duxinfabula ha scritto: No ma poi conta che Hogan è in perfetta forma e non ha mai avuto infortuni seri...e lui combatte 3 volte a settimane, e lo farebbe anche se avesse la certezza di una paralisi o della morte. Eh sì, perché lui è l'Hulkster, the Immortal!
Eh infatti...bah...

Però...boh...ci credeter che io spero di rivederlo a Extreme Rules? Io ancora non sò come mai ma spero che ci sia un bel work sotto tutto questo...lo sò non è cosi purtroppo però....boh...

duxinfabula

Dark Of Phenom ha scritto: Eh infatti...bah...

Però...boh...ci credeter che io spero di rivederlo a Extreme Rules? Io ancora non sò come mai ma spero che ci sia un bel work sotto tutto questo...lo sò non è cosi purtroppo però....boh...
È una comprensibilissima reazione psicologica di negazione ad un avvenimento inaspettato e traumatico. Fino ad un paio di ore fa ero così anch'io. Ho avuto delle sensazioni di merda tutto il giorno oggi, mi sentivo come bloccato.

Dark Of Phenom

Giuro, che ancora sono riamsto traumatizzato per questa faccenda...ancora non ci credo....Boh...

Affronterò molto male la puntata di Smack già me lo sento...io spero ancora che col passar del tempo magari si possa trovare una soluzione...insomma...perchè non fare un'operazione? Non ci credo che con la medicina avanzata di oggi non possono curare Edge. Dio mio, sono riusciti a liberare Lex Luger dalla paralisi...e non riescono a migliorare Edge per questo?

P.S. Ma non potrebbe combattere neanche con una protezione particolare?

Quando si dice della vita...guarda che scherzi ci riserva...

Undashing

Messaggio da Undashing »

Edge fa schifo.

Dark Of Phenom

Edge è e resta sotto contratto con la WWE, per cui svolgerà del lavoro extraring. Nel corso dell'anno, infatti, si dedicherà alla promozione del suo primo film da protagonista, prodotto dai WWE Studios poi avrà un ruolo di "ambasciatore" simile a quello di Shawn Michaels. In ogni caso la sua presenza ai tapings di Smackdown è considerata la sua ultima presenza fissa ad uno degli show della WWE.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

perchè non fare un'operazione? Non ci credo che con la medicina avanzata di oggi non possono curare Edge. Dio mio, sono riusciti a liberare Lex Luger dalla paralisi...e non riescono a migliorare Edge per questo?
Ma sai, il tutto dipende dalla gravità del problema, dal punto in cui va ad operare e dal tipo di operazione stessa.
Inoltre non è detto che un intervento medico andrebbe ad eliminare cmpletamente il problema, se Edge si facesse operare e poi ricominciare a prendere mazzate di qua e di là probabilmente rischierebbe grosso comunque.

Un profondo grazie ad una delle superstar(anche se in questo caso mi sembrerebbe più corretto wrestler)del business e un augurio per il futuro, sia esso nel mondo del wrestling o no.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

andare a toccare la colonna vertebrale...soprattutto l'interno non è una semplice operazione...

Detto questo spero con tutto il cuore in una possibilità di rivederlo sul ring, magari tra qualche anno...ma è egoismo

SCM
Città: Arezzo

Messaggio da SCM »

Porca miseria...è stato veramente tremendo vedere l'ultimo RAW e poi avere conferma che non è un work...porta miseria...

Veramente una grande botta...dalla vittoria del primo MITB, passando per NYR 2006 (in assoluto uno dei momenti più emozionanti e una delle migliori sorprese che ho visto in diretta) e proseguendo fino ad oggi è stato in assoluto uno dei principali motivi per seguire la WWE...decisamente un mito ed un grandissimo personaggio...

Grazie Edge!

AtomBomb
Città: Novara

Messaggio da AtomBomb »

Hulk Hogan si è dimostrato un imbecille.

E' comunque molto triste per me vedere Edge costretto a lasciare il Wrestling all'improvviso, ma ha fatto la scelta più saggia.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Il fato.
Edge ha vinto il primo WWE Title ad Albany.
L'ultima sua puntata dove ha dichiarato vacante il World Title è ad Albany.
Si chiude un cerchio che s'è aperto 5 anni fa.

Rispondi