Destiny can change in a blink of an eye...
- Matunus76
Re: Destiny can change in the blink of an eye...
Io me lo voglio ricordare così (Anche se è già stato postato non me ne frega niente!!!
Ultima modifica di Matunus76 il 13/04/2011, 0:05, modificato 3 volte in totale.
- simply_ravishing
- Città: Alghero
naa, Hogan si dopava e faceva giochi di potere, secondo me è juventino
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
- Dark Of Phenom
Edge ancora grazie, mai mi stancherò di dirlo e scriverlo...!!!!
Grazie Edge, giuro che ancora non mi capacito di questa perdita, mi dispiace tantissimo, ancora non ci credo...Grazie Edge, grazie Edge!!!!!
Hogan...ma vaffanculo eh!
Grazie Edge, giuro che ancora non mi capacito di questa perdita, mi dispiace tantissimo, ancora non ci credo...Grazie Edge, grazie Edge!!!!!
Hogan...ma vaffanculo eh!
Hogan:
Edge non ha la spina dorsale per continuare a combattere
Ma tanto ha già preparato la sua difensiva, basta che domani sostenga che qualcuno gli ha hackerato l'account
Edge non ha la spina dorsale per continuare a combattere
Ma tanto ha già preparato la sua difensiva, basta che domani sostenga che qualcuno gli ha hackerato l'account

- The_Joy_87
Ma solo io ricordo una news in cui si parlava di un film prodotto dalla WWE con protagonista Edge nei panni di un professore?
Si potrebbe riciclare come attore, anche se di certo la WWE non lo prenderà solo per il fatto che si è ritirato. A loro interessa promuovere il film con facce che sono ancora all'interno della fed.
Si potrebbe riciclare come attore, anche se di certo la WWE non lo prenderà solo per il fatto che si è ritirato. A loro interessa promuovere il film con facce che sono ancora all'interno della fed.
- The_Joy_87
- Dark Of Phenom
Signori, inchinatevi a ciò...al persoanggio rated-R
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- TheÐegeneratɵdX
Porca puttana, penso di non esagare nel dire che per tutta la giornata è stato un chiodo fisso il pensiero del suo ritiro.
Mi sento ancora di ribadire il post di stamattina, quel "non ci credo". Della WWE mi era rimasto lui, oltre a Phil [e Jericho, il cui allontanamento però si spera solo momentaneo]. Poi non so che altro cazzo dire, non poter più riascoltare Metalingus nelle arene, [la theme più gasante della storia in eterno] mi è ancora impensabile.
Mi sento ancora di ribadire il post di stamattina, quel "non ci credo". Della WWE mi era rimasto lui, oltre a Phil [e Jericho, il cui allontanamento però si spera solo momentaneo]. Poi non so che altro cazzo dire, non poter più riascoltare Metalingus nelle arene, [la theme più gasante della storia in eterno] mi è ancora impensabile.
- True Blood.
- Città: Caserta
No ma forse è colpa mia, non è possibile che tutti i miei preferiti in un modo o nell'altro si allontanino dal mondo del wrestling uno dopo l'altro
Scherzi a parte, non sarà più la stessa cosa senza Edge ha reso Smackdown, e non solo, migliore grazie alla sua presenza, al suo carisma e al suo grande talento in ring. La WWE perde una stella di prima classe e soprattutto un grande uomo. Spero che potremo rivederlo ancora in qualche veste speciale perchè c'è bisogno di Edge.
Hogan si dimostra ancora una volta una gran bella persona
Scherzi a parte, non sarà più la stessa cosa senza Edge ha reso Smackdown, e non solo, migliore grazie alla sua presenza, al suo carisma e al suo grande talento in ring. La WWE perde una stella di prima classe e soprattutto un grande uomo. Spero che potremo rivederlo ancora in qualche veste speciale perchè c'è bisogno di Edge.
Hogan si dimostra ancora una volta una gran bella persona
- Dark Of Phenom
Per favore potete mettere questo topic come importante? Grazie.
Edge grazie! Che palle però...l'anno scorso triste per HBK, ora per Edge sempre nello stesso periodo e che cazzo!

Edge grazie! Che palle però...l'anno scorso triste per HBK, ora per Edge sempre nello stesso periodo e che cazzo!