Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario A. Santana

Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Messaggio da Mario A. Santana »

Ecco una serie di commenti, postati su Twitter dalle stelle TNA:

Eric Bischoff: "I miei migliori auguri ad Edge. Ragazzo di classe e grande talento. Troverà successo in qualunque cosa perseguirà."

Hulk Hogan: "Se uno dei tipi come me, Flair, Hardy, Andre, AA (Arn Anderson ndt), Blanchard, Orndoff o Henning avesse ascoltato i medici, avremmo lasciato 15 anni fa. Ma non conosco l'ambiente di lavoro di Edge dato che loro sono una compagnia mediatica, non una compagnia di wrestling."

Hulk Hogan: "I lottatori lavorano nel dolore! Prendi Foley! Scommetto che Edge voglia continuare a lottare, lui è uno dei ragazzi di gran livello!!!"

Hulk Hogan: "Non sto dicendo niente di male su Edge, ma lui è un vero wrestler, Stone Cold e Cena hanno subito l'operazione al collo e voi non siete riusciti a fermarli, è nel suo sangue, lui vive per questo business, è un vero wrestler, un ergastolano, uno dei ragazzi veri, è dura tenerlo giù, ecco tutto."

Kazarian: "Gesto di classe. Un ragazzo con un sogno è ora un uomo che ha lasciato alle spalle un'incredibile eredità. Grazie per tutto ciò che ci hai dato."

Kurt Angle: "È triste vedere il mio amico Edge ritirarsi dalla WWE. Edge era uno dei migliori. I tuoi fan ti rimpiageranno sinceramente. E so che ti rimpiangerò anch'io. Ti vogliamo bene, Edge!!!"

Matt Hardy: "Ho sentito che Adam si sta ritirando a causa di problemi fisici che non gli permettono di continuare a lottare in sicurezza. Mancherà, noi abbiamo certamente avuto la nostra buona dose di problemi... Sia buoni che cattivi. Ma tolgo il cappello per Edge che è uno dei migliori con cui sia mai stato sul ring. Adam ora risiede in Norh Carolina, sicuramente andrò a trovarlo. Felice che lui ed io ora siamo in buoni rapporti. Abbiamo iniziato da amici e finiremo alla stessa maniera."

Mick Foley: "Un giorno triste per il wrestling, ma che straordinaria carriera per Edge. Io sono così fortunato di esser stato suo avversario, suo partner e suo amico."

Samoa Joe: "Un po' in ritardo ma ho appena sentito del ritiro di Edge. Brava persona, GRANDE atleta, e mancherà estremamente sul ring."

Taz: "Edge, uno dei GRANDI ragazzi del business. Magnifico talento e magnifica persona! Ho vissuto anch'io il torpore alle braccia a causa di problemi al collo, terribile. Stammi bene, fratello."

Tommy Dreamer: "Il mio motto è sempre stato 'lotto ogni singolo match come se fosse l'ultimo, perchè un giorno so che lo sarà'. Grazie Edge per tutto ciò che hai fatto."

Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Re: Stelle TNA commentano il ritiro di Edge

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

:facepalm: ∞

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

evidenzia anche gli altri 2, o la figura di merda così sembra minore.

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

se penso al rispetto (giusto) nei confronti di hulk che edge nutre...la reazione di hogan mi pare quantomeno triste. ritengo giusto che un lottatore si ritiri giunto il momento.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Hogan sucks!!!!!!!!!!!!!!!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ho amato Hogan, ma ultimamente mi sta facendo cadere le palle.

Khal_Torak

Messaggio da Khal_Torak »

Immagine

Sì vabbè....quand'è stata l'ultima volta che Hogan ha preso un bump?

JoMo90
Città: Taranto

Messaggio da JoMo90 »

Hogan merda.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Hogan hai rotto il cazzo! Non capisci un cazzo!!!!

Aspè...mi date la sua pagina di Twitter per favore?!!!

Molosso
Città: Busto Garolfo

Messaggio da Molosso »

Figlio di P.

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

Hogan se non spara la sua stronzata quotidiana non è contento...e pensare che fino a qualche anno fa sbavavo appena sentivo la theme di questa emerita testa di cazzo. In queste occasioni viene fuori l'uomo di merda che è in realtà Terry Bollea; ha mancato di rispetto ad un grandissimo performer qual è Edge che purtroppo ha dovuto lasciare il ring per problemi di salute piuttosto seri che il sig. Hogan ha sminuito dicendo che altri wrestlers sono stati in grado di lottare per altri 15 anni, oltretutto incolpando la WWE per tutto ciò...ho solo una parola per descriverlo: BUFFONE.
Edge ha saputo riconoscere di aver raggiunto il suo limite, qualche altra persona non ha l'umiltà necessaria per farlo.

Phantasio
Città: Roma

Messaggio da Phantasio »

Guarda a chi diavolo è in mano la TNA...
Cacciate via questo povero pazzo in demenza senile.

Jazz
Città: Ispra (VA)

Messaggio da Jazz »

Fa veramente schifo. Oltretutto senza considerare che è ancora un esempio per chiunque voglia entrare nel business e dovrebbe pesare e soppesare le sue parole prima di scriverle o pronunciarle. Oppure ci ritroveremo tra 10 anni con una nuova generazione di wrestlers cresciuti a painkillers, esattamente come avveniva fino a qualche anno fa e come tuttora purtroppo avviene ovunque non ci siano dei controlli seri.

leonxx89

Messaggio da leonxx89 »

Sarebbe stato un bene per tutti, se Hogan non avesse parlato...

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

I casi sono due:o Hogan è convinto di poterlo portare in TNA,oppure ha pippato di brutto prima di lasciare le dichiarazioni.

Rispondi