Oggi si vota per la prescrizione breve
Re: Oggi si vota per la prescrizione breve
attendo l'illuminante post di duxinfabula che ci spiegherà del perchè questa legge è fondamentale per il prosieguo della vita sul pianeta terra. 

legge per i delinquenti fatta da delinquenti
la riforma dell'ingiustizia...
la riforma dell'ingiustizia...
- SkullAndBones
- Città: Perugia
Tutto ciò è vergognoso, non capisco quanti altri modi ci siano per aprire gli occhi alla gente che lo vota.
Prescrizione incensurati, si' a tempi piu' brevi
La Camera approva l'art.3, il cuore del testo: 306 i si', 288 i no. Il voto finale stasera alle 20
La Camera approva l'art.3, il cuore del testo: 306 i si', 288 i no. Il voto finale stasera alle 20
Dio santo, mi viene il vomito. Qualcuno piazzi una bomba in quel bivacco (quasi cit.) e liberiamocene.
ma liberiamoci di te, scarto inutile di una società malata, una società di comunistiVitalogy ha scritto:Dio santo, mi viene il vomito. Qualcuno piazzi una bomba in quel bivacco (quasi cit.) e liberiamocene.
Babbiony ha scritto: ma liberiamoci di te, scarto inutile di una società malata, una società di comunisti
- dead man drinking
meglio l'URSS che questa italia.Babbiony ha scritto: ma liberiamoci di te, scarto inutile di una società malata, una società di comunisti
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Tra l'altro è passata anche la norma Salva-Nano che dimezza la prescrizione per chi è incensurato. Quindi da oggi posso andare tranquillamente a rubare, sapendo che tanto non mi accade nulla.
io mi do alle truffe milionarie
così sono sicuro di andare in prescrizione
così sono sicuro di andare in prescrizione