Destiny can change in a blink of an eye...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The_Joy_87

Re: Destiny can change in the blink of an eye...

Messaggio da The_Joy_87 »

Giusto per non sembrare prevenuti...
Edge - Stelle TNA commentano il suo ritiro
12/04/2011 23:03:14 by Mariano Lombardo

Ecco una serie di commenti, postati su Twitter dalle stelle TNA:

Eric Bischoff: "I miei migliori auguri ad Edge. Ragazzo di classe e grande talento. Troverà successo in qualunque cosa perseguirà."

Hulk Hogan: "Se uno dei tipi come me, Flair, Hardy, Andre, AA (Arn Anderson ndt), Blanchard, Orndoff o Henning avesse ascoltato i medici, avremmo lasciato 15 anni fa. Ma non conosco l'ambiente di lavoro di Edge dato che loro sono una compagnia mediatica, non una compagnia di wrestling."

Hulk Hogan: "I lottatori lavorano nel dolore! Prendi Foley! Scommetto che Edge voglia continuare a lottare, lui è uno dei ragazzi di gran livello!!!"

Hulk Hogan: "Non sto dicendo niente di male su Edge, ma lui è un vero wrestler, Stone Cold e Cena hanno subito l'operazione al collo e voi non siete riusciti a fermarli, è nel suo sangue, lui vive per questo business, è un vero wrestler, un ergastolano, uno dei ragazzi veri, è dura tenerlo giù, ecco tutto."

Kazarian: "Gesto di classe. Un ragazzo con un sogno è ora un uomo che ha lasciato alle spalle un'incredibile eredità. Grazie per tutto ciò che ci hai dato."

Kurt Angle: "È triste vedere il mio amico Edge ritirarsi dalla WWE. Edge era uno dei migliori. I tuoi fan ti rimpiageranno sinceramente. E so che ti rimpiangerò anch'io. Ti vogliamo bene, Edge!!!"

Matt Hardy: "Ho sentito che Adam si sta ritirando a causa di problemi fisici che non gli permettono di continuare a lottare in sicurezza. Mancherà, noi abbiamo certamente avuto la nostra buona dose di problemi... Sia buoni che cattivi. Ma tolgo il cappello per Edge che è uno dei migliori con cui sia mai stato sul ring. Adam ora risiede in Norh Carolina, sicuramente andrò a trovarlo. Felice che lui ed io ora siamo in buoni rapporti. Abbiamo iniziato da amici e finiremo alla stessa maniera."

Mick Foley: "Un giorno triste per il wrestling, ma che straordinaria carriera per Edge. Io sono così fortunato di esser stato suo avversario, suo partner e suo amico."

Samoa Joe: "Un po' in ritardo ma ho appena sentito del ritiro di Edge. Brava persona, GRANDE atleta, e mancherà estremamente sul ring."

Taz: "Edge, uno dei GRANDI ragazzi del business. Magnifico talento e magnifica persona! Ho vissuto anch'io il torpore alle braccia a causa di problemi al collo, terribile. Stammi bene, fratello."

Tommy Dreamer: "Il mio motto è sempre stato 'lotto ogni singolo match come se fosse l'ultimo, perchè un giorno so che lo sarà'. Grazie Edge per tutto ciò che hai fatto."
No niente.
Ma quanto cazzo non c'entra niente "l'omaggio" di Hogan?
Sembra uno di quelli che durante un discorso tra 4-5 persone, interrompe con una stronzata talmente grande e che non ci azzecca niente col discorso, che gli altri lo guardano per un nano secondo e poi ritornano a dirsi i cazzi loro.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

»Viper ha scritto: Probabilmente gli avran chiesto di smettere di bere bevande gassate :acasissimo:
Gli avran fatto vedere una foto di Gazza Gascoigne..

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

spiace...spiace davvero perchè in un certo senso...è stato un innovatore anche lui...i tlc con christian contro dudley e hardy...il primo vincitore mitb(e li che ha iniziato seriamente a piacermi)...un personaggio che con il suo modo di fare"bastardo" che fosse heel o face8ed era piacevolissimo),è tra quelli che hanno tenuto su la baracca in questi anni....vedi il fantastico feud con cena(feud of the year 2006,con il tlc di unforgiven a toronto),quello del 2008 con hhh e quello con ut....le poche speranze che avevo che questo fosse un work vengono cancellate dal fatto che in 4 mesi ha recuperato da un infortunio al tendine di achille,che,lieve o grave che fosse,per uno che fa il suo lavoro ti taglia le gambe....spiace perderlo,però,se per sua stessa ammissione("good thing i'm not on a wheel chair")ha rischiato..bè...chissenefrega se non lotto piu voglio star sulle mie gambe...e poi sono arcisicuro che non sarà fuori dalla wwe...l'idea di edge gm a sto punto a me piace...con qualche comparsata sul ring stile austin magari...

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

Hogan ha perso un occasione per stare zitto. Quello che ha detto non gli fa certo onore, non capisco perchè se ne sia uscito con quelle parole

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

POI...Edge e' conosciuto per essere un fan di Hulk Hogan...alla Colosso se non di piu' (solo che il buon Adam ha un cervello)...e durante il suo discorso ha omoggiato ancora una volta Hogan...che ricordo ha un contratto con la federazione "rivale"....e invece il vecchio leccese la doveva sparare grossa...
cazzo...ora che ci penso..
You Know Me as Rob = Hulk Hogan?

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

simply_ravishing ha scritto:Hogan ha perso un occasione per stare zitto. Quello che ha detto non gli fa certo onore, non capisco perchè se ne sia uscito con quelle parole
Guardate me, che sono quasi paralizzato ma non mi sono MAI ritirato ufficialmente dal mondo del pro wrestling. Lotto ancora nonostante posso morire e posso fare incontro del secolo. Sono il migliore, e la WWE non fa wrestling, la TNA fa wrestling. In WWE non mi lascerebbero mai morire sul ring, ma in TNA si!!111!eleven

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Hogan poteva evitare questo intervento,come dire mmmm da rincoglionito..

simply_ravishing

What?89 ha scritto:POI...Edge e' conosciuto per essere un fan di Hulk Hogan...alla Colosso se non di piu' (solo che il buon Adam ha un cervello)...e durante il suo discorso ha omoggiato ancora una volta Hogan...che ricordo ha un contratto con la federazione "rivale"....e invece il vecchio leccese la doveva sparare grossa...
cazzo...ora che ci penso..
You Know Me as Rob = Hulk Hogan?
E' la stessa cosa che ho pensato pure io. Cioè, Edge è stato tutta la carriera a mitizzare Hogan e non ha mai smesso di ripetere che è grazie a lui che è diventato un wrestler! Proprio lui non se le meritava queste parole dal suo idolo di sempre. Immagino ci sia rimasto abbastanza male

rasengan

Messaggio da rasengan »

Ripeto:

Hogan merda

Kaworu

Messaggio da Kaworu »

a livello inconscio sto ancora sperando che sia un work. Boh, vane speranze...

Immagine

simply_ravishing

The_Joy_87 ha scritto: Guardate me, che sono quasi paralizzato ma non mi sono MAI ritirato ufficialmente dal mondo del pro wrestling. Lotto ancora nonostante posso morire e posso fare incontro del secolo. Sono il migliore, e la WWE non fa wrestling, la TNA fa wrestling. In WWE non mi lascerebbero mai morire sul ring, ma in TNA si!!111!eleven
io da piccolo ero un grande fan dell'Hulkster, purtroppo però, più son cresciuto e più mi son ricreduto sul mio idolo d'infanzia...e questo episodio non fa altro che allontanarmi ulteriormente da colui che ho idolatrato per anni e anni

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Hogan interista.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

WarhuiAkaZanza ha scritto:Hogan interista.
Il peggio del peggio, brrr

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

simply_ravishing ha scritto: E' la stessa cosa che ho pensato pure io. Cioè, Edge è stato tutta la carriera a mitizzare Hogan e non ha mai smesso di ripetere che è grazie a lui che è diventato un wrestler! Proprio lui non se le meritava queste parole dal suo idolo di sempre. Immagino ci sia rimasto abbastanza male
credo abbia citato piu' volte il match tra Hogan e Ultimate Warrior durante la sua carriera.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

La cosa più bella che la WWE potrebbe fare con Edge è una bella lettera di raccomandazioni per HollyWood.

Rispondi