Edge si ritira..e ora?
Re: Edge si ritira..e ora?
mi dispiace tantissimo per il ritiro di Edge ... se non fosse stato per il so personaggio probabilmente non seguirei nemmeno il wrestling: ho cominciato con Edge vs Hardy ed Edge vs Cena. Grandissimo personaggio e, soprattutto, grandissimo professionista. Come è già stata ampiamente detto: "la salute prima di tutto" ma non posso non dispiacermi per il ritiro (dovuto a problemi fisici) di uno dei due personaggi che più di tutti mi hanno fatto appassionare a questa disciplina.
Passando a parlare del titolo devo invece dire che la situazione è alquanto delicata, ovviamente hanno molte possibilità ma credo che a parte Rey non ci sia nessun face a livello di Edge a Smackdown!
Qualcuno deve arrivare da Raw qualunque sia la soluzione scelta. Per quanto mi piacerebbe moltissimo che il titolo passasse a Christian (se non altro come erede di Edge), la vedo molto difficile. Non credo vincerà nemmeno Del Rio, lui deve ricevere la sua consacrazione e una vittoria contro un Christian che ha già battuto più volte non lo sarebbe (appieno quantomeno). Per me, dunque, o qualcuno da Raw o Rey diventerà campione e poi eventuale feud con Del Rio (la speranza però è CC)
Passando a parlare del titolo devo invece dire che la situazione è alquanto delicata, ovviamente hanno molte possibilità ma credo che a parte Rey non ci sia nessun face a livello di Edge a Smackdown!
Qualcuno deve arrivare da Raw qualunque sia la soluzione scelta. Per quanto mi piacerebbe moltissimo che il titolo passasse a Christian (se non altro come erede di Edge), la vedo molto difficile. Non credo vincerà nemmeno Del Rio, lui deve ricevere la sua consacrazione e una vittoria contro un Christian che ha già battuto più volte non lo sarebbe (appieno quantomeno). Per me, dunque, o qualcuno da Raw o Rey diventerà campione e poi eventuale feud con Del Rio (la speranza però è CC)
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
Premesso ke come tutti voi sono dispiaciuto e mortificato per il ritiro di Edge, una superstar ke in 13 anni di carriera in wwe nn si è mai risparmiato e ke ha sempre fatto il possibile x lasciare un momento epico nel cuore dei fan. Non solo una grande wrestler, ma anke un senatore dello spogliatoio, la superstar ke ha fatto la storia dei ladder match, un 11 volte campione del mondo ma soprattutto un grande UOMO. ritornando al titolo a SD! il campione diverrà del rio e il n 1 contender chistian ke si sfideranno nel ladder match a ER. dp la faida con CC, alberto affronterà rey x il titolo in attesa del nuovo top face dello show ke proverrà da raw con il draft di giugno e ke secondo me molto probabilmente sarà Orton dopo aver chiuso il feud con il Nexus & CM Punk.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Rey Mysterio ha scritto:Premesso ke come tutti voi sono dispiaciuto e mortificato per il ritiro di Edge, una superstar ke in 13 anni di carriera in wwe nn si è mai risparmiato e ke ha sempre fatto il possibile x lasciare un momento epico nel cuore dei fan. Non solo una grande wrestler, ma anke un senatore dello spogliatoio, la superstar ke ha fatto la storia dei ladder match, un 11 volte campione del mondo ma soprattutto un grande UOMO. ritornando al titolo a SD! il campione diverrà del rio e il n 1 contender chistian ke si sfideranno nel ladder match a ER. dp la faida con CC, alberto affronterà rey x il titolo in attesa del nuovo top face dello show ke proverrà da raw con il draft di giugno e ke secondo me molto probabilmente sarà Orton dopo aver chiuso il feud con il Nexus & CM Punk.
Mi sento come se mi avessero tirato una martellata sui denti solo a pensarci...dalle stelle alle stalle proprio...seriamente,ora come ora a SD! pusheranno Christian come top face,poi dopo il draft si vedrà.Il sogno sarebbe Triple H,ma come disse Paul Heyman "Non lavora di martedì."
- _619 warrior_
- Città: milano
come top face SD ha mysterio,io spero in un push per christian oltre che per lui anche per i suoi fan che sono anni che ci sperano tanto......bisogna vedere però per la wwe christian comè considerato....Vince disse che Christian non gli piaceva come main eventer,il fatto che avesse sta rivalità con del rio poteva davvero portare a un turn heel nei confronti di Edge con conseguente faida tra i 2 canadesi ( turn che a mio avviso avrebbe avuto poco senso cmq),quindi se quelli fossero stati davvero i piani io onestamente non so quanto sd punterà su christian.....Mr. Degenerate ha scritto:
Mi sento come se mi avessero tirato una martellata sui denti solo a pensarci...dalle stelle alle stalle proprio...seriamente,ora come ora a SD! pusheranno Christian come top face,poi dopo il draft si vedrà.Il sogno sarebbe Triple H,ma come disse Paul Heyman "Non lavora di martedì."
- ChristiaNexus
innanzitutto sono scioccato dal ritiro di Edge(ho appena finito di vedere Raw) è stato un fulmine a ciel sereno come per tutti voi credo...
è un wrestler che ha fatto la storia della WWE,tra ladder match e sex celebration,non si è fatto mancare nulla...
quanto al titolo,spero che lo vinca Christian,sono anni che merita il titolo e finora ha avuto una sola chance iridata(Vengeance 2005),mi auguro che possa vincere finalmente sto cavolo di titolo mondiale che manca al suo palmares(anche se lo ha vinto in TNA)...
è un wrestler che ha fatto la storia della WWE,tra ladder match e sex celebration,non si è fatto mancare nulla...
quanto al titolo,spero che lo vinca Christian,sono anni che merita il titolo e finora ha avuto una sola chance iridata(Vengeance 2005),mi auguro che possa vincere finalmente sto cavolo di titolo mondiale che manca al suo palmares(anche se lo ha vinto in TNA)...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Pare che il titolo non sarà assegnato a smackdown,o per lo meno,stando a quanto trapela dalle registrazioni dei tapings di SD.Durante i tapings di questa notte,infatti,Long ha lasciato il titolo vacante ed ha indetto una battle royal a 20 uomini per decretare lo sfidante di Del Rio ad EC ed ha vinto Christian.A fine match Edge é salito sul ring a festeggiare con capitan carisma.
- Mr. Degenerate
Il discorso è che ora come ora,almeno per i prossimi due PPV,Rey dovrebbe essere coinvolto ancora nella faida con Cody Rhodes.Se la troncassero all'improvviso per dirottarlo contro Del Rio,la cosa sarebbe dannosa (concorderai che il feud con Cody è molto buono)._619 warrior_ ha scritto: come top face SD ha mysterio,io spero in un push per christian oltre che per lui anche per i suoi fan che sono anni che ci sperano tanto......bisogna vedere però per la wwe christian comè considerato....Vince disse che Christian non gli piaceva come main eventer,il fatto che avesse sta rivalità con del rio poteva davvero portare a un turn heel nei confronti di Edge con conseguente faida tra i 2 canadesi ( turn che a mio avviso avrebbe avuto poco senso cmq),quindi se quelli fossero stati davvero i piani io onestamente non so quanto sd punterà su christian.....
Quindi...a ER avremo Christian Vs Del Rio e Cody Vs Rey II
Seguirà,nel PPV successivo, il rematch tra Del Rio e Christian e la bella tra Cody e Rey,dopodiché Rey sarà libero di lottare per il titolo.La vedo così.
- TheRated[R]Superstar
dai sei un bimbominkia fake ammettilo..krackers ha scritto: ha infortunato il nano e lo stesso CC
Poi ognuno la vede come vuole
- _619 warrior_
- Città: milano
si si sono d'accordissimo con te la penso uguale,era per dire che se la wwe decideva di mandare christian al titolo ( cosa appena successa) non necessitava per forza di fare christian come top faceMr. Degenerate ha scritto: Il discorso è che ora come ora,almeno per i prossimi due PPV,Rey dovrebbe essere coinvolto ancora nella faida con Cody Rhodes.Se la troncassero all'improvviso per dirottarlo contro Del Rio,la cosa sarebbe dannosa (concorderai che il feud con Cody è molto buono).
Quindi...a ER avremo Christian Vs Del Rio e Cody Vs Rey II
Seguirà,nel PPV successivo, il rematch tra Del Rio e Christian e la bella tra Cody e Rey,dopodiché Rey sarà libero di lottare per il titolo.La vedo così.
- Mr. Degenerate
Vedi,è che secondo me Del Rio attualmente nelle arene americane è così odiato che chiunque gli metti di fronte diventa automaticamente un top face.Un po' come Tenta che diventa l'heel più odiato della storia per aver infortunato Hogan,solo che al contrario._619 warrior_ ha scritto: si si sono d'accordissimo con te la penso uguale,era per dire che se la wwe decideva di mandare christian al titolo ( cosa appena successa) non necessitava per forza di fare christian come top face
- sirjonathan83
Visto che Cage va per il titolo al 90% credo lo vincerà lui a ER...a meno che non si aggiunga un altro contender al 2 Del Rio vs Christian
- the black skull
- Città: pavia
direi che il ritiro improvviso di edge (ovvero uno dei wrestlers della vecchia guardia) significa che coloro che lottano da anni come lui,triple h,cena ed altri (insomma,i soliti nomi-garanzia della wwe) non sono eterni e quindi può capitare che,come purtroppo successo ad edge,improvvisi guai fisici dovuti alla lunga attività agonistica li portino al ritiro ergo è ora di cominciare davvero seriamente a puntare su qualcuno di nuovo che li possa un minimo sostituire.discorsi simili li si era cominciati su sheamus e swagger ad esempio,salvo poi sgonfiare i push e non di poco.
fossi nella wwe ci penserei davvero su,purtroppo è quanto mai ora di fare ragionamenti simili.
detto questo,indubbiamente edge è una gravissima perdita per la wwe.ok,a detta delle ultime news si sarebbe comunque ritirato tra un paio d'anni ma era comunque uno (nonostante acciacchi fisici) che la carretta la sapeva tirare degnamente sia da heel che da face.
personalmente l'ho sempre apprezzato molto,è sempre stata una persona davvero focalizzata sul werstling e sul dare il meglio di se in ogni occasione.
direi che (rischi di storyline stile rey aiutato da eddie a parte) è davvero giunto il momento di dare un serio push a christian.se chaptain charisma vincerà il titolo saranno tutti felici e contenti perchè è un wrestler davvero migliorato negli ultimi anni (e lo dice uno che fino a prima dello stint in tna non ci ha mai trovato nulla di interessante in lui) ma ci sarà sempre "l'ombra" del fattore emozionale dovuto al ritiro di edge sul suo trionfo.con questo,ripeto,non voglio dire che christian non lo merita,anzi...o adesso o mai più probabilmente!
secondo me il titolo se lo sarebbero contesi edge,christian (turnato heel) e del rio,ma sembra che ad aspettar a turnare christian (e secondo me c'era tutta l'intenzione di turnarlo a wrestlemania,salvo poi probabilmente rimandare la cosa) la wwe abbia fatto inconsapevolmente una scelta azzeccata dato che avremmo visto edge ed un chistian appena turnato in storyline tornare ad essere gli amiconi di prima al ritiro della rated r superstar...
fossi nella wwe ci penserei davvero su,purtroppo è quanto mai ora di fare ragionamenti simili.
detto questo,indubbiamente edge è una gravissima perdita per la wwe.ok,a detta delle ultime news si sarebbe comunque ritirato tra un paio d'anni ma era comunque uno (nonostante acciacchi fisici) che la carretta la sapeva tirare degnamente sia da heel che da face.
personalmente l'ho sempre apprezzato molto,è sempre stata una persona davvero focalizzata sul werstling e sul dare il meglio di se in ogni occasione.
direi che (rischi di storyline stile rey aiutato da eddie a parte) è davvero giunto il momento di dare un serio push a christian.se chaptain charisma vincerà il titolo saranno tutti felici e contenti perchè è un wrestler davvero migliorato negli ultimi anni (e lo dice uno che fino a prima dello stint in tna non ci ha mai trovato nulla di interessante in lui) ma ci sarà sempre "l'ombra" del fattore emozionale dovuto al ritiro di edge sul suo trionfo.con questo,ripeto,non voglio dire che christian non lo merita,anzi...o adesso o mai più probabilmente!
secondo me il titolo se lo sarebbero contesi edge,christian (turnato heel) e del rio,ma sembra che ad aspettar a turnare christian (e secondo me c'era tutta l'intenzione di turnarlo a wrestlemania,salvo poi probabilmente rimandare la cosa) la wwe abbia fatto inconsapevolmente una scelta azzeccata dato che avremmo visto edge ed un chistian appena turnato in storyline tornare ad essere gli amiconi di prima al ritiro della rated r superstar...
Con il ritiro, forzato e prematuro, del GRANDISSIMO Adam "EDGE" Copeland, la WWE perde moltissimo. Anzi, a mio parere l'intero business ha perso una delle più grandi superstar di tutti i tempi. Maestro dei TLC match, Edge era istrionico, bravissimo al microfono, sapeva calarsi in maniera pressoché naturale sia nel ruolo di face che in quello di heel, essere odiato, tifato e mai risultare noioso per il pubblico... un personaggio carismatico (Alcune sue espressioni facciali sono state da Oscar...) unico nel suo genere. Fisico imponente, ma dotato di grande agilità, nel suo parco mosse aveva tutto, mosse di sottomissione comprese. Difficile trovare eredi. Se nei piani della WWE, Morrison può diventare il nuovo HBK e Mason Ryan il nuovo Batista, chi potrà mai essere la next rated-r superstar???
come sarebbe bello se the rock decidesse di tornare in pianta stabile...
comunque spero che ad extreme rules vinca christian e poi dopo qualche mese il titolo lo vince del rio, dopodichè ha un feud con kane che torna campione x la terza volta (ricordiamo ke vinse un titolo wwe nel 98 e lo riperse il giorno dopo).

comunque spero che ad extreme rules vinca christian e poi dopo qualche mese il titolo lo vince del rio, dopodichè ha un feud con kane che torna campione x la terza volta (ricordiamo ke vinse un titolo wwe nel 98 e lo riperse il giorno dopo).
comunque sia, io ora come ora promuoverei alberto del rio, mentre lancerei christian in un lento inseguimento fino al titolo massimo (insomma, deve farlo attendere!)...