Dopo il ritiro di edge come cambieranno i piani?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Dopo il ritiro di edge come cambieranno i piani?

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

dopo il triste ritiro di edge come cambieranno i piani a smackdown? e secondo voi arriverà qualcuno da raw vista la pochezza di top face nel roster blu?

.Tarver
Città: Milano

Re: Dopo il ritiro di edge come cambieranno i piani?

Messaggio da .Tarver »

L'uomo nel mio avatar subito per il titolo contro Del Rio.

Alez89
Città: Venezia

Messaggio da Alez89 »

Mi auguro in un regno per Christian, però non vorrei che Alberto Del Rio fosse ridimensionato...

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

Alez89 ha scritto:Mi auguro in un regno per Christian, però non vorrei che Alberto Del Rio fosse ridimensionato...
per extreme rules credo ci sarà un ladder match tra loro 2 x il titolo ma c'è mancanza di alternative a smackdown hanno bisogno di un top face come l'aria

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Del Rio/Christian al 99%. Per me dovrebbe vincere Del Rio (che comunque presto o tardi arriverà al titolo), ma la faccenda Edge potrebbe far ricadere la vittoria su Christian. Cosa comunque che eviterei per dare un push pulito a Christian costruito durante l'anno,più che parte della storia di Edge (cosa che nella mente di chi ha seguito solo la WWE non può che collegarsi).

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Mah, o fanno come quando si infortunò Batista, ovvero una battle royal con vittoria a sorpresa di qualcuno proveniente da Raw o Christian, oppure mettono il titolo in palio ad Extreme Rules. L'unica cosa certa è che Del Rio sarà al 100% nel match per il titolo al PPV in quanto first contender.

Davide.

Messaggio da Davide. »

Christian vs Del Rio probabile per Extreme Rules. Non tanto per l'amicizia Edge-Christian, ma perchè è quello più sensato e più giusto.

Dispiace per il mancato feud tra i due canadesi che prima o poi sarebbe arrivato.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Davide. ha scritto:Christian vs Del Rio probabile per Extreme Rules. Non tanto per l'amicizia Edge-Christian, ma perchè è quello più sensato e più giusto.

Dispiace per il mancato feud tra i due canadesi che prima o poi sarebbe arrivato.

Noel
Has thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Andremo sicuramente per christian vs del rio,ma questo non toglie il fatto che qualcuno pezzo di raw arriverà a SD.E secondo me orton è quello piu'adatto.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Ora, giustamente, ci sarà il feud del rio-christian per il titolo, non solo un match ad extreme rules, ma un bel feud medio-lungo.

Si spera eh, magari fanno davvero arrivare qualcuno da raw, ma mi sembra molto improbabile come cosa, perché chi ci sarebbe disponibile?

Sicuramente più avanti qualcuno arriva per forza, per ora però rio vs christian.

Woo Zack Ryder
Città: Rieti

Messaggio da Woo Zack Ryder »

.Tarver ha scritto:L'uomo nel mio avatar subito per il titolo contro Del Rio.
Quoto, ma ci deve andare quello nel mio.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Il main eventer ce l'avrebbero in casa: Undertaker, se non facesse finta di stare male...

DeadmanWalking!
Città: Genova

Messaggio da DeadmanWalking! »

Sarebbe l'occasione buona per spingere (finalmente) Christian. Tuttavia, credo che il buon Capita Charisma abbia lo sfiga che lo punta. Infatti credo che probabilmente ci sarà la rivalità Del Rio / Christian, con il titolo alla vita del messicano, per cui main event per Christian, ma niente titolo, e poi di nuovo nel mid-upper card

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Colosso ha scritto:Il main eventer ce l'avrebbero in casa: Undertaker, se non facesse finta di stare male...
Michelle Bel Cul lo distrugge...ecco perchè si frattura sempre il bacino...

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

Arimotto ha scritto:Ora, giustamente, ci sarà il feud del rio-christian per il titolo, non solo un match ad extreme rules, ma un bel feud medio-lungo.

Si spera eh, magari fanno davvero arrivare qualcuno da raw, ma mi sembra molto improbabile come cosa, perché chi ci sarebbe disponibile?

Sicuramente più avanti qualcuno arriva per forza, per ora però rio vs christian.

Immagine

se vince del rio...per dargli credibilita un bel feud contro un hhh che non deve piu dimostrare nulla ci sta...

Rispondi