Dopo il ritiro di edge come cambieranno i piani?
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
Dopo il ritiro di edge come cambieranno i piani?
dopo il triste ritiro di edge come cambieranno i piani a smackdown? e secondo voi arriverà qualcuno da raw vista la pochezza di top face nel roster blu?
Re: Dopo il ritiro di edge come cambieranno i piani?
L'uomo nel mio avatar subito per il titolo contro Del Rio.
Mi auguro in un regno per Christian, però non vorrei che Alberto Del Rio fosse ridimensionato...
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
per extreme rules credo ci sarà un ladder match tra loro 2 x il titolo ma c'è mancanza di alternative a smackdown hanno bisogno di un top face come l'ariaAlez89 ha scritto:Mi auguro in un regno per Christian, però non vorrei che Alberto Del Rio fosse ridimensionato...
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Del Rio/Christian al 99%. Per me dovrebbe vincere Del Rio (che comunque presto o tardi arriverà al titolo), ma la faccenda Edge potrebbe far ricadere la vittoria su Christian. Cosa comunque che eviterei per dare un push pulito a Christian costruito durante l'anno,più che parte della storia di Edge (cosa che nella mente di chi ha seguito solo la WWE non può che collegarsi).
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Mah, o fanno come quando si infortunò Batista, ovvero una battle royal con vittoria a sorpresa di qualcuno proveniente da Raw o Christian, oppure mettono il titolo in palio ad Extreme Rules. L'unica cosa certa è che Del Rio sarà al 100% nel match per il titolo al PPV in quanto first contender.
Christian vs Del Rio probabile per Extreme Rules. Non tanto per l'amicizia Edge-Christian, ma perchè è quello più sensato e più giusto.
Dispiace per il mancato feud tra i due canadesi che prima o poi sarebbe arrivato.
Dispiace per il mancato feud tra i due canadesi che prima o poi sarebbe arrivato.
- straight edge savior
Davide. ha scritto:Christian vs Del Rio probabile per Extreme Rules. Non tanto per l'amicizia Edge-Christian, ma perchè è quello più sensato e più giusto.
Andremo sicuramente per christian vs del rio,ma questo non toglie il fatto che qualcuno pezzo di raw arriverà a SD.E secondo me orton è quello piu'adatto.
Ora, giustamente, ci sarà il feud del rio-christian per il titolo, non solo un match ad extreme rules, ma un bel feud medio-lungo.
Si spera eh, magari fanno davvero arrivare qualcuno da raw, ma mi sembra molto improbabile come cosa, perché chi ci sarebbe disponibile?
Sicuramente più avanti qualcuno arriva per forza, per ora però rio vs christian.
Si spera eh, magari fanno davvero arrivare qualcuno da raw, ma mi sembra molto improbabile come cosa, perché chi ci sarebbe disponibile?
Sicuramente più avanti qualcuno arriva per forza, per ora però rio vs christian.
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
Quoto, ma ci deve andare quello nel mio..Tarver ha scritto:L'uomo nel mio avatar subito per il titolo contro Del Rio.
-
DeadmanWalking!
- Città: Genova
Sarebbe l'occasione buona per spingere (finalmente) Christian. Tuttavia, credo che il buon Capita Charisma abbia lo sfiga che lo punta. Infatti credo che probabilmente ci sarà la rivalità Del Rio / Christian, con il titolo alla vita del messicano, per cui main event per Christian, ma niente titolo, e poi di nuovo nel mid-upper card
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Michelle Bel Cul lo distrugge...ecco perchè si frattura sempre il bacino...Colosso ha scritto:Il main eventer ce l'avrebbero in casa: Undertaker, se non facesse finta di stare male...
- kingofbeers
Arimotto ha scritto:Ora, giustamente, ci sarà il feud del rio-christian per il titolo, non solo un match ad extreme rules, ma un bel feud medio-lungo.
se vince del rio...per dargli credibilita un bel feud contro un hhh che non deve piu dimostrare nulla ci sta...