Destiny can change in a blink of an eye...
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Re: Destiny can change in the blink of an eye...
Caspita, non so cosa dire. Sto tremando davanti al computer.
Non sarà semplice seguire la WWE senza Edge, senza Metalingus, senza quel tono da voce, senza la Spear.
La WWE in questi anni ha provato a lanciare tanti wrestler con alterne fortune, ma è con Cena ed Edge, le due facce di una medaglia, che ha veramente trovato la strada. E non è un caso che da questi due wrestler si capisca subito che amano fottutamente il loro lavoro, che il loro mondo è la WWE.
Sono ovviamente contento per Adam Copeland, che salvo complicazioni vivrà una vita serena e senza paura. Ma non posso che essere affranto per la dipartita di Edge, un wrestler che amavo, che ha dato tutto per noi e che in cambio ha ricavato infortuni, fastidi, rischio di morte ma tante, tante emozioni. Per lui e per tutti noi.
Voglio fare una provocazione: negli ultimi 5 anni il miglior regno da campione in WWE è stato sicuramente suo. Sono indeciso tra 2 stint, ma sono entrambi suoi.
...On this day I see clearly everything has come to life
A bitter place and a broken dream
And we'll leave it all, leave it all behind...
Non sarà semplice seguire la WWE senza Edge, senza Metalingus, senza quel tono da voce, senza la Spear.
La WWE in questi anni ha provato a lanciare tanti wrestler con alterne fortune, ma è con Cena ed Edge, le due facce di una medaglia, che ha veramente trovato la strada. E non è un caso che da questi due wrestler si capisca subito che amano fottutamente il loro lavoro, che il loro mondo è la WWE.
Sono ovviamente contento per Adam Copeland, che salvo complicazioni vivrà una vita serena e senza paura. Ma non posso che essere affranto per la dipartita di Edge, un wrestler che amavo, che ha dato tutto per noi e che in cambio ha ricavato infortuni, fastidi, rischio di morte ma tante, tante emozioni. Per lui e per tutti noi.
Voglio fare una provocazione: negli ultimi 5 anni il miglior regno da campione in WWE è stato sicuramente suo. Sono indeciso tra 2 stint, ma sono entrambi suoi.
...On this day I see clearly everything has come to life
A bitter place and a broken dream
And we'll leave it all, leave it all behind...
Ultima modifica di heatbreakerkid il 12/04/2011, 16:05, modificato 1 volta in totale.
- simply_ravishing
- Città: Alghero
uno dei WM moment più spettacolari di sempreNicky Santoro ha scritto:
Vabbè il finale fu ottimo, ma l'inizio no.
Nel 2002 Edge era su altri livelli oggettivamente, con Angle o con Van Dam fece molto meglio.
Comunque a me nonostante il successo da singolo la cosa che piu resterà sempre impressa continuerà ad essere la spear dalla scala su Jeff Hardy a Wrestlemania X7.
simply_ravishing ha scritto:
uno dei WM moment più spettacolari di sempre
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Mamma mia che malinconia....è dalle 8:30 di questa mattina che non riesco a fare un c.... di niente! Sono amareggiato!taker85 ha scritto:QUESTA E' UNA DI QUELLE VOLTE IN CUI IL WRESTLING CONDIZIONA LE MIE GIORNATE!!![]()
![]()
Non mi va nè di studiare nè di uscire oggi!
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Comunque trovo paradossale vedere come il wrestler che tifavo da bambino sia ancora in attività mentre i miei preferiti che sono arrivati dopo siano già da Hall Of Fame o ritirati...Undertaker è un fenomeno anche per quello...
Ma oggi davvero la mia giornata è condizionata in negativo è tutto il girono che ci penso...Trovo assurdo a 25 anni trovarsi così affezionato ad un wrestler come se avessi ancora 8 anni...ma con me Edge ha avuto questo potere...questa capacità di farmi tornare ad un livello di tifo e attaccamento "innocente", proprio da bambino...
Sono giorni in cui la tentazione di dire "ok basta con sta cagata del wrestling" è proprio forte
Ma oggi davvero la mia giornata è condizionata in negativo è tutto il girono che ci penso...Trovo assurdo a 25 anni trovarsi così affezionato ad un wrestler come se avessi ancora 8 anni...ma con me Edge ha avuto questo potere...questa capacità di farmi tornare ad un livello di tifo e attaccamento "innocente", proprio da bambino...
Sono giorni in cui la tentazione di dire "ok basta con sta cagata del wrestling" è proprio forte
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Sì, ma oggettivamente so benissimo che non sia il suo miglior match, però ci son particolarmente affezionato. Per esempio lo spot della 17 è qualcosa di assurdo, ma per questioni di tempistiche live, il sottoscritto, penserà prima al tavolo infuocato di WM 22. Di certo il suo ritiro mi ha fatto soffermare sulla sua carriera e effettivamente ci ha dato tantissimo nel corso degli anni.Nicky Santoro ha scritto:
Vabbè il finale fu ottimo, ma l'inizio no.
Nel 2002 Edge era su altri livelli oggettivamente, con Angle o con Van Dam fece molto meglio.
Comunque a me nonostante il successo da singolo la cosa che piu resterà sempre impressa continuerà ad essere la spear dalla scala su Jeff Hardy a Wrestlemania X7.
- TripleHvsHbk
Mi dispiace tantissimo.
Uno dei pochi wrestler rimasti in grado di farmi interessare ancora a questa disciplina.
Probabilmente ricorderò per sempre il suo ingresso a NYR 2005. Anche se la spear a WM X7 rimarrà il momento più indelebile della sua carriera. Aggiungo pure la spear sul fuoco ai danni di Foley durante Wm 22.
Uno dei pochi wrestler rimasti in grado di farmi interessare ancora a questa disciplina.
Probabilmente ricorderò per sempre il suo ingresso a NYR 2005. Anche se la spear a WM X7 rimarrà il momento più indelebile della sua carriera. Aggiungo pure la spear sul fuoco ai danni di Foley durante Wm 22.
- SuperCruel IV
Ladies and gentlemen, please welcome... from Toronto, Ontario, Canada, he is The Rated R Superstar ... Edge.
.
notizia allucinante.
unico, grandissimo.
grazie edge, grazie.
.
notizia allucinante.
unico, grandissimo.
grazie edge, grazie.
Sono molto dispiaciuto per questa notizia, allo stesso tempo sono contento che gli sia stata salvata la vita in tempo e mi auguro non abbia gravi ripercussioni in futuro, già sono troppi i wrestlers in gravi condizioni fisiche... Arrivederci Edge e speriamo di poterti rivedere in qualche ruolo extra-ring
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
- Victory Roll
- Città: forlì
grazie edge...per tutti questi anni. grazie per esserci stato...oggi è una giornataccia
[youtube][/youtube]
Altro che non era over nel 2004.
Altro che non era over nel 2004.
-
Punk Addicted
Io ancora non ci credo. Mi sono commosso sono shockato.
Giusto ieri sera pensavo quanto triste sarebbe stato il giorno in cui Edge si sarebbe ritirato e pensavo a cosa potevo provare quando sarebbe venuto a giugno qua a Torino.
Il giorno dopo guardo Raw e Edge si ritira. Sono sconvolto ancora l'ho amato si da quando ho cominciato a seguire il wrestling mi ha dato emozioni uniche. L'importante è che lui sia sano e salvo e si sia evitato il peggio.
Detto questo:
Giusto ieri sera pensavo quanto triste sarebbe stato il giorno in cui Edge si sarebbe ritirato e pensavo a cosa potevo provare quando sarebbe venuto a giugno qua a Torino.
Il giorno dopo guardo Raw e Edge si ritira. Sono sconvolto ancora l'ho amato si da quando ho cominciato a seguire il wrestling mi ha dato emozioni uniche. L'importante è che lui sia sano e salvo e si sia evitato il peggio.
Detto questo:
THANK YOU EDGE