[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TheRealm
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da TheRealm »

Immagine

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Acquah e Cassani da aggiungere in lista. :bike:

P.S.
Questo forum è di una lentezza abominevole.

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto:Acquah e Cassani da aggiungere in lista. :bike:

P.S.
Questo forum è di una lentezza abominevole.
Oggi ci hanno accollato anche Ibrahimovic, Kakà, Gago, Alexandre Song e Balzaretti. Per cui la lista diventa:

-Amelia
-Andujar
-Buffon
-Handanovic
-Marchetti
-Sirigu

-Astori
-Balzaretti
-Bovo
-Cassani
-Clichy
-Delpierre
-Djourou
-Hoewedes
-Kjaer
-Luisao
-Lugano
-Isla
-Otamendi
-Subotic
-Sagna
-Toloi

-Acquah
-Ambrosini
-Bale
-Coentrao
-Downing
-Gago
-Kakà
-Lucas
-Marin
-Mascherano
-Pastore
-Pirlo
-Sandro
-Santana
-A.Song
-Trowchowsky

-Cavani
-Forlan
-Hoarau (Per la mia gioia)
-Ibrahimovic
-Lamela
-Neymar
-Podolski
-Giuseppe Rossi
-Sanchez

Edit: l'ho ordinata per bene
Ultima modifica di TheRealm il 12/04/2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

Detto e ripetuto che chiaramente dipenderà dalla qualficazione Champions [che prenderete credo], Handanovic sembra ci sia il Man Utd [ma puo' essere una tattica per far calare il prezzo allo Schalke su Neuer], Kakà e Ibra li vedo inattuabili [il secondo poi è una cagata assurda].
E anche Cavani e Bale in realtà [certo Realm che lo piazza tra i difensori merita una bacchettata, compensando con Coentrao a centrocampo tralaltro!].

Rossi costa anche troppo [se sono veri i 37mln rifiutati agli Spurs...], Hoarau è lol, Pirlo non si muoverà e se lo farà sarà all'estero, gli altri boh tutto è possibile.

Certo ad esempio un mercato con Buffon, Cassetti/Balzaretti, Howedes, Mascherano/Gago, Alexis Sanchez/Forlan sarebbe da paura.

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Nicky Santoro ha scritto:Detto e ripetuto che chiaramente dipenderà dalla qualficazione Champions [che prenderete credo], Handanovic sembra ci sia il Man Utd [ma puo' essere una tattica per far calare il prezzo allo Schalke su Neuer], Kakà e Ibra li vedo inattuabili [il secondo poi è una cagata assurda].
E anche Cavani e Bale in realtà [certo Realm che lo piazza tra i difensori merita una bacchettata, compensando con Coentrao a centrocampo tralaltro!].

Rossi costa anche troppo [se sono veri i 37mln rifiutati agli Spurs...], Hoarau è lol, Pirlo non si muoverà e se lo farà sarà all'estero, gli altri boh tutto è possibile.

Certo ad esempio un mercato con Buffon, Cassetti/Balzaretti, Howedes, Mascherano/Gago, Alexis Sanchez/Forlan sarebbe da paura.
Hoarau lol lo prendo come una provocazione personale: attaccante della nazionale francese, giocatore che fa reparto da solo, ottimo per le sponde e per far salire la squadra, tecnicamente non è male e penso che non venga a costare più di 7/8 milioni.
Bale e Coentrao li ho piazzati nei loro ruoli originari che oggi praticamente hanno invertito: Bale lo correggo subito, invece Coentrao devo ancora metabolizzare il suo spostamento in difesa.

Nicky Santoro

TheRealm ha scritto: Hoarau lol lo prendo come una provocazione personale: attaccante della nazionale francese, giocatore che fa reparto da solo, ottimo per le sponde e per far salire la squadra, tecnicamente non è male e penso che non venga a costare più di 7/8 milioni.
Bale e Coentrao li ho piazzati nei loro ruoli originari che oggi praticamente hanno invertito: Bale lo correggo subito, invece Coentrao devo ancora metabolizzare il suo spostamento in difesa.

Vabbè a parte lo scherzo a me piu di tanto non piace, uno di quegli attaccanti francesi tipo Guivarc'h o Gignac che mi fanno proprio cacare a spruzzo [non perchè son francesi eh].

In Italia piu che diventare idolo per quelli come Roby non farebbe per me.

Coentrao l'ala la faceva penso la stagione prima del Mondiale...ormai sono due annetti buoni che è terzino e a meno di una difesa a 3 non tornerà credo mai piu la.

Fenomenez

Messaggio da Fenomenez »

TheRealm ha scritto: Oggi ci hanno accollato anche Ibrahimovic, Kakà, Gago, Alexandre Song e Balzaretti. Per cui la lista diventa:

-Amelia
-Andujar
-Buffon
-Handanovic
-Marchetti
-Sirigu

-Astori
-Balzaretti
-Bovo
-Cassani
-Clichy
-Delpierre
-Djourou
-Hoewedes
-Kjaer
-Luisao
-Lugano
-Isla
-Otamendi
-Subotic
-Sagna
-Toloi

-Acquah
-Ambrosini
-Bale
-Coentrao
-Downing
-Gago
-Kakà
-Lucas
-Marin
-Mascherano
-Pastore
-Pirlo
-Sandro
-Santana
-A.Song
-Trowchowsky

-Cavani
-Forlan
-Hoarau (Per la mia gioia)
-Ibrahimovic
-Lamela
-Neymar
-Podolski
-Giuseppe Rossi
-Sanchez

Edit: l'ho ordinata per bene
Grazie, stavo per scrivere vi costa tanto fare copia e incolla, e aggiungere i nomi restanti? :clap:

Therealm il primo della lista 7+

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Nicky Santoro ha scritto:

Vabbè a parte lo scherzo a me piu di tanto non piace, uno di quegli attaccanti francesi tipo Guivarc'h o Gignac che mi fanno proprio cacare a spruzzo [non perchè son francesi eh].

In Italia piu che diventare idolo per quelli come Roby non farebbe per me.

Coentrao l'ala la faceva penso la stagione prima del Mondiale...ormai sono due annetti buoni che è terzino e a meno di una difesa a 3 non tornerà credo mai piu la.
Hoarau > Gignac (sopravalutato). Guivarc'h pure era una mezza busta, però almeno qualche gol lo faceva.
Coentrao praticamente fa il terzino dallo scorso anno, quando è approdato al Benfica più o meno, visto che aveva iniziato da ala, ma era impallato da Di Maria.

Nicky Santoro

TheRealm ha scritto: Hoarau > Gignac (sopravalutato). Guivarc'h pure era una mezza busta, però almeno qualche gol lo faceva.
Coentrao praticamente fa il terzino dallo scorso anno, quando è approdato al Benfica più o meno, visto che aveva iniziato da ala, ma era impallato da Di Maria.

Gignac infatti credo sia una vergogna vederlo a certi livelli [tipo ad un Mondiale].

Guivarc'h era terrificante, azzeccò due annetti [quelli pre-Mondiale '98], poi andò in UK e falli in Inghilterra e Scozia [Newcastle e Rangers se non sbaglio]. Fortuna per la Francia che gli altri 10 erano dei mostri [cosi come i panchinari].
L'highlight del suo Mondiale, e della sua carriera in generale, fu spaccare la faccia a Cannavaro.

Eh appunto, due anni...devi calcolare pure questo, ormai siamo a fine anno.
Ultima modifica di Nicky Santoro il 12/04/2011, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Roby Fabulous

Io tra quelli là prenderei:
- Gigi, e vabè.
- Sirigu, ma soltanto per lo sfregio di fargli fare il quarto portiere dopo Pena.

- Kjaer, ma magari.
- Lugano, folkloristico al massimo in una difesa con Burdisso. Tibie che volano, rossi che sventolano!
- Isla, idolo da quando fu espulso all'Olimpico con la Lazio nella scorsa stagione e fece il pollice verso alla curva.
- Sagna, personaggio pittoresco che al posto dello spento Cassetti porterebbe colore.

- Downing, così si intreccerebbero nuovamente le strade di Roma e Villa. Per la cronaca, il precedente è Gustavo Bartelt.
- Gago, sempre piaciuto, mettiamolo al posto di Capitan Ostia.
- Marin, idem come sopra, anche nel preliminare con la Samp mi impressionò (pur giocando poco).
- Pastore, nonostante la somiglianza con Dipo che mi spinge ad odiarlo.
- Pirlo, e vabè.
- Santana, magari. Chiunque al posto di Rodrigo Taddei, comunque.

- Forlan, sarebbe un qualcosa di epico. Già mi vedo in lacrime ad attendere il volo da Madrid, a Fiumicino.
- Hoarau, per prenderlo a legnate.
- Ibra, a distanza di dieci anni.
- Podolski, altro che ogni due anni mi ricordo di amare (praticamente, ad ogni manifestazione per le Nazionali).
- Sanchez, e vabè.

Allenatore: Ventura.

Nicky Santoro

Roby Fabulous ha scritto:- Downing, così si intreccerebbero nuovamente le strade di Roma e Villa. Per la cronaca, il precedente è Gustavo Bartelt.

Okay, questa non me la ricordo.
Bartelt al Villa?

Ma non lo prendeste in Argentina, rispedendolo poi sempre li?
Al massimo ricordo una parentesi in Spagna [Zaragoza mi pare].

Comunque era di un inutilità spaventosa, pippa cosi epica che fatico a credere ancora che non ti piaccia, però quei 5 minuti la con la Fiorentina mostruosi mi sono rimasti impressi ancora oggi.

Roby Fabulous

Okay, questa non me la ricordo.
Bartelt al Villa?

Ma non lo prendeste in Argentina, rispedendolo poi sempre li?
Al massimo ricordo una parentesi in Spagna [Zaragoza mi pare].

Comunque era di un inutilità spaventosa, pippa cosi epica che fatico a credere ancora che non ti piaccia, però quei 5 minuti la con la Fiorentina mostruosi mi sono rimasti impressi ancora oggi.
Lo prestammo al Villa credo nel 2000, oppure l'anno prima, boh. Fece una stagione in prestito senza mai scendere in campo, non te lo ricorderai per questo. Diciamo che è stato un po' l'antenato di Milan Baros, stessa inutilità. Ma almeno il ceco l'hanno scambiato con un grande giocatore.

Nicky Santoro

Roby Fabulous ha scritto: Lo prestammo al Villa credo nel 2000, oppure l'anno prima, boh. Fece una stagione in prestito senza mai scendere in campo, non te lo ricorderai per questo. Diciamo che è stato un po' l'antenato di Milan Baros, stessa inutilità. Ma almeno il ceco l'hanno scambiato con un grande giocatore.

Boh non lo ricordavo proprio.
Vabbè dai Baros in confronto a Bartelt è tipo dio.

Io credevo pure in lui [certo, quasi dieci anni fa intendo, ma comunque], mentre Gustavo immediatamente si dimostrò pippa. Almeno il ceco la sua carriera se l'è fatta tra Inghilterra e Francia nonostante i vari infortuni e colpi di testa...'mo sta al Galatasaray e sfonda porte. Dirai vabbè, in Turchia...però è qualcosa.

Bartelt invece che fine ha fatto? Gioca ancora?

Roby Fabulous

Boh non lo ricordavo proprio.
Vabbè dai Baros in confronto a Bartelt è tipo dio.

Io credevo pure in lui [certo, quasi dieci anni fa intendo, ma comunque], mentre Gustavo immediatamente si dimostrò pippa. Almeno il ceco la sua carriera se l'è fatta tra Inghilterra e Francia nonostante i vari infortuni e colpi di testa...'mo sta al Galatasaray e sfonda porte. Dirai vabbè, in Turchia...però è qualcosa.

Bartelt invece che fine ha fatto? Gioca ancora?
Uno dei ricordi più nitidi che ho di Baros, oltre allo exploit di Euro 2004, è quando fece cadere la Champions League (la coppa proprio) e così ammaccandola. Tra l'altro non ricordo contro chi la vinse, quell'edizione...

Bartelt gioca negli All Boys, comunque. Assieme al Burrito Ortega (lui davvero un mio idolo!).

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Secondo me il mercato andrà a finire che nessun giocatore vorrà venire da noi perché diranno che rubiamo peggio della Juve e ci dobbiamo vergognare.

Rispondi