R-Truth

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

R-Truth

Messaggio da eddie619 »

Cosa pensate di questa opportunità data ad R-Truth?
Okay, magari non vincerà mai, ma almno sarà nel main event di Extreme Rules, per il titolo WWE, e in un incontro che non necessitava un'accozzaglia di wrestler random (tipo l'Elimination Chamber in cui hanno combattuto cani e porci)

Un'altra domanda da porvi è: perchè lui? Perchè non Bryan, Sheamus, Morrison, Swagger, il mondo intero?
???

memento

Re: R-Truth

Messaggio da memento »

Perchè deve beccarsi il pin;
perchè era fuori da WM 28 e rischiamo di scordarcelo (noi marionette) a furia di non vederlo;
perchè deve creare un pretesto per rovinare l'incontro a Cena.

Morrison e Bryan per la prima e la terza non sono sacrificabili (e soprattutto io non ce li vorrei: preferisco un feud tutto loro da cui escano vincitori).

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Lo spot era chiaramente per Morrison,ma siccome Melina come suo solito s'è messa a scassare i maroni nel backstage e s'è presa con Trish ecco che l'opportunità è passata a Truth.L'unico appunto che mi sento di fare è : costava tanto metterci Bryan e schiaffare Truth nel team apple? la cosa avrebbe dato a Danielson buonissima visibilità e il pin non ne avrebbe intaccato più di tanto la credibilità,specie dinanzi ad una prestazione sontuosa.

memento

Messaggio da memento »

I'm Awesome ha scritto:Lo spot era chiaramente per Morrison,ma siccome Melina come suo solito s'è messa a scassare i maroni nel backstage e s'è presa con Trish ecco che l'opportunità è passata a Truth.L'unico appunto che mi sento di fare è : costava tanto metterci Bryan e schiaffare Truth nel team apple? la cosa avrebbe dato a Danielson buonissima visibilità e il pin non ne avrebbe intaccato più di tanto la credibilità,specie dinanzi ad una prestazione sontuosa.
Non penso che la questione Melina (tutta da verificare, in quanto rumor) abbia intaccato le chance di Morrison su questo incontro.
Adoro Daniel(son) ma vorrei arrivasse ad un incontro per il titolo massimo in maniera più sensata e graduale, non per uno slot random e insignificante come questo.
Truth non lo sopporto, sia chiaro, e sicuramente merita meno dei precedenti.
Mi sarei rivolto ad una terza figura già familiare al main eventing...Sheamus? La butto lì senza valutare pro e contro...correggete pure

I'm Awesome

memento ha scritto:
Non penso che la questione Melina (tutta da verificare, in quanto rumor) abbia intaccato le chance di Morrison su questo incontro.
Adoro Daniel(son) ma vorrei arrivasse ad un incontro per il titolo massimo in maniera più sensata e graduale, non per uno slot random e insignificante come questo.
Truth non lo sopporto, sia chiaro, e sicuramente merita meno dei precedenti.
Mi sarei rivolto ad una terza figura già familiare al main eventing...Sheamus? La butto lì senza valutare pro e contro...correggete pure
La questione Trish-Morrison-Melina è stata tutt'altro che un rumor,dato che se le son dette anche su Twitter quindi è tutto riscontrabile lì. Persino dal booking del gaunteltsi capisce che la cosa era stata scritta per Morrison,dato che in questi mesi lo hanno bookato come grande incassatore che poi tira fuori dal cilindro la perla ( vedasi il feud con Sheamus) e Truth ne ha raccattate da Dolph,Mo-Jo e Cena riuscendo a spuntarla sempre con finisher out of nowhere (con la payoff quando mai ci ha chiuso?).
Quindi l'unica cosa che mi dispiace da fan di Morrison è che ogni qualvolta si affaccia al ME puntualmente succede qualcosa, e il più delle volte c'entra Melina che lo trascina spesso e volentieri in situazioni scomode..quando si rimisero insieme mi feci il segno della croce,ma evidentemente non è bastato...

Sheamus in quanto campione US è bene che lo si sia tenuto fuori dalla questione,specialmente in ottica del probabile feud con Sin Cara..e alla luce di questo ribadisco la candidatura di Daniel al posto di Truth,dato che è stato tagliato dalla questione US e si sarebbe incastrato alla perfezione nel TTm..

darrin.stephens
Città: New York

Messaggio da darrin.stephens »

eddie619 ha scritto:Cosa pensate di questa opportunità data ad R-Truth?
Okay, magari non vincerà mai, ma almno sarà nel main event di Extreme Rules, per il titolo WWE, e in un incontro che non necessitava un'accozzaglia di wrestler random (tipo l'Elimination Chamber in cui hanno combattuto cani e porci)

Un'altra domanda da porvi è: perchè lui? Perchè non Bryan, Sheamus, Morrison, Swagger, il mondo intero?
???
perchè è il re dei jobber e per punire morrison andava benissimo

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

che la WWE punti su R-Truth come face subito dietro i top, non lo scopriamo oggi, basta vedere che il 6° nell'EC a EC era lui, ora con Morrison che si è tirato un po' d'odio nel backstage per la questione Trish, si è scelto lui da mettere in mezzo a Cena e Miz persalvaguardare entrambi, perchè indipendentemente da come andrà a E.R. nè Cena, nè Miz potevano prendersi un pin

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

eddie619 ha scritto:Cosa pensate di questa opportunità data ad R-Truth?

???
Occorre che qualcuno si prenda il pin.
Quindi meglio lui che uno tra Bryan, Sheamus e Swagger :D

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

secondo me nn è come dite tutti voi per me r-truth è stato messo là come specchietto per le allodole e nn per prendersi il pin: infatti, per me, durante il ppv The Miz e Alex Riley attakkeranno il rapper di colore che non potrà partecipare al Triple threat match ke secondo me avrà regole estreme e il suo sostituto sarà Triple H ke schienerà uno tra Miz e Cena e diventerà il nuovo Wwe Champion !

I'm Awesome

Rey Mysterio ha scritto:secondo me nn è come dite tutti voi per me r-truth è stato messo là come specchietto per le allodole e nn per prendersi il pin: infatti, per me, durante il ppv The Miz e Alex Riley attakkeranno il rapper di colore che non potrà partecipare al Triple threat match ke secondo me avrà regole estreme e il suo sostituto sarà Triple H ke schienerà uno tra Miz e Cena e diventerà il nuovo Wwe Champion !
Hunter è fin troppo impegnato dietro le quinte e dubito voglia stare full time on screen.

cico86
Città: caserta

Messaggio da cico86 »

R-Truth per me è un eterno incompiuto e nel main event di extreme rules stona come una campana in un orchestra di soli violini.......una volta stavano dando un bel push a morrison, perkè nn rimandare lui nella contesa? bha

Ps nn vojo credere ke il fatto ke anke lui nn abbia avuto grossa sinergia cn la stratus abbia influito cosi tanto.... :?

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

si ma johnny curtis e la loro title shot che cazzo di fine ha fatto?

Percy Watson

Messaggio da Percy Watson »

straight edge savior ha scritto:si ma johnny curtis e la loro title shot che cazzo di fine ha fatto?
La stessa fine della title shot dei Cryme Time

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

lo spot nel match era di quel pistola di morrison,ma si è giocato una ghiotta opportunità mi sà...
comunque la funzione di r-truth è quella appunto di beccarsi il pin e basta...sarebbe stato meglio metterci un sheamus o uno ziggler secondo me

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

I'm Awesome ha scritto:Lo spot era chiaramente per Morrison,ma siccome Melina come suo solito s'è messa a scassare i maroni nel backstage e s'è presa con Trish ecco che l'opportunità è passata a Truth.L'unico appunto che mi sento di fare è : costava tanto metterci Bryan e schiaffare Truth nel team apple? la cosa avrebbe dato a Danielson buonissima visibilità e il pin non ne avrebbe intaccato più di tanto la credibilità,specie dinanzi ad una prestazione sontuosa.
Quoto, in più con Bryan The Miz aveva già avuto un feud e quindi potevano riaprirlo

Rispondi